Spot Peugeot 206

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2023, 18:40     +3   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Secondo me tutti ricorderanno questo spot perché è uno dei più geniali creati per le auto:

Ovviamente quell'indiano sono io, che ho una 206 vecchia come il cucco ma che va ancora bene, mentre porto in giro Ferraù, e poi gliela faccio provare lasciandolo entusiasta :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 20:27     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Ho un ricordo bellissimo di quelle accelerazioni. Quella che hai tu è la peugeot 206 RC, quella con 177 cavalli?
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 20:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Nooooo, quella è ai limiti dell' illegalità, è una macchina da rally in borghese. Se fosse quella avrei fatto cacare sotto la mia collega nella strada della Val Sabbia e forse ci saremmo anche spiattellati :asd:
È 1.4 16v di 90 cv, solo che è leggerissima e ha un motore con un ottimo rapporto di potenza, per questo è scattante e ha buona ripresa. Ma la velocità di punta è bassa, io l'ho tirata una volta a 180 con su mio papà e Dome quando era seminuova e due volte a 170 in due occasioni diverse, sulla stessa strada in Val Camonica, due anni fa, ma tremava tutta e mi sono un po' cacato sotto.
La sua qualità è l'agilità, non la velocità.
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 10:04     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 27/1/2023, 20:51) 
È 1.4 16v di 90 cv

Accidenti, ci sono andato proprio vicino :asd:
CITAZIONE (Skop's @ 27/1/2023, 20:51) 
solo che è leggerissima e ha un motore con un ottimo rapporto di potenza, per questo è scattante e ha buona ripresa. Ma la velocità di punta è bassa, io l'ho tirata una volta a 180 con su mio papà e Dome quando era seminuova e due volte a 170 in due occasioni diverse, sulla stessa strada in Val Camonica, due anni fa, ma tremava tutta e mi sono un po' cacato sotto.
La sua qualità è l'agilità, non la velocità.

Ottima macchina, se Greta non avesse fatto imporre il limite del 2035 per i veicoli endotermici ci avrei fatto sicuramente un pensierino, ma sono sicuro che se acquistassi in futuro una macchina di inizio anni 2000 mi tartasserebbero con le tasse per spingermi a prendere la direzione eco sostenibile con l'acquisto di un auto recente ma incredibilmente soffocata da catalizzatori e altri espedienti elettro meccanici per contenere i consumi e le emissioni
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 21:16     +1   -1
Avatar

Ðæstör mµörðö

Group:
Member
Posts:
8,162
Spermatozoi:
+158

Status:


ricordo che la pubblicità vinse anche un premio tipo "Galà della pubblicità" od cagate simili andate in onda su mediaset
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 20:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 28/1/2023, 10:04) 
CITAZIONE (Skop's @ 27/1/2023, 20:51) 
È 1.4 16v di 90 cv

Accidenti, ci sono andato proprio vicino :asd:

Amico mio, ho trovato un video della Peugeot 206 RC su strada, goditelo al massimo:

Porcatroia, guarda da 2.16 che roba, mi fa impazzire. Poi il problema del modello è che appunto la velocità di punta non è alta rispetto anche alle pari segmento, però ha un'accelerazione spettacolare, ecco perché parlavo di auto da rally travestita da auto normale.
Se fosse questo il mio modello, avrei fatto prendere un colpo alla mia collega ahahaah! Poi a parte gli scherzi una macchina così potente non l'ho mai guidata e sarei stato un po' intimorito.
CITAZIONE (Ferraù @ 28/1/2023, 10:04) 
Ottima macchina, se Greta non avesse fatto imporre il limite del 2035 per i veicoli endotermici ci avrei fatto sicuramente un pensierino, ma sono sicuro che se acquistassi in futuro una macchina di inizio anni 2000 mi tartasserebbero con le tasse per spingermi a prendere la direzione eco sostenibile con l'acquisto di un auto recente ma incredibilmente soffocata da catalizzatori e altri espedienti elettro meccanici per contenere i consumi e le emissioni

Che imbecilli ziocan, fra l'altro la mia beve pochissimo e io la uso stra poco, invece Gretina prende i jet privati e va su limousine di 6000 di cilindrata (ahah scherzo, non lo so, ma non mi sorprenderebbe).
 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 23:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Beccatevi questa réclame, con la futura fidanzata di Skop's che gli porta il peaugeottino nelle valigie all'aeroporto:
 
Top
view post Posted on 12/5/2024, 00:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Assurdo questo spot, fa veramente cacare:

Influenzato moltissimo da Matrix, un film iperpompato che fece lavaggio del cervello a tutti.
 
Top
7 replies since 27/1/2023, 18:40   77 views
  Share