Mangiate carne?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2020, 10:12     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


Qualcuno di voi è vegetariano o vegano?? Da quanto? :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 20:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io la mangio, ma poca e quasi tutta bianca (pollo, tacchino). A volte insaccati. Un tempo consumavo molto macinato fresco di cavallo, poi però ha chiuso la macelleria dove mi rifornivo e non l'ho più trovata così buona, inoltre delle altre macellerie non mi fido. Prima di consumare cavallo macinato bisogna che mi fidi della carne, perché basta niente per prendere qualche brutta roba.
Carne rossa rarissimamente, sempre quando sono via a mangiare.

Non potrei mai essere vegano perché mi piace molto l'uovo (co' zuccaro), il miele e i formaggi. Invece il latte non lo bevo quasi più, tranne stasera che stranamente l'ho bevuto. Non comprendo molto il punto di vista dei vegani, pur rispettandoli, perché se mangi miele o uova non fai del male agli animali, essendo un prodotto che loro producono. La questione degli allevamenti intensivi non regge molto, perchè i vegani non mangiano nemmeno le uova prodotte nella fattoria di Jurambalco, dove sei galline vanno in giro libere e posso giurare che lui non le sevizia sessualmente, anche perché in realtà era un esempio e lui non le ha.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 20:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


I EAT ALL THE SHIT OF THE WORLD
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 14:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,188
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 17/10/2020, 21:09) 
Io la mangio, ma poca e quasi tutta bianca (pollo, tacchino). A volte insaccati. Un tempo consumavo molto macinato fresco di cavallo, poi però ha chiuso la macelleria dove mi rifornivo e non l'ho più trovata così buona, inoltre delle altre macellerie non mi fido. Prima di consumare cavallo macinato bisogna che mi fidi della carne, perché basta niente per prendere qualche brutta roba.
Carne rossa rarissimamente, sempre quando sono via a mangiare.

Non potrei mai essere vegano perché mi piace molto l'uovo (co' zuccaro), il miele e i formaggi. Invece il latte non lo bevo quasi più, tranne stasera che stranamente l'ho bevuto. Non comprendo molto il punto di vista dei vegani, pur rispettandoli, perché se mangi miele o uova non fai del male agli animali, essendo un prodotto che loro producono. La questione degli allevamenti intensivi non regge molto, perchè i vegani non mangiano nemmeno le uova prodotte nella fattoria di Jurambalco, dove sei galline vanno in giro libere e posso giurare che lui non le sevizia sessualmente, anche perché in realtà era un esempio e lui non le ha.

Concordo molto con skop (o poco...) . E' una gradevole scop.erta. Personcina intelligente e gedevole.
Apparte i suoi cloni...
Tornando in tema: sono stato vegetariano tra i 18 e 28 anni.
Poi cominciando a lavorare ho capito che non potevo rompere i coglioni con le mie scelte alimentari.
Sono sempre stato contrario all' uccisione degli animali.
Sono consapevole che per produrre un kilo di carne animale ne servono 100 di vegetale.
Che le mucche soreggiano e bucano l' ozono ecc...
Tendenzialmente compro pochissima carne rossa .
Poca anche carne bianca.
Eccezione per il maiale, che purtroppo mi piace assai.

Tento di attenermi a questa regola: tendo a nutrirmi solo di animali che stanno alla base della catena alimentare.
Per lo piu' bestie di mare.
Sì dunque ai gamberi che sono la base di quasi tutte le bestie marine, sì alle acciughe e sardelle.
Mai piu' mangiato tonni, spada, delfini...
Sì alle cavallette e non ai bovini.
Nel caso bovini adulti e mai vitelli.
Pollastri e conigli solo se al tre per due.

Terribile senso di colpa sui polpi: sono bestie intelligenti e dolcissime. Ma sono mangiati da tutti.
Li mangio solo quando sono in promozione a 10 € al kilo.

