il thread del GESS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2018, 21:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


4WKSTyC

Postate jazz e derivazioni varie.

Video
Video
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/7/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/7/2018, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,411
Spermatozoi:
+1,857

Status:


A NOI CI PIACE IL GESS!!!
Appena ho tempo mi sento le musiche e mi porto avanti anche in tutti gli altri topiz. Intanto voglio dire che quando abitavo alla casa di Gardone, il padre della mia padrona di casa aveva una grandissima collezione cess e spesso mettevo su questi dischi, alcuni davvero assurdi e bellissimi. Il punto è che, come per la classica, i titoli jazz non mi dicono nulla, e quindi non mi ricordo assolutamente. Però che belle serate che passavo, mi facevo la pasta universale, poi un bicchierino di Braulio, leggevo libri assurdi e ascoltavo jazz mentre il vento faceva sbattere le imposte in PIENO AGOSTO, e io ero sempre in maniche lunghe perché in quel posto faceva un freddo cane.
Cavolo, io ho parlato poco di quella casa lì, ma ho passato davvero dei mesi fantastici, era bellissima quella vita, non si poteva chiedere di meglio, anche quando andavo a prendere la pizza alla Pizza Mania e la mangiavo ascoltando Paolo Conte (jazzman anche lui). Bei ricordi davvero.

Un album era di Chick Korea ( MINCHIA CHICK KOREA :sedia: ) ed era folle, poi c'erano molte raccolte varie e tematiche, poi altri artisti che ricorderò col tempo e alcuni che sicuramente li ho dimenticati, tipo una specie di collezione di nuovi artisti jazz di 10-12 cd, alcuni erano noiosi, ma altri top assoluti, c'erano dei batteristi indiavolati, non immaginate che bello ascoltare a tutto volume i batteristi jazz indiavolati in mansarda mamma mia mamma mia che pascià, che vita estatica.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 22:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
( MINCHIA CHICK KOREA :sedia: )

:rotfl:, però non ho capito il ruolo di Gardone.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/7/2018, 20:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Sons Of Kemet - In The Castle Of My Skin: moltissimo bella, veramente, bellissimo anche il video, al quale partecipa indubbiamente il mio allievo senegalese negretto simpatico. Bravissimi a ballare, però senti le percussioni poco dopo 2.30 e 4.30 che indiavolate sono, e anche il bel suono del fagotto, che mi ha ricordato questa, scommetto che te la ricordi, risale ancora al Conturbo, io l'avevo scaricata da un sito ancor prima del fenomeno YouTube: