Venustrafobia, O "paura delle bellissime donne"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2020, 13:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Questo articolo mi ha fatto riflettere: https://www.luxgallery.it/venustrafobia-la.../?cn-reloaded=1

Si parla anche di calliginefobia, ovvero la paura, antipatia e difficoltà a rapportarsi con bellissime donne: "La Calliginefobia colpisce in modi differenti, alcuni uomini sono sempre calliginefobici, a loro basta il solo pensiero di incrociare una bella donna per piombare nella più cupa disperazione".

Disperazione è un po' troppo, però io da sempre ho paura a rapportarmi con le donne belle, che mi mettono a disagio e spesso le ignoro, finendo per frequentare donne che magari non mi prendono più di tanto.

"Ad esempio coloro che soffrono o hanno sofferto per amore, che sono stati respinti, ridicolizzati o umiliati da una bella donna. Come risposta incosciente il maschio che soffre di venustrafobia tenderà a evitare le belle donne e prediligerà una compagnia prettamente maschile, oppure una mista, in cui però ci saranno solo donne considerate essere poco belle."

Mi fa un po' ridere, perchè praticamente le mie amiche o quelle con cui esco dovrebbero essere coscienti di essere brutte :asd:

"Ne nasce la paura di essere ridicolizzato vicino a lei, oppure di sembrare troppo piccolo nei suoi confronti. Come risposta viene aumentata l’ossigenazione polmonare, il cuore accelera i battiti e inizia un lieve tremore delle mani"
Toppe

Ricordo anche un racconto di Bukowski dove lui insegue una bellissima donna fino a casa, lei apre e scopano come selvaggi e lei dice che aspettava questo momento perché di solito gli uomini avevano paura di lei dato che era bellissima.
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 12:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Porcatroia adesso basta con sta cosa.
È arrivata come madrelingua una americana universitaria, ergo un tocco di anni più giovane di me, bellissima, bionda occhi verdi, alta 10 cm più di me e io rimango inibito alla sua presenza e sembro una specie di bambinone.
Cazzo devo provarci!
Ovviamente mi dirà di no, però anche solo per superare questa disgraziata malattia mentale della venustrafobia.

Porcatroia quando sono con ragazze bruttine o normali sono me stesso e mi reputano simpatico, piacevole e alcune "desiderabile"; ottengo risultati, anche se in genere con quelle più grandi di me.
Con le belle 0, sono un coglione al cubo. Rosico tantissimo na non ho ancora trovato la chiave di volta, forse dovrei impormi di provarci per una settimana con le più belle che vedo, prendendo una scarica di pali sui denti, in modo da superare sta cosa.
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 12:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 29/3/2023, 13:06) 
Porcatroia adesso basta con sta cosa.
È arrivata come madrelingua una americana universitaria, ergo un tocco di anni più giovane di me, bellissima, bionda occhi verdi, alta 10 cm più di me e io rimango inibito alla sua presenza e sembro una specie di bambinone.
Cazzo devo provarci!
Ovviamente mi dirà di no, però anche solo per superare questa disgraziata malattia mentale della venustrafobia.

Porcatroia quando sono con ragazze bruttine o normali sono me stesso e mi reputano simpatico, piacevole e alcune "desiderabile"; ottengo risultati, anche se in genere con quelle più grandi di me.
Con le belle 0, sono un coglione al cubo. Rosico tantissimo na non ho ancora trovato la chiave di volta, forse dovrei impormi di provarci per una settimana con le più belle che vedo, prendendo una scarica di pali sui denti, in modo da superare sta cosa.

Anche Tognazzi diceva che con le bruttine è molto meglio. Per lo meno ti sono grate.
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 13:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (pv @ 29/3/2023, 13:58) 
CITAZIONE (Skop's @ 29/3/2023, 13:06) 
Porcatroia adesso basta con sta cosa.
È arrivata come madrelingua una americana universitaria, ergo un tocco di anni più giovane di me, bellissima, bionda occhi verdi, alta 10 cm più di me e io rimango inibito alla sua presenza e sembro una specie di bambinone.
Cazzo devo provarci!
Ovviamente mi dirà di no, però anche solo per superare questa disgraziata malattia mentale della venustrafobia.

Porcatroia quando sono con ragazze bruttine o normali sono me stesso e mi reputano simpatico, piacevole e alcune "desiderabile"; ottengo risultati, anche se in genere con quelle più grandi di me.
Con le belle 0, sono un coglione al cubo. Rosico tantissimo na non ho ancora trovato la chiave di volta, forse dovrei impormi di provarci per una settimana con le più belle che vedo, prendendo una scarica di pali sui denti, in modo da superare sta cosa.

Anche Tognazzi diceva che con le bruttine è molto meglio. Per lo meno ti sono grate.

Quello sì, anche un mio caro amico che ha qualche anno più di te diceva che da ragazzo si concentrava più sulle bruttine perché aveva più possibilità. Molti dicono anche che le bruttine a letto sono meglio e posso anche comprendere che ci sia un fondo di verità. Però in questo caso il problema sono io, che perlomeno devo provarci con quelle belle, prendendo anche rifiuti, ma riuscendo a essere me stesso.
Invece pare come che con le belle mi autocastro, cosa assurda e inaccettabile.
Sono convinto che provandoci con l'americana figa avrei un 99% di probabilità di un nulla di fatto, ma almeno avrei fatto la mia parte. Non provarci a prescindere perché bella o più alta di me è idiotissimo, eppure per ora non sono riuscito a venir fuori da questo vicolo cieco.
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 19:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,873
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


io ho solo paura che non me la diano

cosa puntualmente capitata, sempre e comunque, anche perché spesso hanno la profondità di una pozzanghera e l'intelligenza di una ciabatta
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2023, 19:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 29/3/2023, 14:09) 
CITAZIONE (pv @ 29/3/2023, 13:58) 
Anche Tognazzi diceva che con le bruttine è molto meglio. Per lo meno ti sono grate.