Edited by pv - 18/10/2020, 22:06
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 17:53     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Io la mangio ma apprezzo chi sceglie di rinunciare, anche per i motivi più stupidi.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 22:26     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
160
Spermatozoi:
+1

Status:


Io sono vegetariano ma le piante che mangio sono piante carnivore, che sopprimo annaffiandole con la sborra.
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 12:36     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


si
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Se n'è andata perché odia i carnivori dell'Illinois.
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 20:06     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


Non me ne sono andata, mi sembrate soprendentemente coscienziosi soprattutto Water.
 
Top
view post Posted on 24/10/2020, 23:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fede2293 @ 20/10/2020, 20:06) 
Non me ne sono andata, mi sembrate soprendentemente coscienziosi soprattutto Water.

Siamo personcine perbene, non roviniamo l'ambiente, grazie alla nostra oculatezza il genere umano vivrà 13 secondi di più.
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 11:32     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


scemo chi legge
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 19:56     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


QUOTE (Skop's @ 24/10/2020, 23:34) 
QUOTE (Fede2293 @ 20/10/2020, 20:06) 
Non me ne sono andata, mi sembrate soprendentemente coscienziosi soprattutto Water.

Siamo personcine perbene, non roviniamo l'ambiente, grazie alla nostra oculatezza il genere umano vivrà 13 secondi di più.

è pur sempre qualcosa :(
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:10     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


io sono vegetariana ma faccio un salto alla regola ogni tanot. Non sono vegana però.
Lo sono da 2 anni :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 28/10/2020, 11:32) 
scemo chi legge

:o: il 28 ottobre deve essermi successo qualcosa che mi ha destabilizzato parecchio, facendomi sfogare con un messaggio talmente insulso su questa pagina! chiedo scusa a tutti quanti.
Non ho niente da dire sul tema della carne, quando la mangio in realtà sto mangiando un pezzo di cadavere di un animale che non ho allevato ne ucciso io, quindi mi sento perfettamente a posto con la coscienza. Solo che devo constatare una cosa: se non trattiamo in modo degno chi ci è inferiore nella catena alimentare allora abbiamo un buon motivo per avere paura quando non ci troveremo più sulla cima di questa! Avete capito bene, mi riferisco a razze aliene superiori e ostili che potrebbe predarci per nutrirsi della nostra carne, scoprendo poi con orrore, dopo che uno di noi sarà riuscito a fuggire dal loro recinto alieno ultradimensionale in cui ci alleveranno, che lo fanno unicamente perchè studiandoci hanno capito che è quello che faremmo noi con chi ci sta sotto!
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 18:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,188
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 25/11/2020, 17:00) 
CITAZIONE (Ferraù @ 28/10/2020, 11:32) 
scemo chi legge

:o: il 28 ottobre deve essermi successo qualcosa che mi ha destabilizzato parecchio, facendomi sfogare con un messaggio talmente insulso su questa pagina! chiedo scusa a tutti quanti.
Non ho niente da dire sul tema della carne, quando la mangio in realtà sto mangiando un pezzo di cadavere di un animale che non ho allevato ne ucciso io, quindi mi sento perfettamente a posto con la coscienza. Solo che devo constatare una cosa: se non trattiamo in modo degno chi ci è inferiore nella catena alimentare allora abbiamo un buon motivo per avere paura quando non ci troveremo più sulla cima di questa! Avete capito bene, mi riferisco a razze aliene superiori e ostili che potrebbe predarci per nutrirsi della nostra carne, scoprendo poi con orrore, dopo che uno di noi sarà riuscito a fuggire dal loro recinto alieno ultradimensionale in cui ci alleveranno, che lo fanno unicamente perchè studiandoci hanno capito che è quello che faremmo noi con chi ci sta sotto!

Credo che gli alieni abbiano ben di meglio da mangiare che quello schifo di carne umana.
 
Top
51 replies since 17/10/2020, 10:12   417 views
  Share