I videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Ferrał
view post Posted on 30/5/2018, 21:12 by: Ferrał     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
CITAZIONE (Ferrał @ 7/5/2018, 22:58) 
Ferrał nel passato se la spassava con il trio Tekken 3, Colin mcRally 2 e Spyro.

Wow, ho giocato a tutti, Colin McRae aveva un'ottima grafica, era davvero bello, solo che i giochi di macchine mi rompevano un po' il cazzo, infatti non ho mai finito nemmeno Gran Turismo 2, che pure mi piaceva moltissimo.

Io amo moltissimo la grafica di merda dei primi giochi 3D, sopratutto quella della prima Playstation che era sporchissima e distorta

CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
A quello delle Micho Machines non ho mai giocato, ma lo conosco perché l'avevano recensito su uno di quei giornali che compravo.

Ma pure tu sei approdato su Games Radar grazie ai giornaletti?
CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
Destrega l'ho ancora sentito ma non lo ricordo e sicuramente non c'ho mai giocato, Tombi era molto bello, lo avevo su un demo, simpaticissimo, Medievil non mi entusiasmava, anch'esso l'avevo su una demo e se non erro c'era una versione anche al computer. Quegli altri due invece mai sentiti.

Insomma ti piace Parappa the Rapper ma non ti piace Medievil

CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
Di ICO ne ho sentito parlare bene, in effetti, mentre Ace Combat l'avevo in demo ma quei giochi mi rompono le palle, che divento peggio di quel napoletano che fa le recensioni con sfaccimm.

Bada che io mi riferisco agli Ace Combat su PS2. Non so te ma pilotare aerei supersonici era emozionante, Ace Combat poi era anche molto arcade quindi non c'era da sbattersi coi flap e altre puttanate tecniche da amanti degli aeroleggeri, si andava direttamente al dogfighting!
CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
Di Silent Hill volevo anche dirti nell'altro topiz che una volta nella pagina Wikipedia di un paese bresciano uscģ questa assurda notizia, ovviamente fake, ma talmente accurata da sembrare vera: "Secondo la tradizione, il creatore di Silent Hill, Mishiamoto Kojiba, ebbe l'ispirazione per il suo lugubre videogioco horror dopo essere stato in vacanza in Italia. Kojiba si stava recando a Madonna di Campiglio e si fermņ proprio a Lavenone per un caffč. Nel primo capitolo della saga giapponese infatti si possono notare vari indizi che rivelano che la controparte reale di Silent Hill č nientemeno che il comune Valsabbino".
Chiunque abbia inventato questa puttanata č un genio :asd:

Mi sembra una baggianata ma non sono contrario ad inserire elementi come questi nel folklore locale

Un altro gioco prezioso della PS1 che avevo era Panzer Front, un gioco di carri armati della seconda guerra mondiale con una grafica che sfido chiunque a trovare qualcosa di tecnicamente superiore, guardate che trailer deprimente
Video
 
Top
183 replies since 5/5/2018, 14:31   1804 views
  Share