azione contro lo spreco di acqua, per giusta causa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2022, 20:12     +2   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Non so se è la sezione giusta, prego l'amministratore di locarla dove le spetta. Veniamo a noi, spesso la mattina presto o tardi la sera vado a correre nei parcheggi dell'Outlet Cilento. Come tutti i parcheggi che occupano tantissimo spazio hanno usato come palliativo per quella enorme colata di cemento un po' di verde che viene irrigato da degli innaffiatori automatici, quelli raso suolo, che spruzzano acqua in aria per uno specifico raggio di azione e lungo una specifica direzione. Il problema è che questi innaffiatori in alcuni punti buttano perlopiù sull'asfalto, lasciandomi altamente indignato per lo spreco di tanta acqua che cola direttamente in fognatura, creando tra l'altro lungo la strada dei veri e propri laghetti. Dato che voglio scoparmi Greta e mi preoccupa la siccità, voglio fare presente il problema agli organi competenti, ma ho pensato bene di coinvolgere anche voi per aumentare il potere dissuasorio, in quanto un conto sono io che sono un rompi coglioni del posto, un conto siete voi che potete spacciarvi per turisti indignati, magari dite che gli annaffiatori vi hanno bagnato l'Audi costosa e che quello spreco di acqua in qualche modo vi ha rovinato le vacanze.
Certo, la prima cosa da fare è trovare il modo giusto di contattarli. Ho pensato subito al loro sito www.cilentooutlet.com/# in fondo c'è una mail per chiedere informazioni. E' un canale, ma sicuramente l'addetto a questo scopo non sa nemmeno che faccia ha chi possiede il vero potere, ovvero il tizio che può far cambiare questa cosa.
Direi di agire in questa maniera (una volta trovato il canale giusto) mando una mail io, poi dopo un mese la manda qualcuno di voi, e cosi di nuovo il mese successivo. Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 09:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,834
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahah, io ci sto, ovviamente!

Certo che anche tu che vai a correre nei parcheggi dell'Outlet sei veramente un pazzo vero, mi immagino pure che spii le coppiette appartate in macchina con occhi famelici.
 
Top
Elendil22
view post Posted on 17/5/2023, 18:01     +1   -1




Ultimamente mi pare d'aver visto una pubblicità sul risparmio d'acqua. Ma dico, non hanno saputo neanche organizzarsi per raccogliere tutta questa pioggia che è caduta e poi noi dobbiamo stare attenti e non fare sprechi. Ci avessero pensato prima e potrebbero dare incentivi ai cittadini per comprare prodotti per raccogliere le acque piovane. Sarebbe più logico.
 
Top
2 replies since 25/6/2022, 20:12   36 views
  Share