Lista e recensione di amari e alcolici vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2017, 22:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 15/3/2017, 19:08) 
Allora voglio sapere, ma al 90% sono cose che ricordo ma non ho scritto.

Scusa, e poi con quale coraggio dai del censore a me se espungo frasi dalle lettere di suicidio dei poeti?

comunque non c'era solo il bouquet ma c'era anche una giarrettiera ghiacciata (???), quellocheascolta non stava solo "commentando" una ragazza ma aveva sputato dal balcone mentre passava di sotto e poi non la lasciava andare per parlarle/scusarsi. inoltre il fondamentale dettaglio di spirit che appena si siede al tavolo chiede esplicitamente a tutti di non versargli il vino addosso. tu completamente sgomento dalla capacità alcoolica della ragazza di simone. Quellocheascolta che va a fumare dal cognato di fanciullo orsù senza dirci niente e noi dobbiamo imbucarci spiegando al citofono chi siamo, in uno dei momenti veramente più maleducati della mia esistenza, poi tu che ogni 3 minuti mi dicevi sottovoce che ce ne dovevamo andare perché era tardi (ti possino). La band ha suonato Stevie Ray Vaughan ma a te non te n'è fregato un cazzo. Alla madre di f. dopo pranzo ho chiesto un posacenere per fumare (in una casa di non fumatori) e voleva darmi il posacenere col teschio del dia de los muertos e io e orsù abbiamo detto in coro "no dai, questo si rovina!" e lei ne ha tirato fuori uno di cristallo. Tu che decidi autonomamente che dovevi dormire da solo e l'albergo che era una struttura inespugnabile con porte esterne che non si potevano aprire e porte interne che richiedevano complesse sequenze di movimenti per sbloccarsi. Io che quando sono andato a raccattare quellocheascolta, tornando verso casa di f. non ho trovato NESSUNO, straniero in terra straniera, per non parlare dell'architettura escheriana del palazzo che la sera dopo, complice il THC, mi avrebbe provocato un breve blackout mentre scendevo le scale. L'uovo nello smoking per il quale mi sarei in seguito dovuto discolpare con questa brillante difesa: "non sono stato io, io avevo detto di metterlo nel vestito della sposa".

Io sono convinto che non ti ricordi dell'asciugamano.

CITAZIONE (abe01 @ 15/3/2017, 19:52) 
voi maschi

sì, "noi", mia cara pisellona
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/3/2017, 22:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (abe01 @ 15/3/2017, 19:52)
un alcolico regionale per me può essere Padre Peppe

FITUSU!!
CITAZIONE (abe01 @ 15/3/2017, 19:52)
Ho cercato il liquore alla liquirizia citato e pare si trovi all'Eurospin (!!) (esprimo stupore perché cioè, parliamo dell'Eurospin, sarò pure una morta di fame ma ho una dignità gastronomica di base) (comunque se lo trovo lo compro).

Ci sono rimasto male perché pensavo d'averlo comprato alla liquoreria, invece ho fatto mente locale e viene proprio dall'Eurospin! Questa è stata la genesi:
volevo comprare i lliquore alla liquirizia nella liquoreria, però costavano tutti molto e non ero sicuro che mi piacesse (tendenzialmente sì, però temo che mi lasci impastata la bocca), quindi ho comprato l'amaretto del Garda (che recensirò) e, nel tornare indietro, mi sono fermato all'Eurospin a comprare le gallette di merda e mi son detto "Comprando un liquore alla liquirizia dell'Eurospin posso farmi un''idea", e così è stato. Lo aprirò presto.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 

comunque non c'era solo il bouquet ma c'era anche una giarrettiera ghiacciata (???)

Ricordo, me l'hanno fatta prendere a me perché le donne erano terrorizzate. Poi dovevo appunto ballare con la vecchia e la madre di Orsù ha pensato che ero genuino perché ho detto "ma io sono fidanzato!" (seeeee, la verità è che pensavo d'essere fidanzato, che poro ingenuo).
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
quellocheascolta non stava solo "commentando" una ragazza ma aveva sputato dal balcone mentre passava di sotto e poi non la lasciava andare per parlarle/scusarsi. inoltre il fondamentale dettaglio di spirit che appena si siede al tavolo chiede esplicitamente a tutti di non versargli il vino addosso.

