Sono un cantautore, piacere shubidì

« Older   Newer »
  Share  
Lucio Dalla
view post Posted on 4/8/2008, 11:23     +1   -1




Buongiorno miei esili amici, son qui venuto per scambiare con voi due parole di commiato, per stare in compagnia e restare abbaaaandonato, per non dover rileggere ciò che scrivo senzacheunacensuramoralistaeunpo'cattolicapossarovinarel'estrochevienefuorieeeeevà.

Sono un cantautore, nato a Ferrara, anzi mi hanno trovato in un bosco, staremo bene insieme, potremo realizzare tanti bei dischi e spettacoli teatrali e andare in giro per il mondo eeee... amare!

Non preoccupatevi se ogni tanto scatto, è che mi piace fare lo scat.

Shubudubà dubidadduleo a tutti.
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 11:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


NUVOLAAAARIIII
shidibibibu shibibububu shibubibi nananananananPUUTTTAAAAAAANAAAAAAAAA hraaaaaatrabububub

In una canzone facevi tipo "gggurugruguguguggurururugrurururrurruCIAOcurururguguguruguru.

Comunque Lucio Dalla nei '60 era un idolo.



AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!! TROPPO VAUDEVILLE!

 
Top
Lucio Dalla
view post Posted on 4/8/2008, 11:52     +1   -1




Ho fatto l'artista per 15 anni, poi son diventato una puttana, faccio canzoncine buone solo per la sagra della melma urbana.

Approfondiremo il discorso in altra sede.

Skopsablabadabduba skopskopskop eheheh iuuuuu
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 4/8/2008, 14:58     +1   -1




CITAZIONE
Non preoccupatevi se ogni tanto scatto, è che mi piace fare lo scat.

image
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 15:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


I'm SCATMANNNNN

Pi pappa parappo, pa pa parappo!!
 
Top
Lucio Dalla
view post Posted on 4/8/2008, 16:27     +1   -1




Grande John, negli anni '90 gli proposi una joint-venture, avremmo realizzato dischi in scat, per poi puntare ad un nuovo linguaggio che avrebbe dovuto sostituire l'esperanto (presente come alternativa all'italiano nella macchinetta che da i biglietti all'agenzia delle entrate) e il braille e terminare con la conquista del mondo. Gianni Agnelli era entusiasta di questo progetto, lui sarebbe rimasto dietro le quinte a fornire appoggio finanziario, ma quel codardo di Scatman si rifiutò e preferì tornare nei night club a fare la sgualdrina, la drag-queen e la sosia di Freddy Mercury.
 
Top
¾ di Pollo®
view post Posted on 4/8/2008, 18:00     +1   -1




...Psichedeliaaa...ti fai gli acidi e poi sei in acidoooo..pscichedeliaaaa....ti fai le basi e poi sei basicoooo...

BIRABIRABIRABUDAIBABI...BIRIBO'....BIRIBO'...BLI BLAI BLI BLAI...

A parte questo a Lei, Signor Dalla, sappia che io sono un affermato cantante di shushi e se avesse necessità di un corista potrei liberarmi subito dagli impagni con la mia Band "Fasto & Le caccole del Mezzodì" e raggiungerla in qualsiasi parte del mondo, San Marino e Trinidad &Toboga escluse
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 4/8/2008, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Lucio Dalla @ 4/8/2008, 17:27)
Grande John, negli anni '90 gli proposi una joint-venture, avremmo realizzato dischi in scat, per poi puntare ad un nuovo linguaggio che avrebbe dovuto sostituire l'esperanto (presente come alternativa all'italiano nella macchinetta che da i biglietti all'agenzia delle entrate) e il braille e terminare con la conquista del mondo. Gianni Agnelli era entusiasta di questo progetto, lui sarebbe rimasto dietro le quinte a fornire appoggio finanziario, ma quel codardo di Scatman si rifiutò e preferì tornare nei night club a fare la sgualdrina, la drag-queen e la sosia di Freddy Mercury.

Signor Dalla, io volevo chiederle: che ne pensa del cucchiaino?
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Lucio Dalla @ 4/8/2008, 11:23) 
Buongiorno miei esili amici, son qui venuto per scambiare con voi due parole di commiato, per stare in compagnia e restare abbaaaandonato, per non dover rileggere ciò che scrivo senzacheunacensuramoralistaeunpo'cattolicapossarovinarel'estrochevienefuorieeeeevà.

Sono un cantautore, nato a Ferrara, anzi mi hanno trovato in un bosco, staremo bene insieme, potremo realizzare tanti bei dischi e spettacoli teatrali e andare in giro per il mondo eeee... amare!

Non preoccupatevi se ogni tanto scatto, è che mi piace fare lo scat.

Shubudubà dubidadduleo a tutti.

Purtroppo ora non ci sei più, ma rimangono queste tue commoventi parole, spero che nel morire tu abbia detto "sprararararara uririrjijejejejeej shabadadaba!".
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 16/7/2018, 12:32     +1   -1




A0002
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 21:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mi pare Lucio Danna questo:
MTJ1syW
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 19:58     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


 
Top
11 replies since 4/8/2008, 11:23   147 views
  Share