Cosa assurda successa a un utente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2019, 00:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sintetizzo al massimo perché serve soprattutto a me per non dimenticare che "Orinatoio DaDaStronzo full of normal people".

Stasera ho aperto WhatsApp, ho trovato memorizzato "Utente DDS Brescia" e allora gli ho scritto perché non postasse più sull'Orinatoio DaDaStronzo.
Dopo due minuti mi arriva la sua risposta in audio, con sottofondo di musica techno, con queste parole: "Mi sono rotto i coglioni Dioporco, Dioporco, sempre su quel forum di merda lì, Dioporco. Ho preso la macchina, mi sto andando a cercare una troia, puttana madonna".

Mi ha preso totalmente in contropiede, non me l'aspettavo: gli ho mandato due faccine che ridevano al pianto (è stata la mia reazione, perché era davvero assurdo il tono stesso in cui lo ha detto) e lui, nel giro di 5 minuti, mi ha mandato 10-15 audio con sottofondo di musica a palla e lui che urlava e bestemmiava dicendo che andava a troie-yuhuuuu!
Io ridevo come un pazzo, quindi ho inoltrato alcuni audio ai DaDaStronzi. Poi ho chiesto a lui una prova e mi ha mandato un breve video dove sfreccia sulla statale bestemmiando e dicendo che va a troie.

Cough Ferati mi ha chiesto chi fosse il tipo, e io mi sono accorto... Di non saperlo! Non so il suo nick perché non posta da anni. Prima pensavo Bifolk, ma non può essere lui, poi un altro tipo "pewee" ma dubito
A me pare di ricordare un tizio che giocava a rugby, aveva un avarar con in vichingo stilizzato, parlava di musica e viaggi e aveva qualche anno più di me. Ricordo anche che mi fece conoscere gli Oquestrada.

Comunque sia è stato tutto magnifico, io ho davvero riso fino alle lacrime per la reazione di un tipo a una mia domanda indiscreta dopo 7 anni. I personaggi che sono passati su questo forum sono divini.


Presto contatterò Ninetta.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 00:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/11/2019, 00:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Anche io ho pensato a lui, la musica e la voce esaltatissima c'era tutta, e anche lui che guidava.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 13/11/2019, 10:17     +1   -1




SEMPRE su quel forum... :asd:

un giorno l'utente più virile di noi (Abe) ingraviderà una bambocciona che guarda 24h/24 gli anime di Naruto, e il nascituro griderà affranto:"SEMPRE su quel forum..." e il navigatore che già avrà al posto gli indicherà l'entrata posteriore per andarsene affanculo, ma per favore.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 17:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 13/11/2019, 10:17) 
SEMPRE su quel forum... :asd:

La spiegazione è che probabilmente 4-5 anni fa l'avevo invitato a tornare sul forum, spesso lo faccio con ex utenti a caso e poi mi dimentico di averlo fatto. Sono proprio un molestatore.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 13/11/2019, 18:47     +1   -1




spariamo pure minchiate (volevo dire: non spariamo cazzate), costui è un visionario, quindi molestalo affinché si senta tranquillo e beato
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 18:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 13/11/2019, 18:47) 
spariamo pure minchiate (volevo dire: non spariamo cazzate), costui è un visionario, quindi molestalo affinché si senta tranquillo e beato

E' veramente un pazzo, altro che visionario, quegli audio psicopatici li conserverò e ogni tanto li riascolterò. Anche il video sulla statale mentre urla come un ossesso ascoltando musica techno. Non è mica normale questo qui, per me è anche simpaticissimo.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 13/11/2019, 20:42     +1   -1




Guarda... non ti dispiace se dico che cosa penso di lui quando (e se) lo conosceró meglio?
Per ora preferisco il silenzio, ed anche Messina Dan Arrow, che saluto.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 08:38     +2   +1   -1
Avatar

Din Don Cadena

Group:
Member
Posts:
24
Spermatozoi:
+20

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 13/11/2019, 00:00) 
A me pare di ricordare un tizio che giocava a rugby, aveva un avarar con in vichingo stilizzato, parlava di musica e viaggi e aveva qualche anno più di me. Ricordo anche che mi fece conoscere gli Oquestrada.

Ossignore, cosa mi tocca leggere.

Sono io, Faustino, quello del vichingo (Hägar the Horrible) in avatar.

Ho cercato per due giorni le mie credenziali di accesso, poi ho rinunciato e mi sono reiscritto.

Da tempo non vi leggevo, ma questo topic mi ha fatto sbellicare.

Garantisco che non sono io il putan-tour-addict.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 17:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahah spettacolo, chissà chi era! Mi fa piacere tu sia tornato!
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 22:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 13/11/2019, 19:51) 
CITAZIONE (Simon Peter @ 13/11/2019, 18:47) 
spariamo pure minchiate (volevo dire: non spariamo cazzate), costui è un visionario, quindi molestalo affinché si senta tranquillo e beato

E' veramente un pazzo, altro che visionario, quegli audio psicopatici li conserverò e ogni tanto li riascolterò. Anche il video sulla statale mentre urla come un ossesso ascoltando musica techno. Non è mica normale questo qui, per me è anche simpaticissimo.

Gli audio li ho persi tutti perché, esasperato dai continui messaggi che il cellulare mi mandava perché era pieno di dati, ho di colpo cancellato tutti gli audio whatsapp. Di video ne ho ancora uno, e posso passarlo tranquillamente a chi pensa possa capire chi fosse questo ex utente bestemmiatore e puttaniere geniale :chapeau:
 
Top
10 replies since 13/11/2019, 00:00   166 views
  Share