Il primo dettaglio l'avevo mezzo dimenticato, il secondo lo ricordo benissimo perché poi risi come un matto.
Tu ricordi quando mi rabbuiai perché ero venuto con una sola maglietta di ricambio e quel coglione di Orsù, appena entrato in mare, dopo aver incontrato Leone di Lernia, mi gettò addosso una trave sporcandomi di terra. Fra l'altro era la maglietta bianca del Nistoc. Va che non è normale, quello lì, deve piantarla con queste pagliacciate se no mando un esposto in procura.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
tu completamente sgomento dalla capacità alcoolica della ragazza di simone.

Questa me la sono ricordata solo perché me l'hai ricordata. Ha bevuto molto più di tutti ed è stata sempre impeccabile (oltre che, mi par di ricordare, bellissima).
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
Quellocheascolta che va a fumare dal cognato di fanciullo orsù senza dirci niente e noi dobbiamo imbucarci spiegando al citofono chi siamo, in uno dei momenti veramente più maleducati della mia esistenza, poi tu che ogni 3 minuti mi dicevi sottovoce che ce ne dovevamo andare perché era tardi (ti possino).

Ahahahaha cazzo vero, non mi ricordavo, adesso sì. Ci siamo fatti due o tre volte le scale perché non avevamo capito che vivevano in mansarda. Io dicevo che era tardi perché loro hanno detto più volte (specie la sorella della sposa) che dovevano svegliarsi alle 7 e quello continuava a parlare di aerei da solo, è stata una scena veramente assurda. Simone era un para dura, basito. Tu gustavi silente il tutto e io ero sinceramente preoccupato di disturbare oltremodo la coppia, ero quasi mortificato.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
[color=#800000] La band ha suonato Stevie Ray Vaughan ma a te non te n'è fregato un cazzo.

Non mi ricordo assolutamente, probabilmente ero già brillo.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
Alla madre di f. dopo pranzo ho chiesto un posacenere per fumare (in una casa di non fumatori) e voleva darmi il posacenere col teschio del dia de los muertos e io e orsù abbiamo detto in coro "no dai, questo si rovina!" e lei ne ha tirato fuori uno di cristallo.

Qua o ero ubriaco marcio, o stavo parlando con Spirit nell'other side of the moon, o non ero fisicamente lì.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
Tu che decidi autonomamente che dovevi dormire da solo

Certo, mi spiace ma (al di là della paura d'essere violentato) temevo che russavate, e dato che sarei stato in giro 3 giorni (poi andai a Rimini e azzoppai una tedesca scendendo dal letto a castello dell'ostello) non volevo saltare una notte di sonno. Mi è dispiaciuto impormi così. Mi pare che appena siamo entrati ho visto le stanze e ho detto: "Ah, questa è singola. Avete qualcosa in contrario se sto io?" e nel mentre mi ero già sdraiato e avevo disfatto la valigia.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 
e l'albergo che era una struttura inespugnabile con porte esterne che non si potevano aprire e porte interne che richiedevano complesse sequenze di movimenti per sbloccarsi. Io che quando sono andato a raccattare quellocheascolta, tornando verso casa di f. non ho trovato NESSUNO, straniero in terra straniera, per non parlare dell'architettura escheriana del palazzo che la sera dopo, complice il THC, mi avrebbe provocato un breve blackout mentre scendevo le scale. L'uovo nello smoking per il quale mi sarei in seguito dovuto discolpare con questa brillante difesa: "non sono stato io, io avevo detto di metterlo nel vestito della sposa".

