Nuova attività DaDaStronza: Darkstarter, Dediche folli sui registri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2017, 11:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Il Darkstarterismo è da sempre stato una attività prediletta dai DaDaStronzi, con tanto di guide e di descrizioni. Da molto però era finita nel dimenticatoio. Ora tuttavia sento l'obbligo morale di riattivare la pratica Darkstarterista, convogliandola in un'unica azione: le dediche insensate nei libri delle firme.
I libri di firma/dedica sono utilizzati nei musei, nelle mostre, nelle chiese, talvolta negli eventi culturali all'aperto. Ciò che dovremo fare sarà solamente descrivere dediche insensate ai membri del forum o all'intero forum. Ideale sarà fotografare le nostre dediche e descrivere in didascalia il luogo dove sono state scattate e l'occasione.
Ovviamente uno scopo secondario sarà anche quello di far giungere l'Orinatoio DaDaStronzo e i DaDaStronzi in tutto il mondo, e lo scopo terziario (francescano) sarà quello di fare iscrivere altra gente assurda, ovvero suore, frati, artisti omosessuali e satanisti.

(mincia pensavo d'aver uppato su altervista la foto, invece non l'ho fatto [!!!] Ve la metto al più presto babies!)
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Appoggio la proposta.

CITAZIONE
era finita nel dimenticatoio.

il dimenticatoio dadastronzo
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 21/5/2017, 12:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 21/5/2017, 13:21) 
Appoggio la proposta.

Grande, mi ero completamente dimenticato di scrivere cosa ne pensavate, ma tu hai capito lo stesso che c'era questa domanda implicita, se fossi una donna ti sposerei, brutto maiale, ma dato che sei un porco peloso non posso far altro che esprimere il mio amore verso te nelle prossime dediche nelle mostre.

E' vero che nel Dimenticatoio DaDaStronzo è entrata negli anni veramente moltissima roba.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 21/5/2017, 12:38     +1   -1




Avevo letto darkstalker.

Va bene, anche se finirà che vedremo collegamenti tv dal gay pride boliviano con gente che ha tatuaggi dei nostri dati sensibili
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 21/5/2017, 13:31) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 21/5/2017, 13:21) 
Appoggio la proposta.

Grande, mi ero completamente dimenticato di scrivere cosa ne pensavate, ma tu hai capito lo stesso che c'era questa domanda implicita, se fossi una donna ti sposerei, brutto maiale, ma dato che sei un porco peloso non posso far altro che esprimere il mio amore verso te nelle prossime dediche nelle mostre.



CITAZIONE (Simon Peter @ 21/5/2017, 13:38) 
Avevo letto darkstalker.

Ilona Darkstaller.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 23/5/2017, 20:49     +3   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 21/5/2017, 13:38) 
Avevo letto darkstalker.

Va bene, anche se finirà che vedremo collegamenti tv dal gay pride boliviano con gente che ha tatuaggi dei nostri dati sensibili

DedicaDaDa
Di fronte al sepolcro del beato Bartolomeo Fernandes a Viana do Castelo (Portogallo).
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 23/5/2017, 20:53     +1   -1




Ben fatto :asd:

la prossima volta, scrivi con la sborra il nome di Ferati in una scheda elettorale.
Come feci io anni addietro (non col nome di Ferati)
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Fra l'altro vediamo se qualcuno si accorge dell'errore grossolano e imbarazzante (ma proprio per questo spettacolare) che ho fatto. Piero il Porco sicuramente ci arriverà, quell'ateo di Ferraù invece non ci arriverà nemmeno tra 200 anni.
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 23:33     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 23/5/2017, 21:57) 
Fra l'altro vediamo se qualcuno si accorge dell'errore grossolano e imbarazzante (ma proprio per questo spettacolare) che ho fatto. Piero il Porco sicuramente ci arriverà, quell'ateo di Ferraù invece non ci arriverà nemmeno tra 200 anni.

hai sbagliato la consecutio, "che ci dai" invece di "che ci dà".
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 24/5/2017, 14:23     +1   -1




io anziché "non fosse" avrei scritto "non sia", ma alla fine ci piace scavarci le fosse da soli
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 17:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Fuori strada, si vede proprio che siete degli atei miscredenti. Solo Piero il Porco può risolvere il dilemma, oppure lo dirò io. E' davvero una cosa lapalissiana, che quando verrà rivelata direte "AAAAAHH è vero cazzo, è vero, ora entro in seminario... o alla banca del seme".
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 24/5/2017, 18:16     +1   -1




Boh io non ringrazierei mai un santo (ossia un santo "nominato" da un'istituzione religiosa).
Piuttosto, mi sputerei sulla cappella dopo aver mangiucchiato (e soprattutto, masticato) una crema al tabasco.
Ma i gusti, so' gusti. Poi questo molto probabilmente era anche un filosofo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Basta, basta, lo dico perché FREMO; ci vorrebbe la faccina del Narva fremente.
Ebbene, se avete aperto la sua pagina Wikipedia e se avete letto i messaggi precedenti al mio (uno in italiano, per altro... assurdo che vadano in pellegrinaggio a Viana a chiedere grazia a lui, chissà perché...) vi accorgerete che egli è un beato, mentre io lo nomino santo. Errore teologico che Piero il Porco mi avrebbe rimproverato, ma che rende la dedica ancor più bella e Darkstarterista.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 19:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Mavvattenaffanculo.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 24/5/2017, 21:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Che screanzato. In realtà è stato un bellissimo indovinello. Però ribadisco che solo Piero il Porco ci sarebbe arrivato, e forse anche Jurambalco ma dopo un po' di tempo.
 
Top
25 replies since 21/5/2017, 11:54   170 views
  Share