Venerdì santo a milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2018, 00:51     +3   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


bksxXe3
Lorenzo Lotto, Annunciazione di Recanati

"Oh Signur. Oh mia bela madunina. Oh ciaparàtt. Oh el prestiné" impreca in primo piano la meneghina Cagliostra, che scioccamente ha acconsentito ad incontrare Skop's in un hortus conclusus, come se le precedenti esperienze non fossero indicative. "Oh pòr Crist. Oh Sant' Ambros. Oh mi sun dree a far balla' i pe'" continua, mentre da lungi la incalza il molesto aguzzino: "Ma mi sta bene la tunica? Ma la mia coscia è più magra dell'altra volta? Ma secondo te debbo tagliarmi i capelli? Ma non è bello questo marsupio a forma di fiore, che contiene il panino con la frittada fatto da crapa pelada che ne da minga ai soi fradei? Ma da te che tempo fa? Eh mamma mia che esagerata, come fai, quanta scena, eeeh che saranno mai 860 domande su di me in 8 secondi?". Sullo sfondo, atterrisce durante il suo atterraggio Auditore, che si era palesato per mostrare il suo biplano a forma di cumulonembo, ma si riduce invece a dover fare, sconsolato, il gesto del "Ma cosa fa? Ma cosa fa???".
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 9/4/2018, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahah bellissima :rotfl:
 
Top
cagliostra
view post Posted on 15/4/2018, 21:29     +1   +1   -1




Mi sono presa del tempo prima di rispondere perché mi sono dovuta ricomporre dopo essere implosa. :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 9/4/2018, 01:51) 
mentre da lungi la incalza il molesto aguzzino: "Ma mi sta bene la tunica? Ma la mia coscia è più magra dell'altra volta? Ma secondo te debbo tagliarmi i capelli? Ma non è bello questo marsupio a forma di fiore, che contiene il panino con la frittada fatto da crapa pelada che ne da minga ai soi fradei? Ma da te che tempo fa? Eh mamma mia che esagerata, come fai, quanta scena, eeeh che saranno mai 860 domande su di me in 8 secondi?".

Ahahahaha anche con Simon Peter sono stato un po' molesto in questo senso.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 9/9/2018, 20:51     +1   -1




e noi la ringraziamo per questo, siamo molto liberali ed accettiamo tutti i gusti.
 
Top
4 replies since 9/4/2018, 00:51   57 views
  Share