Immagini di rilevanza storica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2022, 19:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,410
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Inauguro quest'ennesimo topiz, del quale non si sentiva minimamente il bisogno, con questo "murales", che ha più di 3500 anni:

Ovviamente rappresenta l'indissolubile armonia che un tempo, ormai troppo lontano, regnava tra uomini e natura: secondo me è di una bellezza straordinaria...
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 09:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questi sono gli amanti di Valdaro:
Amanti-Valdaro-1
Avevo fatto vedere quest'immagine anche a Cryptogiulia, una mia conoscente veramente matta e depressiva che non vedo dal vivo dal febbraio 2020, prima dell'arrivo della pandemia. Ella ha commentato: "Penso che sia bella davvero quella sepoltura, si vede che erano due che si amavano tanto e mossero a compassione chi li vide morire e li seppellì!". Volle sapere altre informazioni perché è mezza necrofila, quindi le dissi: "Hai detto bene: fantastica! Questo è un ritrovamento italiano, precisamente in provincia di Vicenza".
Lei ebbe un orgasmo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 12:39     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,162
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 7/3/2022, 09:57) 
Questi sono gli amanti di Valdaro:
Amanti-Valdaro-1
Avevo fatto vedere quest'immagine anche a Cryptogiulia, una mia conoscente veramente matta e depressiva che non vedo dal vivo dal febbraio 2020, prima dell'arrivo della pandemia. Ella ha commentato: "Penso che sia bella davvero quella sepoltura, si vede che erano due che si amavano tanto e mossero a compassione chi li vide morire e li seppellì!". Volle sapere altre informazioni perché è mezza necrofila, quindi le dissi: "Hai detto bene: fantastica! Questo è un ritrovamento italiano, precisamente in provincia di Vicenza".
Lei ebbe un orgasmo.

Li ho visti uguali uguali precisamente in provincia di Mantova
(quanto mi piace pignoleggiare inutilmente, solamente per scassare lamminchia)
:D :D :D
Mi ha molto turbato Cryptogiulia orgasmizzata !!! Dettagli ?
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 14:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 7/3/2022, 12:39) 
Li ho visti uguali uguali precisamente in provincia di Mantova
(quanto mi piace pignoleggiare inutilmente, solamente per scassare lamminchia)
:D :D :D
Mi ha molto turbato Cryptogiulia orgasmizzata !!! Dettagli ?

Vero, sono in provincia di Mantova; ho scritto Vicenza perché pensavo a Giulia, vicentina, e la mia mente si è offuscata mentre il cazzetto tirava pazzescamente nelle mutandine.

Ti accontenterò.
Giulia, da me chiamata Cryptogiulia, è una ragazza molto bella e bisessuale, ma più tendente alle femmine. Una mia amica che chiamerò "Malalingua" dice che è un'ex grassa, ma a me non pare. A ogni modo l'ho conosciuta trasversalmente, circa 4 anni fa, ma non la vedo da poco prima dell'avvento del covid. Eravamo andati a mangiare la pizza con alcuni tizi, tra cui Roscia e il fidanzato di Malalingua (ma non Malalingua, in quanto ha eclissato Cryprogiulia e Roscia). Io ho abbandonato la compagnia a metà serata perché dovevo andare a Bergamo a prendere un autobus di una compagnia di viaggio peruviana e andare a Nizza per il carnevale coi peruviani (pare tutta una grande cazzata, ma è vero).
Facciamo un passo indietro. Ho conosciuto Cryptogiulia perché l'ha portata qualche volta nelle uscite Roscia. Roscia è la pseudofidanzata di Cryptogiulia. Credo condividano i pochi uomini che scopano. A me Roscia interessava perché era porca e giovane, aveva una lingua lunga che si insinua sicuramente nel buchetto dell'ano, ma ella non mi ha mai cacato minimamente, e una volta che nella nostra compagnia uscì Paolino il Damerino, lei fece per la prima volta una esternazione verso un uomo, dicendo che era un figo e che se lo sarebbe scopato. Io soffrii.
Tempo dopo, vivevo a Idro, prima ancora di quella famosa cena del 2020, e Malalingua, il suo fidanzato e Roscia vennero a trovarmi e a vedere la mia casa principesca con terrazzino-selfie sul lago. Roscia disse che avrebbe voluto stare lì a dormire e io le dissi "Se mi dai il culo puoi stare". Ovviamente non ci fu verso!
Cryptogiulia è molto strana, molto bella, molto pazza e molto amante dei cani.

