ASMR, Idee folli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2020, 12:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Mi sto impippando con gli ASMR e a volte li ascolto mentre vado a dormire... servono per addormentarsi. Il problema è che io mi addormento comunque, anche senza ASMR e quelli mi fanno addormentare ancora più velocemente, tanto che mi sveglio dopo un po' col video di 45 minuti finito e tutti i cavi delle cuffiette aggrovigliati. Ho anche rotto il cellulare perché l'ho fatto volare dal letto.
Comunque, oltre a piacermi quei suoi, mi fanno eccitare le donne che sussurrano. Pensavo accadesse a tutti, invece non ho letto alcun commento che riguarda questo. Io credo che derivi, questo mio feticcio, da quando da piccoli si giocava a nascondino nei garage e c'era una bambina che si chiamava Camilla e si nascondeva spesso con me. A me Camilla piaceva (e infatti l'anno dopo è andata a vivere a Brescia e non l'ho più vista... ciao Fortuna) e lei, essendo nascosti e che non dovevano sentirci, mi sussurrava all'orecchio. Da lì credo sia nato questo mio aberrante feticcio :matto:

A ogni modo, mi piacerebbe di avere la possibilità (che non ho) di farli anche io, però dementi: tipo ASMR troll che a un certo punto inizio a urlare come un pazzo esaurito, oppure che cito cazzate new age sghignazzando.

Guardate, ad esempio, questo demente che faccia da pazzo esaurito ahahah genio:
Video
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 14:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Porcatroia, ha troppo gli occhi e le espressioni da pazzo trucido :asd:
Video
Comunque bisogna ascoltare con le cuffiette al massimo.

La cosa più divertente sono le sue espressioni impagabili da disturbato :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 15:42     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
97
Spermatozoi:
+27
Location:
Belfast

Status:


Tu scherzi ma io nei periodo che soffro di insonnia o quando in ciclo mi fa sclerare li ascolto e li trovo rilassandi
Lui non lo treovo solo rilassante mf_headphones =) :f: <3 3_3