Già, poi abbiamo chiamato in reception e loro hanno aperto come niente. "Ma sì, dovete mettere il codice, poi avete un terzo di secondo per spingere lievemente la maniglia, poi tirarla verso voi e poi rispingerla con una mossa sicura". Ma che cazzo di sistema è? Manco una cassaforte...
Le altre cose non le ricordo. Cioè, la discesa dalle scale sì, sghignazzanti e con l'altro che continuava a parlare d'aerei.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 15/3/2017, 22:20) 

Io sono convinto che non ti ricordi dell'asciugamano.

Quello che teneva Auditore per asciugarsi il continuo sudore?
Ti ricordi quando siamo andati a mangiare la pizza in quel posto orrendo messo tipo in un tunnel sotto dei portici fatiscenti? Però la pizza era buona. Con Orsù, ma Auditorius non ricordo ci fosse.
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 02:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 15/3/2017, 22:54) 
"ma io sono fidanzato!"

Video

CITAZIONE
Tu ricordi quando mi rabbuiai perché ero venuto con una sola maglietta di ricambio e quel coglione di Orsù, appena entrato in mare, dopo aver incontrato Leone di Lernia, mi gettò addosso una trave sporcandomi di terra.

Cosa??? come una trave? :rotfl:
dove cazzo l'ha presa una trave? :rotfl:

CITAZIONE
Ci siamo fatti due o tre volte le scale perché non avevamo capito che vivevano in mansarda.

zU7eb6b

CITAZIONE
Simone era un para dura, basito.

Ma cazzo, quando si è preso malissimo, dicendo che non capiva cosa dicevamo perché lui è vecchio e noi siamo giovanissimi? ma che cazzo è successo quella sera, perdio... stava veramente sull'orlo di una crisi depressiva, poi dopo che ha passato tutto il giorno a canzonare tutti.

CITAZIONE
io ero sinceramente preoccupato di disturbare oltremodo la coppia, ero quasi mortificato.

ABBIAMO SENZA DUBBIO disturbato, comunque anche se fossimo rimasti fino alle sei di mattina non ci avrebbero detto nulla.

CITAZIONE
Qua o ero ubriaco marcio, o stavo parlando con Spirit nell'other side of the moon, o non ero fisicamente lì.

no era prima che arrivassi, comunque il posacenere senza dubbio l'hai visto perché lo stavamo usando poi la sera dopo, una roba senza dubbio costosissima e che la madre di f. si è raccomandata più volte di non rompere... invece il posacenere col teschio l'abbiamo preso alla fiera delle moto non so più dove in montagna e sarà costato 5 euro.

CITAZIONE
"Ma sì, dovete mettere il codice, poi avete un terzo di secondo per spingere lievemente la maniglia, poi tirarla verso voi e poi rispingerla con una mossa sicura".

sì, ma mi raccomando mentre lo fate dovete mettervi la lingua nella guancia e pensare intensamente a un profumo che vi ricorda la vostra infanzia.

CITAZIONE
Quello che teneva Auditore per asciugarsi il continuo sudore?

L'asciugamano del bidet.
Il mattino del matrimonio sono andato a cagare e dopo essermi nettato ho preso uno degli asciugamani piccoli e mi sono asciugato il culo. Nel controllare di non aver lasciato macchie orrende noto che qualcun altro le aveva già lasciate... proprio l'asciugamano era completamente tinto di marrone. Allora mi sono alzato le braghe e vi ho individuati, e ho detto: "Ragazzi, non usate questo asciugamano, perché guardate com'è ridotto, ce l'hanno dato sporco" o qualcosa di questo genere. Ecco, voi due avete avuto una reazione che a distanza di anni per me è totalmente incredibile, tu sei rimasto scioccato per almeno cinque secondi e poi hai detto SCANDALIZZATO: "No vi prego non ditemi queste cose", e poi Quellocheascolta ha detto TESTUALI PAROLE: "Ti sta tirando per il culo", e tu "aaaah ok!" con aria così incredibilmente sollevata che ho lasciato cadere la cosa e ho anche buttato l'asciugamano da qualche parte. Se devo scegliere, direi che questa è la cosa più assurda in assoluto che avete fatto in quei giorni. (a parte avvicinarvi fisicamente a leone di lernia che vi avrà attaccato qualche orrenda malattia)


CITAZIONE
Ti ricordi quando siamo andati a mangiare la pizza in quel posto orrendo messo tipo in un tunnel sotto dei portici fatiscenti?

sì, era un ristorante messo dentro un angolo (???) di un centro commerciale.
peraltro a un certo momento sono quasi collassato lì dentro perché non avevo dormito.

