Pubblicità geniale di una birra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2022, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Ffaffangulo Sdhronso

Group:
Member
Posts:
3,741
Spermatozoi:
+228

Status:


FhBk9E2XgAECuah
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 14:36     +2   +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


Il capo di Brewdog James Watt si è scusato con chiunque si sia sentito a disagio
a causa del suo comportamento un po' troppo amichevole verso le dipendenti donne.
Ora è sotto accusa e, visti i tempi, probabilmente ne uscirà alquanto malconcio.

Quando sono entrato nel mondo del lavoro ho apprezzato e fatto mio un preziosissimo
consiglio regalatomi da un senior : mai mischiare azienda e gnocca, pericolosissimo.
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 18:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Peterfly @ 10/11/2022, 14:36) 
Quando sono entrato nel mondo del lavoro ho apprezzato e fatto mio un preziosissimo
consiglio regalatomi da un senior : mai mischiare azienda e gnocca, pericolosissimo.

Vero amico mio, ma questa legge si applica solo ai DaDaStronzi. Io l'anno scorso sono stato rimbalzato da una supplente di religione di 22 anni, una ragazza veramente interessante.
Invece un mio collega vecchio e pelato si è messo con una docente "sviluppona", molto alta e dal fisico da pallavolista, che ha la metà o poco più dei suoi anni. Molto brava ragazza, tranquilla, brava a lavoro, discreta e carina.

Tendenzialmente anche io non mischio lavoro e donne, l'anno scorso però ho mangiato un po' di merda :nono:
 
Top
2 replies since 10/11/2022, 10:17   19 views
  Share