Visita al cimitero monumentale di Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2018, 18:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 31/3/2018, 16:22) 
3) Nel mio futuro morirò in un appartamentino a Venezia e mi ritroveranno dopo 7 anni mummificato, senza che nessun conoscente abbia mai pensato di contattarmi.

nintchdbpict000336313894
 
Top
cagliostra
view post Posted on 4/4/2018, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 3/4/2018, 22:15)
:asd: Bellissime discussioni.
Ho anche dimenticato da scrivere che mentre passeggiavamo nel cimitero, c'era una coppia che stava pulendo una tomba, o spostando i fiori (boh?). Cagliostra mi dice "Guarda quei due, stanno facendo picnic!". Io, che in mezzo alle lapidi non riuscivo a vederli bene, l'ho bevuta e ho detto, con un tono di voce vagamente sorpreso: "Davvero?" :wacko:

Cosa che è poi realmente successa qualche chilometro più in giù, a Catania, come ti ho mostrato in quell'articolo, con gente che è andata a fare il pic nic di Pasquetta tra le tombe degli ammerregani.


CITAZIONE (lagunaloire @ 3/4/2018, 22:15)
No, tu sei insostituibile, specialmente quando mi racconti cosa combina la tua "amica" (certo, certo, tua cuggina) con Annunci69.

Ahahahah grazie, allora rincaro la dose, riassumendo le tre fasi dell'evoluzione in donna dai facili costumi.

5 mesi fa, epoca dell'innocenza: "Eh non so come fare a distrarmi e conoscere gente nuova qui, mi sento un po' bloccata"
2 mesi fa, epoca della scoperta: "Beh ho iniziato a usare quell'app e incontrato un paio di ragazzi, MA NON CE L'HO SPANATA EH"
1 mese fa, epoca della spanatura: "Sto maturando molto, sessualmente!"
Suppongo la prossima volta non emetterà più parole ma un suono tipo VRRRRRRR, tipo grande macchinario industriale per la lavorazione e l'assemblaggio dei CAZZI

Io comunque le voglio bene e sono contenta di aver contribuito al suo percorso di maturazione sessuale attraverso annunci nei quali lascia le sue coordinate geografiche di quando va a scopa' in macchina in modo che i guardoni possano facilmente trovarla, vederla e trastullarsi all'esterno della macchina.

Io comunque vorrei andarci alle visite guidate della signora Valeria. In futuro mi riprometto di farlo.

CITAZIONE (lagunaloire @ 3/4/2018, 22:15)
Comunque sapevate che pure Cagliostra, ora, lavora in una scuola? L'hanno contattata per andare a insegnare nonostante lei non abbia mandato le Messe a Disposizione, ma poi l'hanno assunta in segreteria. Ella ora guadagna tantissimo, ma ovviamente non mi ha offerto nulla, come anche il mio amico che ha decine di ranch in Cile non ha offerto nulla.

:rotfl: Sei peggio di una portinaia diosanto, assorbi qualsiasi info e poi la diffondi in tutto il condominio. Comunque, smettila di fare il finanziere dei poveri, finché non mi arriva lo stipendio - che sto aspettando con ansia e con un principio di paresi nervosa - sono letteralmente messa peggio del barbone che chiede l'elemosina sotto casa, perché lui almeno 5€ li ha, IO NO.
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 18:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


E0FeaDp
 
Punto di contacto  Top
cagliostra
view post Posted on 4/4/2018, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 4/4/2018, 19:46) 
E0FeaDp

O è troppo sottile o ci sono troppi strati, in entrambi i casi sono un'oca e non capisco. :/
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 19:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (cagliostra @ 4/4/2018, 19:49) 
O è troppo sottile o ci sono troppi strati

Tutt'e due le cose

althusser parlò in un suo celebre saggio del ruolo degli insegnanti nella propagazione dell'ideologia dominante

tl;dr attenti al giorno della rivoluzione
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 4/4/2018, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 31/3/2018, 17:48) 
Comunque aveva ragione Cagliostra, il tipo dell'anoressica era quello mezzo rasato.

ma è un effetto ottico, o ha anche l'occhio dal lato sbarbato più grande dell'altro occhio?
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 12:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (cagliostra @ 4/4/2018, 19:33)
CITAZIONE (lagunaloire @ 3/4/2018, 22:15)
No, tu sei insostituibile, specialmente quando mi racconti cosa combina la tua "amica" (certo, certo, tua cuggina) con Annunci69.

Ahahahah grazie, allora rincaro la dose, riassumendo le tre fasi dell'evoluzione in donna dai facili costumi.

5 mesi fa, epoca dell'innocenza: "Eh non so come fare a distrarmi e conoscere gente nuova qui, mi sento un po' bloccata"
2 mesi fa, epoca della scoperta: "Beh ho iniziato a usare quell'app e incontrato un paio di ragazzi, MA NON CE L'HO SPANATA EH"
1 mese fa, epoca della spanatura: "Sto maturando molto, sessualmente!"
Suppongo la prossima volta non emetterà più parole ma un suono tipo VRRRRRRR, tipo grande macchinario industriale per la lavorazione e l'assemblaggio dei CAZZI

La traviata 2.0.
CITAZIONE (cagliostra @ 4/4/2018, 19:33)
Io comunque vorrei andarci alle visite guidate della signora Valeria. In futuro mi riprometto di farlo.