CITAZIONE
Però la pizza era buona.

Molto, gli abruzzesi ne sanno.

CITAZIONE
Con Orsù, ma Auditorius non ricordo ci fosse.

C'era c'era (citaz.)
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/3/2017, 20:29     +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 15/3/2017, 15:34) 
Ah caspita, pensa che ero sicuro il bombardino fosse quello fatto con lo zabaione!

Infatti lo zabaione è contenuto nel vov

hqdefault
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 00:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/3/2017, 02:26)
CITAZIONE
Tu ricordi quando mi rabbuiai perché ero venuto con una sola maglietta di ricambio e quel coglione di Orsù, appena entrato in mare, dopo aver incontrato Leone di Lernia, mi gettò addosso una trave sporcandomi di terra.

Cosa??? come una trave? :rotfl:
dove cazzo l'ha presa una trave? :rotfl:

Sì sì, era un pezzo di trave, non so cosa ci facesse in spiaggia ma nel meridione c'è una sporcizia pazzesca e lui trovò questo parallelepipedo di legno. Io ci rimasi malissimo perché fu proprio una stronzata, considerando che dovevo stare in giro 3 giorni e avevo solo quella maglietta più la camicia.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/3/2017, 02:26)

Ma cazzo, quando si è preso malissimo, dicendo che non capiva cosa dicevamo perché lui è vecchio e noi siamo giovanissimi? ma che cazzo è successo quella sera, perdio... stava veramente sull'orlo di una crisi depressiva, poi dopo che ha passato tutto il giorno a canzonare tutti.

Era un personaggio particolare, sarebbe bello se in futuro risbucasse fuori.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/3/2017, 02:26)
CITAZIONE
io ero sinceramente preoccupato di disturbare oltremodo la coppia, ero quasi mortificato.

ABBIAMO SENZA DUBBIO disturbato, comunque anche se fossimo rimasti fino alle sei di mattina non ci avrebbero detto nulla.

Già, infatti ho scritto 'oltremodo'. L'avevamo capito tutti meno quello che continuò il suo monologo assurdo. Che cazzo di scena :rotfl:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/3/2017, 02:26)

no era prima che arrivassi

Beh, allora GRAZIE AL CAZZO che non la ricordo :haha:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/3/2017, 02:26)
L'asciugamano del bidet.
Il mattino del matrimonio sono andato a cagare e dopo essermi nettato ho preso uno degli asciugamani piccoli e mi sono asciugato il culo. Nel controllare di non aver lasciato macchie orrende noto che qualcun altro le aveva già lasciate... proprio l'asciugamano era completamente tinto di marrone. Allora mi sono alzato le braghe e vi ho individuati, e ho detto: "Ragazzi, non usate questo asciugamano, perché guardate com'è ridotto, ce l'hanno dato sporco" o qualcosa di questo genere. Ecco, voi due avete avuto una reazione che a distanza di anni per me è totalmente incredibile, tu sei rimasto scioccato per almeno cinque secondi e poi hai detto SCANDALIZZATO: "No vi prego non ditemi queste cose", e poi Quellocheascolta ha detto TESTUALI PAROLE: "Ti sta tirando per il culo", e tu "aaaah ok!" con aria così incredibilmente sollevata che ho lasciato cadere la cosa e ho anche buttato l'asciugamano da qualche parte. Se devo scegliere, direi che questa è la cosa più assurda in assoluto che avete fatto in quei giorni. (a parte avvicinarvi fisicamente a leone di lernia che vi avrà attaccato qualche orrenda malattia)

AHAHAHAHAH pota ma non ne serbo totalmente ricordo, hai indovinato, fra l'altro è tutto davvero verosimile. Ma siamo dei cazzo di comici senza manco saperlo. Ma dici che Quellocheascolta ha detto così perché lo pensava davvero o perché gli dispiaceva vedermi mortificato?
CITAZIONE (Piero il Porco @ 16/3/2017, 20:29) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 15/3/2017, 15:34) 
Ah caspita, pensa che ero sicuro il bombardino fosse quello fatto con lo zabaione!