So che il racconto è disordinato, ma vado nel caos mentale pensando di scopare senza goldone Cryptogiulia!

Tue opinioni in merito?
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,162
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 7/3/2022, 14:47) 
CITAZIONE (Peterfly @ 7/3/2022, 12:39) 
Li ho visti uguali uguali precisamente in provincia di Mantova
(quanto mi piace pignoleggiare inutilmente, solamente per scassare lamminchia)
:D :D :D
Mi ha molto turbato Cryptogiulia orgasmizzata !!! Dettagli ?

Vero, sono in provincia di Mantova; ho scritto Vicenza perché pensavo a Giulia, vicentina, e la mia mente si è offuscata mentre il cazzetto tirava pazzescamente nelle mutandine.

Ti accontenterò.
Giulia, da me chiamata Cryptogiulia, è una ragazza molto bella e bisessuale, ma più tendente alle femmine. Una mia amica che chiamerò "Malalingua" dice che è un'ex grassa, ma a me non pare. A ogni modo l'ho conosciuta trasversalmente, circa 4 anni fa, ma non la vedo da poco prima dell'avvento del covid. Eravamo andati a mangiare la pizza con alcuni tizi, tra cui Roscia e il fidanzato di Malalingua (ma non Malalingua, in quanto ha eclissato Cryprogiulia e Roscia). Io ho abbandonato la compagnia a metà serata perché dovevo andare a Bergamo a prendere un autobus di una compagnia di viaggio peruviana e andare a Nizza per il carnevale coi peruviani (pare tutta una grande cazzata, ma è vero).
Facciamo un passo indietro. Ho conosciuto Cryptogiulia perché l'ha portata qualche volta nelle uscite Roscia. Roscia è la pseudofidanzata di Cryptogiulia. Credo condividano i pochi uomini che scopano. A me Roscia interessava perché era porca e giovane, aveva una lingua lunga che si insinua sicuramente nel buchetto dell'ano, ma ella non mi ha mai cacato minimamente, e una volta che nella nostra compagnia uscì Paolino il Damerino, lei fece per la prima volta una esternazione verso un uomo, dicendo che era un figo e che se lo sarebbe scopato. Io soffrii.
Tempo dopo, vivevo a Idro, prima ancora di quella famosa cena del 2020, e Malalingua, il suo fidanzato e Roscia vennero a trovarmi e a vedere la mia casa principesca con terrazzino-selfie sul lago. Roscia disse che avrebbe voluto stare lì a dormire e io le dissi "Se mi dai il culo puoi stare". Ovviamente non ci fu verso!
Cryptogiulia è molto strana, molto bella, molto pazza e molto amante dei cani.

So che il racconto è disordinato, ma vado nel caos mentale pensando di scopare senza goldone Cryptogiulia!

Tue opinioni in merito?

Cattura
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 17:18     +2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,410
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Uomo sulla Natura... Nabatei, intorno all'epoca di Cristo:
1280px-Petra_by_Night%2C_Jordan
La capitale dei Nabatei si chiama Petra e si trova in Giordania, posto che mi piacerebbe molto visitare (soprattutto perché ho visto che la Ryanair ha attivato un collegamento con Orio al Serio), ma non mi fido molto perché viaggiare da solo in posti occidentali ok, ma andare in giro in un territorio arabo, dove parlano una lingua che non capisco, non mi lascerebbe indifferente. Sicuramente neanche con la ragazza, che in un viaggio simile mi sarebbe un peso.
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 17:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Torniamo a parlare di antichi defunti, morti assieme. Questa è fantastica, riposano in pace abbracciandosi da circa 2000 anni:
pompei-480x320
Ovviamente, con grande gioia (presumo) di Cryptogiulia, i media si sono sparati le pippette scrivendo titoli come: "Riposano da millenni in un abbraccio gay!".
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 14:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,410
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Questa immagine serve per augurarvi la buonanotte, ma anche Buon Natale, tanto siamo ormai tutti impazziti:

In epoca tolemaica si mummificava e si metteva in casse di legno con dipinto del defunto. Questa era davvero una bellissima giovane donna. RIP da quasi 2000 anni (150 d.C.).
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 17:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Sempre riguardo le donne, vi mostro una rappresentazione realistica delle donne egizie di 3500 anni fa:

