I videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 2/6/2018, 15:32 by: Gioppino Tregozzi     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 21:20)
Ho trovato Deus Ex a 0,97 centesimi su Steam. Che faccio, compro?

Compra, io non lo canosciu però ne ho sentito parlare bene.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/5/2018, 21:35)
A me non è piaciuto, ma al resto del mondo sì, se ti pesa sto euro in tasca spendilo.

ps:
Video

E' tutto talmente scuro che non si capisce un cazzo; ma spesso nei videogiochi vecchi facevano ciò, perché così potevano mascherare un po' la povertà di grafica.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 22:12) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
CITAZIONE (Ferraù @ 7/5/2018, 22:58) 
Ferraù nel passato se la spassava con il trio Tekken 3, Colin mcRally 2 e Spyro.

Wow, ho giocato a tutti, Colin McRae aveva un'ottima grafica, era davvero bello, solo che i giochi di macchine mi rompevano un po' il cazzo, infatti non ho mai finito nemmeno Gran Turismo 2, che pure mi piaceva moltissimo.

Io amo moltissimo la grafica di merda dei primi giochi 3D, sopratutto quella della prima Playstation che era sporchissima e distorta

Certo, io oltre ai Demo e a Fifa2000, il primo CD che ho avuto era un gioco di auto stile GTA chiamato Auto Destruct, questo sicuramente non lo conoscete perché faceva proprio schifo e non ne ho sentito nessuno parlare. La grafica era allucinante, la fisica scorretta (l'auto era tipo una pizzetta che scorreva in un forno pieno d'olio), in più le città erano poverissime perché non c'era in giro quasi nessuno, erano tutti edifici mezzi uguali squadrati pazzeschi. Peraltro era un videogioco in francese, non penso di averne mai trovati altri. Un gioco rottinculo peraltro difficilissimo, maledetti, quante bestemmie, l'ho anche regalato a uno con la sindrome di down fingendo un atto di bontà, invece me ne volevo sbarazzare.
Video
CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 21:20)
CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
A quello delle Micho Machines non ho mai giocato, ma lo conosco perché l'avevano recensito su uno di quei giornali che compravo.

Ma pure tu sei approdato su Games Radar grazie ai giornaletti?

Sì, proprio così, nel marzo del 2002.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 21:20)
CITAZIONE (lagunaloire @ 7/5/2018, 23:22) 
Destrega l'ho ancora sentito ma non lo ricordo e sicuramente non c'ho mai giocato, Tombi era molto bello, lo avevo su un demo, simpaticissimo, Medievil non mi entusiasmava, anch'esso l'avevo su una demo e se non erro c'era una versione anche al computer. Quegli altri due invece mai sentiti.

Insomma ti piace Parappa the Rapper ma non ti piace Medievil

Parappa the rapper è fighissimo, solo che non mi piace il rap e allora non ci giocavo.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 21:20)
Non so te ma pilotare aerei supersonici era emozionante, Ace Combat poi era anche molto arcade quindi non c'era da sbattersi coi flap e altre puttanate tecniche da amanti degli aeroleggeri, si andava direttamente al dogfighting!

A me non entusiasmava; c'era mio zio che aveva un gioco simile e mi faceva giocare, sul cpu a fine anni Novanta/inizio 2000 e io ricordo ancora la sensazione di noia che avevo.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 21:20)
Mi sembra una baggianata ma non sono contrario ad inserire elementi come questi nel folklore locale

Fossi un amministratore comunale userei davvero questa bagattella per promuovere il paese, ma poi proporrei anche la fusione comunale con i comuni vicini.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/5/2018, 21:20)
Un altro gioco prezioso della PS1 che avevo era Panzer Front, un gioco di carri armati della seconda guerra mondiale con una grafica che sfido chiunque a trovare qualcosa di tecnicamente superiore, guardate che trailer deprimente
Video

Ahahah ma è un gioco da nazisti dell'Illinois con musiche da Final Fantasy VIII missioni dei SeeD :asd:
 
Top
183 replies since 5/5/2018, 14:31   1804 views
  Share