Infatti lo zabaione è contenuto nel vov

hqdefault

Tutto quadra, allora. Il vov o il bombardino l'ho bevuto da Davide mesi fa.
Tu non puoi sapere alcune cose perché le ho dette solo in forma privata, ma purtroppo ho interrotto l'amicizia che m'affraternava a lui e non lo vedo ormai da mesi, quindi non ci saranno più folli resoconti sulla sua persona.
In compenso ho avuto vicende sentimentali veramente strane che per ora ho descritto privatamente solo in parte ma che prima o poi salteranno fuori completamente e tu godrai scrivendo in sanscrito le mie miserrime gesta.

I dettagli del matrimonio di Orsù, essendo pagine d'ORO, per non perderli, li metto anche nella sezione privatissima.
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 00:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 18/3/2017, 00:35) 
Sì sì, era un pezzo di trave, non so cosa ci facesse in spiaggia ma nel meridione c'è una sporcizia pazzesca e lui trovò questo parallelepipedo di legno. Io ci rimasi malissimo perché fu proprio una stronzata, considerando che dovevo stare in giro 3 giorni e avevo solo quella maglietta più la camicia.

PERCHE' TU SEI UN LEGHISTA DIMMERDA (citaz.), l'abruzzo è centro pieno.

CITAZIONE
Ma dici che Quellocheascolta ha detto così perché lo pensava davvero o perché gli dispiaceva vedermi mortificato?

Non lo so, veramente non so cosa cazzo è successo in quel momento, secondo me sì perché eri veramente distrutto dalla presenza di un asciugamano fetido.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 18/3/2017, 13:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/3/2017, 00:49) 
CITAZIONE
Ma dici che Quellocheascolta ha detto così perché lo pensava davvero o perché gli dispiaceva vedermi mortificato?

Non lo so, veramente non so cosa cazzo è successo in quel momento, secondo me sì perché eri veramente distrutto dalla presenza di un asciugamano fetido.

La cosa assurda è che poi dico di adattarmi a tutto, poi alla prima cosa disgustosa faccio quelle scenate tragicomiche.
Comunque bisognerà chiederglielo, a Quellocheascolta, appena lo rivedremo, se lo rivedremo dato che io lo chiamo in causa ogni tanto anche su Facebook ma da lui ottengo solo un freddo muro di silenzio.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 18/3/2017, 18:33     +1   -1




MA POI che cazzo significa "ti sta tirando per il culo", "ahhh ok", il messaggio che passava è che quell'asciugamano non esisteva, era un ologramma, come nelle vignette "l'ha disegnato quel burlone del vignettista"? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 18:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io peraltro dubito che Quellocheascolta abbia detto tirando, dato che al Sud non si dice, ma non voglio andare contro la memoria di Ferati, che è rimasto segnato nel profondo da questo aneddoto di infima importanza (e proprio per questo bellissimo e comicissimo).
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 20:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


giuro che ha detto così, è l'unica frase che ricordo testualmente, proprio perché non aveva senso che la dicesse proprio lui che non è del bresciano.

CITAZIONE
MA POI che cazzo significa "ti sta tirando per il culo", "ahhh ok", il messaggio che passava è che quell'asciugamano non esisteva, era un ologramma, come nelle vignette "l'ha disegnato quel burlone del vignettista"? :rotfl:

Boh, davvero boh, davanti alla prova provata, poi.
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 18/3/2017, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 18/3/2017, 18:40) 
Io peraltro dubito che Quellocheascolta abbia detto tirando, dato che al Sud non si dice, ma non voglio andare contro la memoria di Ferati, che è rimasto segnato nel profondo da questo aneddoto di infima importanza (e proprio per questo bellissimo e comicissimo).