Mi sembra molto retorica, ma la mia collega Rosaria ha chiosato: "A quell'epoca, ma anche prima, le donne avevano più diritti, più libertà e più possibilità di 'carriera' delle donne di quasi tutto il mondo attuale e del mondo occidentale appena 30-50 anni fa!".
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 17:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,410
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Che classe queste donne di 3500 anni fa! :) Molto simile all'immagine precedente:

L'Uomo che sapeva troppo commenterebbe: "Che donne e che artisti... Scoperei molte antiche egizie, anche quelle ridotte a mummie".
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 00:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mosaico romano, Ercolano:
mosaico-ercolano
Fantastica questa villa! Il mio collega Renatino Senofonte ha scritto sul gruppo docenti: "Per chi non c'è mai andato ve lo consiglio vivamente, fa più impressione di Pompei, case quasi intatte, meraviglioso!". Lui ha il feticcio delle persone morte sotto la cenere.
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 14:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,410
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Arte umana, stavolta d'oreficeria con questo coltello d'oro e lapislazzuli:
a-visual-history-of-ancient-egyptian-and-mesopotamian-swords-and-blades
Ma il bello della cosa è che ha 4600 anni, essendo stato realizzato a Ur, nell'attuale Iraq, al tempo la capitale dei sumeri!
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,868
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 9/3/2022, 17:18) 
Uomo sulla Natura... Nabatei, intorno all'epoca di Cristo:
1280px-Petra_by_Night%2C_Jordan
La capitale dei Nabatei si chiama Petra e si trova in Giordania, posto che mi piacerebbe molto visitare (soprattutto perché ho visto che la Ryanair ha attivato un collegamento con Orio al Serio), ma non mi fido molto perché viaggiare da solo in posti occidentali ok, ma andare in giro in un territorio arabo, dove parlano una lingua che non capisco, non mi lascerebbe indifferente. Sicuramente neanche con la ragazza, che in un viaggio simile mi sarebbe un peso.

Petra è stupenda. Quando me la sono vista spuntare davanti alla fine del canyon mi sono emozionato
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2022, 19:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questo è stato uno degli uomini più importanti al mondo:
aAeEwEZ_700b
Si tratta ovviamente di Ramses II, che regnò 70 anni! Ricostruzione del possibile volto da vecchio e da giovane... Queste ricostruzioni mi piacciono un sacco, ho molta curiosità nel vedere come (probabilmente) erano questi personaggi storici. Certamente l'immagine è ritoccata e elaborata, ma è bella lo stesso.
Ci sono anche altre ricostruzioni, come ad esempio questa:
rameses-ii-facial-reconstruction
Chissà chi si avvicina alla realtà, è un mistero che ad ora non possiamo svelare, magari in futuro sì. Sempre riguardo questo faraone, mio zio Franco l'ha visto due volte al Museo del Cairo! Ecco come si presentava la mummia:
faraone
CITAZIONE (Shagrath82 @ 17/3/2022, 18:03) 
CITAZIONE (Skop's @ 9/3/2022, 17:18) 
Uomo sulla Natura... Nabatei, intorno all'epoca di Cristo:
1280px-Petra_by_Night%2C_Jordan
La capitale dei Nabatei si chiama Petra e si trova in Giordania, posto che mi piacerebbe molto visitare (soprattutto perché ho visto che la Ryanair ha attivato un collegamento con Orio al Serio), ma non mi fido molto perché viaggiare da solo in posti occidentali ok, ma andare in giro in un territorio arabo, dove parlano una lingua che non capisco, non mi lascerebbe indifferente. Sicuramente neanche con la ragazza, che in un viaggio simile mi sarebbe un peso.

Petra è stupenda. Quando me la sono vista spuntare davanti alla fine del canyon mi sono emozionato

Che meraviglia, ma sei andato da solo? Che idea ti sei fatto della Giordania? Mi piacerebbe molto visitarla, anche se penso che ormai non potrò manco andare a Tagliacozzo a comprare il salame.
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 19:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,868
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Che meraviglia, ma sei andato da solo? Che idea ti sei fatto della Giordania? Mi piacerebbe molto visitarla,

no, viaggio organizzato (crociera del Mar Rosso con Costa Crociere per il mio viaggio di nozze). Da cosa ho capito oltre a Petra e al Wadi Rum non c'è molto. Per dire Damasco era molto più bella di Amman.
Però ci sono andato nel 2012, prima dei casini degli Islamici e del COVID.
 
Web  Top
269 replies since 5/3/2022, 19:48   2439 views
  Share