Mangiate carne?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2020, 15:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
14,413
Spermatozoi:
+208

Status:


sì, per gli orientali i latticini e formaggi sono un cibo tabù
 
Web Punto di contacto  Top
view post Posted on 21/12/2020, 08:46     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
160
Spermatozoi:
+1

Status:


la mangiate l'ostia?
il corpo di cristo è l'unica proteina concessa, ossia il corpo del figlio prediletto dell'altissimo?
ovvio che poi andate a stuprate i neonati... bastardi...
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 13:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Un po' volgaruccio Krasin ultimamente... Per me nessun problema, ma mi chiedo perché pv ti usi come burattino e a volte sei amabile e a volte pieno di rabbia :/
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


Che c’azzecco io col cesso vietnamita????
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 22:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


È il tuo amico Krasin, che ogni tanto chiami per darti ragione nei topiz, ma ogni tanto chiami per ingiuriare in modo ignominioso gli utenti :asd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 11:47     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
160
Spermatozoi:
+1

Status:


Pv, che razza di padre sei?
Mi vergogno di averti fatto conoscere mia madre :(
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 13:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Secondo me non gli ha pagato l'entrata al bagno turco del marocchino e ora ha il dente avvelenato.
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 20:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 22/12/2020, 13:32) 
Secondo me non gli ha pagato l'entrata al bagno turco del marocchino e ora ha il dente avvelenato.

Egiziano , é egiziano.... poi le dinamiche della zattera del village sono più complesse di quanto voi anime candide possiate capire.
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


Comunque oggi ho comprato da Giuliano 4 kg di murene per 20€
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 20:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (pv @ 22/12/2020, 20:27) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 22/12/2020, 13:32) 
Secondo me non gli ha pagato l'entrata al bagno turco del marocchino e ora ha il dente avvelenato.

Egiziano , é egiziano.... poi le dinamiche della zattera del village sono più complesse di quanto voi anime candide possiate capire.

Fatto sta che ora si è ribellato al suo creatore. :matto:
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 21:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


Vedi , provo a semplificare: che chrono (chronottrigger peraltro inventore del chronogoogle ) mangi Zeus che poi esce dalla panza e poi li scanna, a noi zatteravillagiani ce fa ‘na pippa. Le nostre dinamiche erano molto più complesse e soprattutto transforumiste . Quello che vedi qua è una semplificazione infantile per anime candide.... noi eravamo abituati a trasferte per fotografare i forumisti e poi sputtanarli.... cose più gradi di voi che al Max postate foto sexi....
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 22:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Aaaaaah ok
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 13:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (pv @ 18/10/2020, 15:26) 
CITAZIONE (Skop's @ 17/10/2020, 21:09) 
Io la mangio, ma poca e quasi tutta bianca (pollo, tacchino). A volte insaccati. Un tempo consumavo molto macinato fresco di cavallo, poi però ha chiuso la macelleria dove mi rifornivo e non l'ho più trovata così buona, inoltre delle altre macellerie non mi fido. Prima di consumare cavallo macinato bisogna che mi fidi della carne, perché basta niente per prendere qualche brutta roba.
Carne rossa rarissimamente, sempre quando sono via a mangiare.

Non potrei mai essere vegano perché mi piace molto l'uovo (co' zuccaro), il miele e i formaggi. Invece il latte non lo bevo quasi più, tranne stasera che stranamente l'ho bevuto. Non comprendo molto il punto di vista dei vegani, pur rispettandoli, perché se mangi miele o uova non fai del male agli animali, essendo un prodotto che loro producono. La questione degli allevamenti intensivi non regge molto, perchè i vegani non mangiano nemmeno le uova prodotte nella fattoria di Jurambalco, dove sei galline vanno in giro libere e posso giurare che lui non le sevizia sessualmente, anche perché in realtà era un esempio e lui non le ha.