Egli (come tra l'altro anch'io) è un assorbitore di modi di dire e cadenze altrui. Nonostante ne conservi alcune indigene, ad esempio la "z" tipica lucana (esempio: per dire "negozio", usa la "z" di Zio).

Tra l'altro, Ferati su questi dettagli ha una memoria meno rovinata di noi, per ora
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/3/2017, 20:23)
giuro che ha detto così, è l'unica frase che ricordo testualmente, proprio perché non aveva senso che la dicesse proprio lui che non è del bresciano.

Ah beh, in effetti lui insisteva sul fatto che assorbiva gli accenti, e da Vieri aveva anche detto "Ecco, adesso per colpa di Skop's mi è venuto l'accento veneto", senza immaginare che il mio accento non è minimamente veneto :asd:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/3/2017, 20:23)
CITAZIONE
MA POI che cazzo significa "ti sta tirando per il culo", "ahhh ok", il messaggio che passava è che quell'asciugamano non esisteva, era un ologramma, come nelle vignette "l'ha disegnato quel burlone del vignettista"? :rotfl:

Boh, davvero boh, davanti alla prova provata, poi.

Ah ma quindi l'ho anche visto l'asciugamano smerdato??? Io pensavo ce l'avessi detto e basta. Pazzesco, probabilmente non ero neanche attento, o forse è stato proprio un momento psicomagico.
CITAZIONE (Simon Peter @ 18/3/2017, 22:06) 
Egli (come tra l'altro anch'io) è un assorbitore di modi di dire e cadenze altrui. Nonostante ne conservi alcune indigene, ad esempio la "z" tipica lucana (esempio: per dire "negozio", usa la "z" di Zio).

Già, anche la t calabrese. Chissà se prima o poi si convertirà al pota. Spirit ogni tanto lo diceva.
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 19/3/2017, 12:45) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/3/2017, 20:23)
giuro che ha detto così, è l'unica frase che ricordo testualmente, proprio perché non aveva senso che la dicesse proprio lui che non è del bresciano.

Ah beh, in effetti lui insisteva sul fatto che assorbiva gli accenti, e da Vieri aveva anche detto "Ecco, adesso per colpa di Skop's mi è venuto l'accento veneto", senza immaginare che il mio accento non è minimamente veneto :asd:

ahhahaha vero.

CITAZIONE
Ah ma quindi l'ho anche visto l'asciugamano smerdato??? Io pensavo ce l'avessi detto e basta. Pazzesco, probabilmente non ero neanche attento, o forse è stato proprio un momento psicomagico.

no l'ho proprio portato davanti a voi tipo ostensione della sindone
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 19/3/2017, 19:00     +1   +1   -1




storia di una smerdata
ingiustamente dimenticata
andrebbe istituita una giornata della memoria
per ricordare un'asciugamano che del culo avea la scoria
un giorno skop's e colui si scambieranno il cervello
ed skop's ricorderà l'asciugamano, ma non la caduta di colui nel praticello.
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 11:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 19/3/2017, 14:19)
CITAZIONE
Ah ma quindi l'ho anche visto l'asciugamano smerdato??? Io pensavo ce l'avessi detto e basta. Pazzesco, probabilmente non ero neanche attento, o forse è stato proprio un momento psicomagico.

no l'ho proprio portato davanti a voi tipo ostensione della sindone

Tutto pazzesco cazzo.
CITAZIONE (Simon Peter @ 19/3/2017, 20:00) 
storia di una smerdata
ingiustamente dimenticata
andrebbe istituita una giornata della memoria
per ricordare un'asciugamano che del culo avea la scoria
un giorno skop's e colui si scambieranno il cervello
ed skop's ricorderà l'asciugamano, ma non la caduta di colui nel praticello.

Veramente, la caduta del prato la ricordo soltanto io e nessun altro, perché mi colpì tantissimo :rotfl:
 
Top
61 replies since 4/3/2017, 20:01   474 views
  Share