Puttane cinesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2016, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ah, riguardo le puttane cinesi che non vogliono dare il culo, dico un aneddoto che piacerà a Ferraù ma gli lascerà un po' di amaro in bocca. Infatti stasera, uscito dal lavoro, ho parcheggiato fuori dal cimitero e ho telefonato a una troia cinese proprio per domandarle se fa il culo e mettermi a ridere se avesse detto "culo niende, no niende culo!!!". Questa risponde subito con una voce roca (stava facendo un pompino?) e quasi subito mi dice "Viamateotitlecento". Io: "EH??". Non capivo. Praticamente mi diceva l'indirizzo ma io non ci stavo a capì niente. Mi fa, dopo un po' "VIA MATEOT TLECENTE E!". E continuava a dire tlecente e (300/e)?
Allora le ho chiesto "E cosa facciamo?" ma lei non mi ha voluto dire un cazzo, anzi ha detto "Vieni paliamo, tasbedo! (t'aspetto)". E io "No ma aspetta, vengo ma dimmi cosa puoi fare!" e lei "Paliamo paliamo". Allora ho detto quanto costa, e anche qui è stata vaghissima: "Qualanda poi otanda poi ciendo" e ha ciaccolato qualcosa. Completamente sconfortato, ho detto "Sì sì, verrò", mentre pensavo "baioccona :rolleyes:".
Però, in tutto questo, Ferati ci starà già pensando, manca la cosa più bella: infatti mi sono totalmente dimenticato di chiederle se dà o meno il culo. Shame on me.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 4/11/2016, 22:33) 
Ah, riguardo le puttane cinesi che non vogliono dare il culo, dico un aneddoto che piacerà a Ferraù ma gli lascerà un po' di amaro in bocca. Infatti stasera, uscito dal lavoro, ho parcheggiato fuori dal cimitero e ho telefonato a una troia cinese proprio per domandarle se fa il culo e mettermi a ridere se avesse detto "culo niende, no niende culo!!!". Questa risponde subito con una voce roca (stava facendo un pompino?) e quasi subito mi dice "Viamateotitlecento". Io: "EH??". Non capivo. Praticamente mi diceva l'indirizzo ma io non ci stavo a capì niente. Mi fa, dopo un po' "VIA MATEOT TLECENTE E!". E continuava a dire tlecente e (300/e)?
Allora le ho chiesto "E cosa facciamo?" ma lei non mi ha voluto dire un cazzo, anzi ha detto "Vieni paliamo, tasbedo! (t'aspetto)". E io "No ma aspetta, vengo ma dimmi cosa puoi fare!" e lei "Paliamo paliamo". Allora ho detto quanto costa, e anche qui è stata vaghissima: "Qualanda poi otanda poi ciendo" e ha ciaccolato qualcosa. Completamente sconfortato, ho detto "Sì sì, verrò", mentre pensavo "baioccona :rolleyes:".
Però, in tutto questo, Ferati ci starà già pensando, manca la cosa più bella: infatti mi sono totalmente dimenticato di chiederle se dà o meno il culo. Shame on me.

Se una cinese avesse aperto un topic per sfotterti perché, chiamandoti per sapere se lecchi la figa, tu hai parlato cinese in maniera comica, adesso staresti facendo telefonate indignate dalla radio minacciando denunce per aggiotaggio
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 5/11/2016, 19:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Non hai tutti i torti, ma io sono molto intollerante verso le altre lingue, ti ricordi quando ti sorprendesti perché criticai i portoghesi di Covilhã, nelle prime due settimane di agosto del 2013, perché non capivo quel che dicevano? Immagina se dovessi andare in Malesia (boh, mi è venuto in mente questo stato), che problemi di incomunicabilità avrei. Meglio stare qua, non uscire più dal paese e parlare in dialetto per il resto della propria vita.
Ferraù, al quale ho dedicato il topiz, non l'ha minimamente preso in considerazione, e questa cosa mi ha molto umiliato.
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Vado a cagare
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 20:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ferraù, stia estremamente attento al suo culo e non si faccia scrupoli a sospettare qualunque persona abbia intorno nella prossima settimana.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/11/2016, 22:44     +1   -1




Restando in tema, oggi spettacolo: a me e al resto della terna è stato riservato uno spogliatoio di pochi metri quadrati, dove non c'era carta igienica (e a questo ho rimediato con fazzoletti di carta) e l'acqua non si tirava. Mi scappava molta merda, ovviamente. "Eh mi sa che te la devi tenere", mi ha detto l'arbitro, marocchino. Tenere la merda mentre si corre, non so se in questo consesso ci si rende conto: la follia. "Col cazzo, mica mi cago addosso", ho trovato un secchio, ho cagato come un ippopotamo ed gettato il secchio d'acqua, che ha fatto effetto tiraggio acqua. La puzza di merda in quello sgabuzzino era ovviamente insopportabile e non c'era manco modo di aprire la finestra, la partita ovviamente è stata una merda con polemiche varie, ancora una volta se la sono presa con gli altri due ma non con me (è un atteggiamento che mi sta sui coglioni, anche perché mi sembra che il mio livello sia ormai calato irreversibilmente). La cosa vera è che tra il primo e il secondo tempo ho spiegato una cosa al portiere e se l'è ricordato, dicendo che degli altri due non piaceva l'atteggiamento, ma restano polemiche da cortile, e comunque si sono respirati la mia merda.
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/11/2016, 22:44) 
Restando in tema

2rB7UHe
 
Punto di contacto  Top
Risorto.
view post Posted on 9/11/2016, 11:33     +1   -1




La leggenda narra che il culo delle cinesi sia l'orifizio più stretto presente in natura.
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 00:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/11/2016, 23:44)
a me e al resto della terna è stato riservato uno spogliatoio di pochi metri quadrati, dove non c'era carta igienica (e a questo ho rimediato con fazzoletti di carta) e l'acqua non si tirava. Mi scappava molta merda, ovviamente.

Dante Alighieri ringrazia per l'idea del nuovo contrappasso.
Comunque a me è successo a Passirano, una domenica, mentre con una collega andavo a sentire la presentazione di un lavoro di due altre colleghe, negli archivi. Arrivati lì sono diventato bianco come un cencio e non riuscivo più a tenermela. Fortunatamente sotto la sala consigliare c'erano dei cessi orrendi e io mi sono barricato in quello degli handicappati. Ho cagato l'infinito leopardiano e dopo, con estremo disappunto, ho notato che non funzionava lo sciacquone. Per fortuna stavo nel cesso dei disabili, che ha anche il lavandino, e le signore delle pulizie avevano lasciato il secchio del mocio. Ho riempito più volte il secchio, gettando il contenuto del water, è stato assurdo. Poi, come se nulla fosse, sono salito su a metà incontro.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/11/2016, 23:44)
"Col cazzo, mica mi cago addosso", ho trovato un secchio, ho cagato come un ippopotamo ed gettato il secchio d'acqua, che ha fatto effetto tiraggio acqua.

Ma come, hai cagato nel secchio e poi hai tirato il secchio d'acqua? E' incoerente, c'è qualcosa che non va.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/11/2016, 23:44)
ancora una volta se la sono presa con gli altri due ma non con me (è un atteggiamento che mi sta sui coglioni, anche perché mi sembra che il mio livello sia ormai calato irreversibilmente).

Ma perché, sei figlio di Moggi?
CITAZIONE (Risorto. @ 9/11/2016, 12:33) 
La leggenda narra che il culo delle cinesi sia l'orifizio più stretto presente in natura.

Ma tu che fine hai fatto?
 
Top
8 replies since 4/11/2016, 22:33   848 views
  Share