quand el gatt el ghe no i tup balen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2022, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 14:08     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Ahaha ma questo topolino pare un pazzo psicopatico uscito da un film di Tarantino :asd:
 
Top
view post Posted on 17/4/2022, 21:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Questo pazzo topo mi ricorda il Topo Rap Rat, personaggio di un gioco (di fatto era un "videogioco", perché si giocava mettendo una cassetta nel videoregistratore) che avevano regalato per qualche evento a me e mio fratello, ma era davvero orrendo e con una baga da birra assurda, e io e mio fratello giocavamo solo per prenderlo in giro!

Eccolo qua:
ld4cdnhtnb
Ho trovato questo racconto fenomenale:


Alcuni passaggi bellissimi:
Poi apparve Rap Rat in TV. Non era esattamente... Quello che ci saremmo aspettati. Mio fratello minore, che all'epoca aveva solo tre anni, corse immediatamente fuori dalla camera piangendo.
Chiesi a mia madre, prima lamentandomi, poi implorandole, di spegnere il televisore. Improvvisamente Rap Rat gridò, lamentandosi e strillando, dicendo: "ASPETTA IL TUO TURNO!" con una mostruosa voce demoniaca a bassa tonalità che non era per niente come la sua tipica vocetta nasale odiosa. Sullo sfondo sentivamo la voce del narratore che diceva: "Lui è Rap Rat, e lui è il capo..." ripetute volte con un tono eccessivamente serio.
Il filmato era... Indescrivibile. Varie immagini apparivano sullo schermo in una rapida successione, sovratagliati con gli occhi inespressivi di Rap Rat. Le immagini mostrate erano le cose di cui avevo paura all'epoca: una persona che guardava sotto da un balcone, un calabrone che pungeva lentamente qualcuno nell'occhio, il primo piano estremo di una tarantola, una fossa piena di cobra brulicanti e una siringa insanguinata riempita di liquido verde. Spegnemmo il televisore e io corsi fuori urlando, sbattendo la porta della mia camera. A mia madre ci vollero venti minuti per convincermi che il video era finito e che non lo avrei mai e poi mai più visto. Ebbi incubi per tutta la settimana riguardanti Rap Rat. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi Rap Rat sbucò fuori e cominciò a torcere il proprio corpo e ad avere convulsioni, con le braccia che andavano di qua e di là. Non sembrava più un costume... Il feltro sembrava una pelliccia vera. La faccia non era di plastica, ma piuttosto una setola di spine con i denti. Gli occhi rivolti all'indietro improvvisamente tornarono giù: gli occhioni da pesce di Rap Rat mi fissarono, scrutando ogni mio movimento, ogni mia espressione. Poi sorrise ampiamente e indicò alla mia fidanzata distendendo un unica manina disumana.
 
Top
2 replies since 16/4/2022, 13:58   48 views
  Share