Un bel momento per il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2022, 20:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ho notato in queste ultime settimane che il forum sta avendo molti utenti attivi, molte discussioni e un buon clima. La cosa sorprendente è che ormai gli utenti che conosco di persona e miei amici se ne sono tutti andati (per ragioni loro, non c'entro io ahah... o almeno spero!), rimanendo solo Ferraù, che comunque è capitato sul forum piuttosto casualmente e ho conosciuto dopo molto tempo, mangiando con lui e il mio amico Romualdo la mozzarella in spiaggia ad Agropoli.

E' una situazione inedita per il forum, perché un tempo aveva molti utenti ed era vivace, ma era gente che conoscevo. Adesso no. Peraltro la situazione non è cercata, perché non ho pubblicizzato il forum, che pensavo fosse ormai destinato a diventare un archivio (inizialmente era nato con quello scopo!).

Bene, indubbiamente mi fa piacere, ma insisto nel dire che abbiamo avuto tutta una collezione di matti, ma ci manca ancora la suora. Prego di fare iscrivere una suora (magari lesbica).
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 08:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 18/10/2022, 21:52) 
Ho notato in queste ultime settimane che il forum sta avendo molti utenti attivi, molte discussioni e un buon clima. La cosa sorprendente è che ormai gli utenti che conosco di persona e miei amici se ne sono tutti andati (per ragioni loro, non c'entro io ahah... o almeno spero!), rimanendo solo Ferraù, che comunque è capitato sul forum piuttosto casualmente e ho conosciuto dopo molto tempo, mangiando con lui e il mio amico Romualdo la mozzarella in spiaggia ad Agropoli.

E' una situazione inedita per il forum, perché un tempo aveva molti utenti ed era vivace, ma era gente che conoscevo. Adesso no. Peraltro la situazione non è cercata, perché non ho pubblicizzato il forum, che pensavo fosse ormai destinato a diventare un archivio (inizialmente era nato con quello scopo!).

Bene, indubbiamente mi fa piacere, ma insisto nel dire che abbiamo avuto tutta una collezione di matti, ma ci manca ancora la suora. Prego di fare iscrivere una suora (magari lesbica).

Il forum serve a quello: stare tra sconosciuti.
FB a stare il contatto con chi gia' si conosce o conosceva.
Ti linchero' qualche libro sulle suore... Il piu' interessante se ti interessano le suore lesbiche' e' La religiosa di Diderot.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 08:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (pv @ 19/10/2022, 09:31) 
Il forum serve a quello: stare tra sconosciuti.
FB a stare il contatto con chi gia' si conosce o conosceva.

Sì certo, però inizialmente il forum era stato creato come archivio delle cose che producevo, musica, etc.
C'era un altro forum, dove noi amici ci trovavamo e parlavamo e aveva una sola sezione: Concretizzazione del disturbo (che chiamavo "Conturbo"), sparito da moltissimo tempo. Non era gestito direttamente da me e aveva una sola sezione.
Poi il 70% degli utenti di quel forum trasmigrò qua e pian piano, da archivio, si trasformò in un forum DaDaStronzo, ovviamente ridicolissimo, tanto più che ogni tanto nominavamo moderatori o addirittura admin persone a caso, complimentandoci e dicendo che ci avrebbero salvato, all'unico scopo di vedere la loro reazione (quasi sempre si spaventavano e reagivano malissimo, tra cui Lilly, la dolce Lilly, che terrorizzammo in modo crudele).
Già l'invasione dei Bot Gigetti, per noi diventata storia, accadde molto dopo, quando il forum era già consolidato e postava già gente che all'epoca non avevo mai incontrato, come Ferraù, l'infanta imperatrice, Gasperino er Carbonaro...

Questo forum, senza volerlo concretamente, sta vivendo una specie di seconda giovinezza, con molti utenti di cui non so niente. La cosa mi stupisce in positivo, pensavo che ormai i forum fossero morti e questo sarebbe tornato a essere un archivio (l'acquisizione del forum hippy andò anche in questo senso... tanto più che ebbi una mezza idea di acquisire molti altri forum abbandonati, solo che... troppo scazzo, non c'ho voglia).
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 18:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


Ron Hansen - Mariette e l' estasi Storia di una suora invasata

Storia di una suora - Kathrin Hulme
Altra puttanata immane solo che qua ci sta pure Audrey Hepburn
 
Top
3 replies since 18/10/2022, 20:52   34 views
  Share