Venustrafobia, O "paura delle bellissime donne"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2023, 10:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


La messicana è del 95 ma è già tornata in Turchia, dove vive con un tossico (così dice lei, ma le donne parlano sempre male dei loro compagni, secondo me si fa solo qualche cannetta).

Questa invece è una madrelingua di Chicago e ha 25 anni.
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 10:50     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 7/5/2023, 11:23) 
Ieri sono andato a camminare in montagna con una ex atleta nuotatrice americana di 25 anni bellissima, poi ci sono uscito la sera e l'ho fatta venire a casa mia. Non sono riuscito neanche a provare a baciarla.
Poi invece salto addosso a quelle di 54 anni ma diocane ma si può essere così coglione? Sono adirato con me stesso. Questa torna a fine maggio e di solito esco con lei con altri colleghi, non so se la ribecco da sola.
Fra l'altro mentre stavo scrivendo questo disgraziato messaggio, mi ha scritto dicendo che c'è il sole (nel senso che potremmo camminare), ma io sono in treno perché sto andando a vedere una partita di Serie D, quindi sono coglione 500 volte.

(some) Italians do it better, apart fags :D :D :D

va a finire che oggi tifi Varese !!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 11:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 7/5/2023, 11:50) 
CITAZIONE (Skop's @ 7/5/2023, 11:23) 
Ieri sono andato a camminare in montagna con una ex atleta nuotatrice americana di 25 anni bellissima, poi ci sono uscito la sera e l'ho fatta venire a casa mia. Non sono riuscito neanche a provare a baciarla.
Poi invece salto addosso a quelle di 54 anni ma diocane ma si può essere così coglione? Sono adirato con me stesso. Questa torna a fine maggio e di solito esco con lei con altri colleghi, non so se la ribecco da sola.
Fra l'altro mentre stavo scrivendo questo disgraziato messaggio, mi ha scritto dicendo che c'è il sole (nel senso che potremmo camminare), ma io sono in treno perché sto andando a vedere una partita di Serie D, quindi sono coglione 500 volte.

(some) Italians do it better, apart fags :D :D :D

va a finire che oggi tifi Varese !!!

Sono talmente incagnato e mi sta andando talmente tutto male (anche coi treni, devo fare tre cambi + autobus, Lombardia terzo mondo) che sono sicuro che perde. Scusa il bestemmione di prima.

Volevo dire che con la messicana non c'è stata alcuna venustrafobia perché non è bellissima, anche se non è nemmeno brutta, ma io è fin da quando ero bambino che vado in soggezione con le donne belle (e questa americana lo è).
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 11:04     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 7/5/2023, 12:00) 
CITAZIONE (Peterfly @ 7/5/2023, 11:50) 
(some) Italians do it better, apart fags :D :D :D

va a finire che oggi tifi Varese !!!

Sono talmente incagnato e mi sta andando talmente tutto male ...

 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 11:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sisì la pioggia ho già in conto di beccarla, come a Corfù, Parigi e Friuli, infatti ho preso lo spolverino.
Sono peggio di Fantozzi.
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 11:15     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


Se sei un amico dovresti darci 85 numeri del lotto
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 06:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Almeno non sono andato a Varese inutilmente. Ho anche visitato i Giardini, i begli alberi secolari di Villa Mirabella e il Duomo.


Comunque questa ha la perversione in ordine per i brutto, i tossici, gli scheletrici, i trasandati, i rachitici, con le occhiaie:

Altro che venustrafobia!!
 
Top
21 replies since 25/7/2020, 13:01   145 views
  Share