Concordo molto con skop (o poco...) . E' una gradevole scoperta. Personcina intelligente e gradevole.
Apparte i suoi cloni...
Tornando in tema: sono stato vegetariano tra i 18 e 28 anni.
Poi cominciando a lavorare ho capito che non potevo rompere i coglioni con le mie scelte alimentari.
Sono sempre stato contrario all' uccisione degli animali.
Sono consapevole che per produrre un kilo di carne animale ne servono 100 di vegetale.
Che le mucche soreggiano e bucano l' ozono ecc...
Tendenzialmente compro pochissima carne rossa .
Poca anche carne bianca.
Eccezione per il maiale, che purtroppo mi piace assai.

Tento di attenermi a questa regola: tendo a nutrirmi solo di animali che stanno alla base della catena alimentare.
Per lo piu' bestie di mare.
Sì dunque ai gamberi che sono la base di quasi tutte le bestie marine, sì alle acciughe e sardelle.
Mai piu' mangiato tonni, spada, delfini...
Sì alle cavallette e non ai bovini.
Nel caso bovini adulti e mai vitelli.
Pollastri e conigli solo se al tre per due.

Terribile senso di colpa sui polpi: sono bestie intelligenti e dolcissime. Ma sono mangiati da tutti.
Li mangio solo quando sono in promozione a 10 € al kilo.

Addendum sui polpi:
CITAZIONE
Cari avaaziani,
I polpi sono incredibilmente intelligenti. Sappiamo che possono usare strumenti e risolvere problemi complessi. Sappiamo, inoltre, che provano dolore, piacere, gioia e anche paura!

Per questo gli scienziati stanno criticando aspramente la creazione del primo allevamento di polpi al mondo in Spagna, in cui ogni anno verrebbero rinchiuse un MILIONE di queste creature solitarie, stipate in minuscole vasche e poi congelate vive in vasche ghiacciate, per finire nei supermercati.

Una tortura su scala industriale.

Ma possiamo fermarlo. Il piano per la creazione dell'allevamento è già stato presentato, ma un’enorme protesta da parte di tutti noi potrebbe evitare questa sofferenza! Firma ora e Avaaz si farà sentire dalle autorità locali e dall'UE chiedendo che l'allevamento di polpi sia vietato prima ancora di iniziare!
No all'allevamento di polpi - firma ora!
I polpi non sono mai stati allevati per scopi commerciali. Gli esperti dicono che non è possibile senza infliggere indicibili sofferenze a una delle creature più incredibili della Terra. Anche in Italia alcune associazioni animaliste si sono già dichiarate contrarie.

Ciononostante, un'azienda spagnola vuole provare a costruire una gigantesca camera di tortura per polpi nelle Isole Canarie. Ma c'è speranza: il Regno Unito ha riconosciuto il polpo e altre specie acquatiche come esseri senzienti e l'UE sta ora rivedendo la legislazione a riguardo.

Noi possiamo essere la voce di cui queste fantastiche creature hanno bisogno. Allora, lanciamo un appello assordante da tutto il mondo, facciamo pressione sulle autorità spagnole per fermare l'allevamento: manca poco alle elezioni regionali! E chiediamo all'Europa e ai governi di tutto il mondo di vietare l'orrore degli allevamento di polpi.
No all'allevamento di polpi - firma ora!
Il film documentario che ha conquistato il mondo, Il mio amico in fondo al mare (My Octopus Teacher), mostra quanto i polpi siano consapevoli e intelligenti. Condividiamo questo Pianeta con animali e persino piante che possono sentire molto più di quanto avessimo mai immaginato, e ne riceviamo continuamente conferma. La nostra comunità si è battuta più volte per i diritti delle specie non umane. Ora dobbiamo farlo di nuovo.

Con speranza e determinazione,
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ti avviso che ho chiamato la meravigliosa Fede per leggere le tue paiasade, così abbandonerà finalmente la dieta vegana.
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 21/4/2023, 18:35) 
Ti avviso che ho chiamato la meravigliosa Fede per leggere le tue paiasade, così abbandonerà finalmente la dieta vegana.

C'e' sempre qualcuno piu' puro dei vegani. Ad es i fruttariani.
E c'e' sempre qualcuno piu' puro dei fruttariani ad es i meloniani.
Non i fascistelli acefali, ma quelli che mangiano solo mele.
 
Top
51 replies since 17/10/2020, 10:12   418 views
  Share