Appuntamento da Tinder, Salomone e la regina di Saba - Konrad Witz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2019, 16:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


800px-Konrad_Witz_003
Salomone e la regina di Saba, di Konrad Witz (1434-35)

Va bene, va bene, ho capito che ormai c'è pieno di giargianesi, ma non mi sarei mai aspettato un'araba del cazzo tutta imbacuccata, basta, addio, me ne vado a casa.

Che deficiente che sei, non sono araba e non sono imbacuccata, ho questa fasciatura perché ho un ascesso al dente. Vogliamo invece parlare del tuo cappello da giullare finocchio?

Cos'hai contro il mio cappello, è figo, è trendy, sto anticipando la moda del 2020, solo che voi maomettani non capite niente di moda e andate in giro infagottati nelle tuniche.

Ancora coi maomettani! Non ho la tunica, ho un vestito lungo che mi consente di nascondere i miei chili in più: solo le donne con i chili in più usano Tinder, dovresti saperlo. Fanno al paio con gli uomini dementi che si vestono come damerini cinquecenteschi.

Basta cazzate, stai zitta, non sono un damerino. Piuttosto... a chi era venuta l'idea di venire a prendere il caffè da Abdul l'afgano...? Questa tappezzeria mi sta facendo svarionare.

Ah non lo so io. Andiamo a casa mia. Hai portato i preservativi? Va bè, io ne ho una scatola.
 
Top
0 replies since 12/7/2019, 16:34   35 views
  Share