Quello sì, anche un mio caro amico che ha qualche anno più di te diceva che da ragazzo si concentrava più sulle bruttine perché aveva più possibilità. Molti dicono anche che le bruttine a letto sono meglio e posso anche comprendere che ci sia un fondo di verità. Però in questo caso il problema sono io, che perlomeno devo provarci con quelle belle, prendendo anche rifiuti, ma riuscendo a essere me stesso.
Invece pare come che con le belle mi autocastro, cosa assurda e inaccettabile.
Sono convinto che provandoci con l'americana figa avrei un 99% di probabilità di un nulla di fatto, ma almeno avrei fatto la mia parte. Non provarci a prescindere perché bella o più alta di me è idiotissimo, eppure per ora non sono riuscito a venir fuori da questo vicolo cieco.

Una volta, soprattutto in vacanza c'erano i gruppi.
Famo che c'erano 20 ragazze e 20 ragazzi.
2 ragazze erano stragnocche e attiravano 15 fuchi.
A cui non l' avrebbero mai data.
Io mi concentravo sulla terza o sulla quarta, e lì avevo piu' possibilita', ma anche attiravo l' attenzione delle prime due che si sentivano "trascurate". Ma come dice Baglioni : " adesso che saprei cosa dire, saprei cosa fare...."
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 21:07     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,164
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Shagrath82 @ 29/3/2023, 20:15) 
io ho solo paura che non me la diano

cosa puntualmente capitata, sempre e comunque, anche perché spesso hanno la profondità di una pozzanghera e l'intelligenza di una ciabatta

E' da non credere ma vedrai che con l'età
la vera paura sarà che te la vogliano dare !!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 21:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,873
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 29/3/2023, 22:07) 
CITAZIONE (Shagrath82 @ 29/3/2023, 20:15) 
io ho solo paura che non me la diano

cosa puntualmente capitata, sempre e comunque, anche perché spesso hanno la profondità di una pozzanghera e l'intelligenza di una ciabatta

E' da non credere ma vedrai che con l'età
la vera paura sarà che te la vogliano dare !!!

tranquillo...son sposato da 12 anni ed ho una figlia di tre.
Manco mi ricordo come si fa
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2023, 20:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 29/3/2023, 22:07) 
E' da non credere ma vedrai che con l'età
la vera paura sarà che te la vogliano dare !!!

Esponi meglio questa considerazione, facendo magari leva sulla tua esperienza recente.
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 20:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 30/3/2023, 21:46) 
CITAZIONE (Peterfly @ 29/3/2023, 22:07) 
E' da non credere ma vedrai che con l'età
la vera paura sarà che te la vogliano dare !!!

Esponi meglio questa considerazione, facendo magari leva sulla tua esperienza recente.

Non credo che sia una cosa che ti possa riguardare..... non te la dara' nessuna aggratis....
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 01:22     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,164
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 30/3/2023, 21:46) 
CITAZIONE (Peterfly @ 29/3/2023, 22:07) 
E' da non credere ma vedrai che con l'età
la vera paura sarà che te la vogliano dare !!!

Esponi meglio questa considerazione, facendo magari leva sulla tua esperienza recente.

No grazie, vai a sapere che un mio familiare
entra nel Forum (o ci è già)
Sto troppo bene per cadere su minchiate...
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 06:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


In questo caso avremmo la sezione DaDaStronzi, dove entra solo chi voglio io, anche se di solito mi dimentico di dare l'accesso alle persone. Tu però ce l'hai perché hai partecipato alcune volte.
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 10:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
14,413
Spermatozoi:
+208

Status:


CITAZIONE (Shagrath82 @ 29/3/2023, 20:15) 
cosa puntualmente capitata, sempre e comunque, anche perché spesso hanno la profondità di una pozzanghera e l'intelligenza di una ciabatta

ma no dai non è detto
 
Web Punto di contacto  Top
view post Posted on 7/5/2023, 10:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ieri sono andato a camminare in montagna con una ex atleta nuotatrice americana di 25 anni bellissima, poi ci sono uscito la sera e l'ho fatta venire a casa mia. Non sono riuscito neanche a provare a baciarla.
Poi invece salto addosso a quelle di 54 anni ma diocane ma si può essere così coglione? Sono adirato con me stesso. Questa torna a fine maggio e di solito esco con lei con altri colleghi, non so se la ribecco da sola.
Fra l'altro mentre stavo scrivendo questo disgraziato messaggio, mi ha scritto dicendo che c'è il sole (nel senso che potremmo camminare), ma io sono in treno perché sto andando a vedere una partita di Serie D, quindi sono coglione 500 volte.
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 10:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,187
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 7/5/2023, 11:23) 
Ieri sono andato a camminare in montagna con una ex atleta nuotatrice americana di 25 anni bellissima, poi ci sono uscito la sera e l'ho fatta venire a casa mia. Non sono riuscito neanche a provare a baciarla.
Poi invece salto addosso a quelle di 54 anni ma diocane ma si può essere così coglione? Sono adirato con me stesso. Questa torna a fine maggio e di solito esco con lei con altri colleghi, non so se la ribecco da sola.
Fra l'altro mentre stavo scrivendo questo disgraziato messaggio, mi ha scritto dicendo che c'è il sole (nel senso che potremmo camminare), ma io sono in treno perché sto andando a vedere una partita di Serie D, quindi sono coglione 500 volte.

Quanti anni ha la messicana?
 
Top
21 replies since 25/7/2020, 13:01   145 views
  Share