ufo, ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
jera
view post Posted on 14/10/2005, 15:13     +1   -1




user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
questi disegni li trovo troppo precisi per essere fatti dall'uomo... da solo o in compagnia che sia. (esseri viventi così precisi ci sono soltanto le api che nel costruire le celle dell'alveare non sgarrano neanche di un millimetro).
Che poi vabbè, secondo me vita su altri pianeti c'è! Cioè pensateci un attimo... ci sono milioni e milioni di sistemi solari... l'universo è infinito... Ci sarà almeno un altro pianeta in cui ci siano state le condizioni per far nascere la vita.
Comunque ammesso che ci sia vita su altri pianeti... non credo che gli alieni si scomodino miliardi e miliardi di anni luce, solo per venire a fare qualche disegno sul grano da noi (che ci hanno scambiato per una tavolozza??? stanno facendo un corso di pittura e disegno... mmm ohmy.gif )

Più probabilmente penso a dei particolari satelliti in orbita nella nostra atmosfera. Un po tipo, non so se avete visto l'ultimo 007, Icarus... quell'affare che rifletteva la luce solare ecc.
Magari hanno mandato su ( e forse proprio gli americani per fare tanto scalpore) qualche satellite dotato di un particolare "laser" o qualcosa di simile... e, o ci fanno degli esperimenti per vederne la precisione... oppure solamente per fare scalpore e richiamare turisti... sleep.gif
voi cosa pensate?

Edited by jera - 14/10/2005, 16:13
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 14/10/2005, 15:18     +1   -1




si..vero..
é impossibile pensare che la Terra è l unico pianeta popolato..magari sn delle persone com noi che aspettano che noi andiamo da loro..o sono meno evolute o di più!!
 
Top
jera
view post Posted on 14/10/2005, 15:22     +1   -1




dubito che siano meno evolute di noi,perchè sono riusciti ad arrivare fino a quì,mentre noi noi siamo ancora atterrati su marte! dry.gif

Edited by jera - 14/10/2005, 16:22
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 14/10/2005, 15:25     +1   -1




ma magari ci sono pianeti cn persone meno evolute..l universo è grande..infinito!!
il Botolo ti saluta!!
 
Top
°serena°
view post Posted on 14/10/2005, 15:59     +1   -1




si,questo è vero...quelli evoluti sono quelli degli avvistamenti,mentre è probabile che ce ne sono alcuni che sono acora alla preistoria! è interessante!
 
Top
calime
view post Posted on 14/10/2005, 19:48     +1   -1




secondo me è scontato che ci siano altri pianeti popolati... quanto sarei curiosa di sapere come sono, come convivono... ecc. i + evoluti avranno sicuramente un governo comunista o tipo... hehe =))
cmq riguardo ai segni sui campi, bè ho visto dei filmati in cui delle palle di energia bianche passavano sopra ai campi la notte e stando sopra alle spighe circa di mezzo metro tracciavano quei segni. inoltre si è notato che queste palle di energia (o x forza gravitazionele o x altro) attiravano a loro grandi quantità d'acqua. ma è incredibile che i simboli siano talmente precisi e con forme talmente artistiche... wow, mi ispira.
 
Top
jera
view post Posted on 14/10/2005, 20:07     +1   -1




l'acqua...ecco come fanno a piegare le spighe senza spezzarle...humm... happy.gif
 
Top
D@r!o
view post Posted on 17/10/2005, 12:55     +1   -1




Interessante questa discussione... Anch'io credo che esistano gli alieni o extraterrestri perchè mi sembra impossibile che solo sulla terra ci siano forme di vita mentre negli altri "infiniti" pianeti dell'universo no. Però non sono del tutto sicuro che quei cerchi nel grano siano fatti proprio da alieni. sleep.gif
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 17/10/2005, 16:28     +1   -1




si anchio ho qualche dubbio sui cerchi di grano!e ho seguito un documentario in cui divevano che avevano scoperto alcuni cerchi in America fatti da alcune persone..pazze sclerate e sgammate!
 
Top
jera
view post Posted on 17/10/2005, 18:24     +1   -1




per me ci sono i "falsi" e gli "originali"...alcuni sono fatti da loro alien.gif e altri ph34r.gif (pochi assai)fatti da esseri umani che non hanno niente di meglio da fare nella vita dry.gif .

Edited by jera - 17/10/2005, 19:25
 
Top
calime
view post Posted on 17/10/2005, 19:31     +1   -1




si anche secondo me ci sono dei falsi e originali.
ad esempio tra quelli che ha postato jera li ritengo tutti originali a parte l 'ultimo... in basso a destra c'è una stella e un altro pianeta che come simbolo corrisponde alla nostra Luna.
non credo che loro abbiano simboleggiato le stelle come lo abbiamo fatto noi.... poi non so, secondo me ci potrebbero essere anche dei fotomontaggi che girano per internet.
se ci fossero stati veramente quei simboli allora non ci sarebbero stati dubbi che i segni del grano siano opera di extraterrestri e non solo fenomeni naturali terrestri, mentre questo punto non è ancora deciso.
 
Top
D@r!o
view post Posted on 17/10/2005, 20:03     +1   -1




è vero!!! Potrebbero essere anche dei fotomontaggi... Però sarebbe davvero bello incontrare un extraterrestre e conoscersi... Adesso devo andare... Ciao a tutti!

Edited by jera - 17/10/2005, 21:05
 
Top
jera
view post Posted on 17/10/2005, 20:18     +1   -1




DOMANDA:
se una nave spaziale fosse davanti a voi,cosa fareste?
io salirei sicuramente. happy.gif



hai ragione, tongue.gif no l'avevo notato...l'ultimo è fatto a computer...mentre gli altri si trovano in jappone e in inghilterra e uno in america... sleep.gif



il primo è il più grande del mondo...la formazione di 409 cerchi, 787 piedi di diametro scoperta domenica 12 Agosto dopo una notte di pioggia..pensate,comparso dopo una sola notte... ohmy.gif
Questo campo di grano si trova sull'altopiano più alto di Milk Hill e nel punto più alto della regione del Wiltshire, Inghilterra.
Il campo non è visibile da nessuna strada e per arrivarci la gente deve camminare per circa un quarto d'ora dal posto più vicino dove parcheggiare la macchina.Questo è ciò che c'è scritto in un libro ella nostra biblioteca,molto bello...si chiama UFO e ha tante immagini e ci sono tutti i più importanti avvistamenti posterò autore ecc.. nella discussione "libri" biggrin.gif
 
Top
calime
view post Posted on 17/10/2005, 20:32     +1   -1




anche io salgo, non c'è dubbio.
ma per quel campo, è stato possibile vederlo solo per un anno, così... o no? poi non si secca mica?
cmq, sarebbe bellissimo vederne uno dal vivo, magari!
che fuori questa "faccietta"
 
Top
jera
view post Posted on 17/10/2005, 20:51     +1   -1




si, ne vedremo uno un giorno,questo è certo,potremo andarci insieme biggrin.gif andiamo a vedere quello in inghilterra,vi va?

Edited by jera - 17/10/2005, 21:52
 
Top
305 replies since 14/10/2005, 15:13   2317 views
  Share