Tienmi aggiornato.
CITAZIONE (cagliostra @ 4/4/2018, 19:33)
:rotfl: Sei peggio di una portinaia diosanto, assorbi qualsiasi info e poi la diffondi in tutto il condominio.

Sì, sol0 che le informazioni nel tempo le distorco moltissimo, rendendole peraltro assurde perché mischiate ad altre informazioni di una persona, quindi tra 6 mesi ti dirò: "Ma allora fai ancora i corsi di scrittura creativa per profughi in Finlandia?".
CITAZIONE (Cough Ferati @ 4/4/2018, 20:04)
CITAZIONE (cagliostra @ 4/4/2018, 19:49) 
O è troppo sottile o ci sono troppi strati

Tutt'e due le cose

althusser parlò in un suo celebre saggio del ruolo degli insegnanti nella propagazione dell'ideologia dominante

Aaaaaaaaaaaa certo certo, intuibilissimo.
CITAZIONE (Simon Peter @ 4/4/2018, 23:57) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 31/3/2018, 17:48) 
Comunque aveva ragione Cagliostra, il tipo dell'anoressica era quello mezzo rasato.

ma è un effetto ottico, o ha anche l'occhio dal lato sbarbato più grande dell'altro occhio?

Può essere che sia un effetto ottico, anche perché ha l'iride più grande... boh. E' del tutto insensato quell'uomo, vorrei leggere il suo romanzo e scrivergli una lettera d'ammirazione.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 5/4/2018, 13:37     +1   -1




certo che è un effetto ottico, stavamo parlando di quello :asd:
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 16:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 5/4/2018, 13:54) 
Aaaaaaaaaaaa certo certo, intuibilissimo.

quando mai ho postato cose comprensibili

non le capisco manco io rileggendole a distanza di tempo
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 5/4/2018, 16:11     +1   -1




Non le capirebbero neanche i tizi ritratti di volta in volta, nelle fotografie :asd:

P.s.: domanda per cagliostra con tutta la diplomazia del caso: skop's è ancora riconoscibile a livello visivo?
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 16:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 5/4/2018, 17:11) 
Non le capirebbero neanche i tizi ritratti di volta in volta, nelle fotografie :asd:

CdE9KEY
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 5/4/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 5/4/2018, 17:11) 
P.s.: domanda per cagliostra con tutta la diplomazia del caso: skop's è ancora riconoscibile a livello visivo?

Buon modo per metterle sul vassoio d'argento la possibilità di dire che sono brutto e mi vesto malissimo :prof:
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 5/4/2018, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 5/4/2018, 18:00) 
CITAZIONE (Simon Peter @ 5/4/2018, 17:11) 
P.s.: domanda per cagliostra con tutta la diplomazia del caso: skop's è ancora riconoscibile a livello visivo?

Buon modo per metterle sul vassoio d'argento la possibilità di dire che sono brutto e mi vesto malissimo :prof:

Bel tentativo di influenzare la testimone, testimoniando al suo posto ;)
 
Top
cagliostra
view post Posted on 5/4/2018, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 4/4/2018, 20:04)
Tutt'e due le cose

althusser parlò in un suo celebre saggio del ruolo degli insegnanti nella propagazione dell'ideologia dominante

tl;dr attenti al giorno della rivoluzione

Ah beh, colpa di Skop's allora. Io mi limito a sogghignare quando leggo che cagate che scrivono sul registro e a trovare conferma nell'antico detto "chi sa fare fa, chi non sa fare insegna".

CITAZIONE (Skop's @ 5/4/2018, 13:54)
Sì, solo che le informazioni nel tempo le distorco moltissimo, rendendole peraltro assurde perché mischiate ad altre informazioni di una persona, quindi tra 6 mesi ti dirò: "Ma allora fai ancora i corsi di scrittura creativa per profughi in Finlandia?".

:rotfl: Il potenziale dannifico di tale comportamento è immenso, spero tu te ne renda conto.


CITAZIONE (Skop's @ 5/4/2018, 13:54)
Può essere che sia un effetto ottico, anche perché ha l'iride più grande... boh. E' del tutto insensato quell'uomo, vorrei leggere il suo romanzo e scrivergli una lettera d'ammirazione.

Se tutto va bene tra dieci anni o poco più uscirà di prigione e vediamo come reagisce alla moda dell'orgoglio curvy, magari andiamo a trovarlo se starà ancora a Bergamo.

CITAZIONE (Simon Peter @ 5/4/2018, 17:11)
P.s.: domanda per cagliostra con tutta la diplomazia del caso: skop's è ancora riconoscibile a livello visivo?

:unsure:
Direi di sì, è sempre uguale, solo con addosso una leggera patina grigia, segno del tempo che passa, o forse era impolverato, non saprei!

CITAZIONE (Skop's @ 5/4/2018, 18:00) 
Buon modo per metterle sul vassoio d'argento la possibilità di dire che sono brutto e mi vesto malissimo :prof:

Beh tu mi hai fatto notare che ho FORTI OSCILLAZIONI DI PESO quindi saremmo pari. Del vestiario ricordo pochissimo, credo di averlo rimosso!
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 5/4/2018, 17:41     +1   -1




io non lo vedo da 2 (o 3) anni, ma fino ad allora ogni volta che lo vedevo era sempre identico nonostante affermasse il contrario.

Torniamo alle distorsioni...
 
Top
33 replies since 31/3/2018, 15:22   190 views
  Share