È morto Pippo Baudo, È possibilissimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2021, 20:50     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
163
Spermatozoi:
+47

Status:


Vi sento un pochino mosci ultimamente.
Io ormai sono diventato una specie di Salvador Dali delle cazzate e ho iniziato a fissare le persone con la faccia da stronzo che mi ritrovo per suscitare fastidio e nervosismo.
In questo topic vorrei parlare di arte per poi metterla da parte.
Quale è il vostro personaggio storico preferito di fantasia?
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Hai ragione che siamo mosci, ma Fannullone Orsù ha preso la gonorrea scopando Ninetta mentre gli spiegava il concetto di etica in Schopenhauer; a Cough Ferati gli hanno staccato la luce e il telefono perché non ha più una lira; Ferraù sta studiando per l'esame di quinta superiore perché non vuole essere bocciato per la sedicesima volta; io mi sono beccato il coronavirus e vivo in un tugurio pagando 800 € al mese; pv e Krasin pensano solo a fare le sozzerie nei bagniturchi gestiti da marocchini; Fede è sparita perché a ogni messaggio le arrivavano 10 MP da vari allupati, soprattutto Feticistanylon, perché si era lasciata sfuggire che usava le calze a rete o i collant, non mi ricordo più; ma la cosa più assurda è accaduta con Domenico Licinio, che è stato depennato dalla community... prima lo hanno censurato, poi l'ho richiamato e lui ha rifatto il topiz che avevano cancellato, ma il giorno dopo glielo hanno ricancellato e l'hanno addirittura bannato dal circuito. Fra 15 anni scopriremo che lui aveva ragione su tutto e noi che non lo abbiamo creduto abbiamo consegnato il nostro futuro in mano a balordi.
CITAZIONE
Quale è il vostro personaggio storico preferito di fantasia?

L'ebreo errante.
Se valgono anche quelli della letteratura direi Florentino Ariza di Cent'anni di solitudine.
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 19:52     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
163
Spermatozoi:
+47

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 20/4/2021, 21:58) 
Hai ragione che siamo mosci, ma Fannullone Orsù ha preso la gonorrea scopando Ninetta mentre gli spiegava il concetto di etica in Schopenhauer

Quel frocetto eresiarca non ha capito che tutte le teorie che ha pensato bene di studiare ma che gli hanno ingolfato il cervello, sono buone solo per giocare a tressette con Cacciari.
CITAZIONE
Quale è il vostro personaggio storico preferito di fantasia?

L'ebreo errante.
Se valgono anche quelli della letteratura direi Florentino Ariza di Cent'anni di solitudine.

Beato te che non hai un cazzo da fare.
Io amo molto la lettura, ho ancora un botto di libri rubati al vecchio ufficio in cui lavoravo (ho lavorato per una famosa emittente nazionale) che ancora non sono riuscito a leggere.
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 05:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Gasperino il Massone @ 28/4/2021, 20:52) 
Io amo molto la lettura, ho ancora un botto di libri rubati al vecchio ufficio in cui lavoravo (ho lavorato per una famosa emittente nazionale) che ancora non sono riuscito a leggere.

Sì, lo so, lavoravi a Rete Capri e facevi quello a cui lo sbattevano in culo!
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 21:19     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Per rimettere in piedi questo forum dovremmo fare terapia di coppia. Suggerisco di andare nel sud della Francia e costruire un acquedotto migliore di quello che hanno fatto gli antiqui antenati di Gasperino.

CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 20/4/2021, 21:58) 
Hai ragione che siamo mosci, ma Fannullone Orsù ha preso la gonorrea scopando Ninetta mentre gli spiegava il concetto di etica in Schopenhauer

Ninetta è storia, la migliore è Margot, tra l'altro non ve l'ho detto ma è la mia fidanzata e anche il motivo per cui sono sempre assente, volevo aprire un topic per presentarvela ma ne approfitto ora per avere la benedizione del fantasma di Pippo Baudo

Niente di meno non stiamo insieme nemmanco da una settimana e già mi ha messo le corne con Gino, vabbè normale amministrazione!


CITAZIONE (Gasperino il Massone @ 28/4/2021, 20:52)
Beato te che non hai un cazzo da fare.
Io amo molto la lettura, ho ancora un botto di libri rubati al vecchio ufficio in cui lavoravo (ho lavorato per una famosa emittente nazionale) che ancora non sono riuscito a leggere.

Bhe ma magari avessimo più tempo libero, qui stiamo sempre al negozio in modo disordinato e impieghiamo il tempo per l'ozio in maniera ancora più disordinata! beccati questo pezzo scritto da un amico filosofo millennial di Simon Peter



CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 20/4/2021, 21:58) 
Sì, lo so, lavoravi a Rete Capri e facevi quello a cui lo sbattevano in culo!

Io pensavo avesse un bar, infatti volevo chiedergli se mi poteva portare una cedrata
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 19:39     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


serata tipo a casa Gasperino
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 18:18     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
163
Spermatozoi:
+47

Status:


Ho comprato la lavastoviglie apposta.
 
Top
6 replies since 20/4/2021, 20:50   155 views
  Share