ufo, ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
calime
view post Posted on 17/10/2005, 21:06     +1   -1




magari!!!! tutto è possibile... =)
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 18/10/2005, 13:41     +1   -1




anchio salirei sicuramente, per curiosità soprattutto!!
vorrei davvero incontrare 1 persona di un altro pianeta e anche i cerchi sul grano e.. wow!!
 
Top
jera
view post Posted on 18/10/2005, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (calime @ 17/10/2005, 22:06)
si, ne vedremo uno un giorno,questo è certo,potremo andarci insieme andiamo a vedere quello in inghilterra,vi va?

magari!!!! tutto è possibile... =)

fatta allora! adiamo.. biggrin.gif ..a quando la data?lo organizziamo per ste estate o per ste inverno?direi meglio estate.. tongue.gif ..apriamo un topic su celebrazioni e ricorrenze con tutto organizzato o da organizzare..apro io se volete! happy.gif happy.gif happy.gif
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 18/10/2005, 17:50     +1   -1




si andiamociiiiiiiiiiiiiiii!estate ovviamnt + tempo + boh + meglio!a quale si va?
 
Top
jera
view post Posted on 18/10/2005, 20:31     +1   -1




guarda su celebrazioni e ricorrenze happy.gif

Edited by jera - 18/10/2005, 21:38
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 24/10/2005, 13:34     +1   -1




ci sono delle ipotesi extraterrestre happy.gif
si parla di sbarchi di popoli alieni ke avrebbero aiutato l'evoluzione della nostra civiltà o perfino "creato" l'uomo con operazioni di biogenetica.all'origine della civiltà umana vi sarebbe una visita di un popolo alieno.questi avrebbero fornito ai terrestri le conoscenze necessarie per iniziare il loro lungo cammino verso la civiltà.

la bibbia ha dato ai seguaci dell'ipotesi extraterrestre molte "prove": c'è chi ha attribuito all'intervento alieno l'episodio in cui Giosuè ha fermato il Sole o quello in cui ha abbattuto grazie a una tromba le mura di Gerico;
chi pensa che l'Arca dell'Alleanza sia un manufatto alieno;
chi pensa ke gli angeli siano piloti di astronavi. ohmy.gif Insomma, tutti gli eventi straordinari dell'Antico Testamento accettabili solo grazie alla fede in Dio sono stati rispiegati con l'aiuto dll'esistenza di alieni particolarmente interessati nel destino dei nostri antenati. smile.gif
per esempi c'è questa ipotesi interesante:
1246 a.C. :il pianeta Maldek si sbriciola.Sulla Terra si riversa una pioggia di frammenti fiammeggianti e di virus sconosciuti causando le leggendarie piaghe d'Egitto.. w00t.gif

anche loro credevano negli alieni e non si dava sempre x scontato l' esistenza di un dio..e della fede..che secondo me sono un modo per attenersi su cose fondate perchè all uomo spaventa il non sapere e le cose che non possono capire o vedere..ma vabbè
voi cosa ne pensate?
 
Top
calime
view post Posted on 24/10/2005, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (=gaggia= @ 24/10/2005, 14:34)
voi cosa ne pensate?

che è parecchio interessante...
bè io credo che non sia impossibile, insomma potrebbe essere.... però suppongo avremmo trovato più manufatti o prove... anche se molte volte mi chiedo come, popoli antichissimi (anche di 6000 anni fa, tipo i primi greci o i sumeri, babilonesi e accadi) siano riusciti a costruire opere talmente resistenti con i mezzi che avevano...
alcuni edifici potrebbero avere forme così moderne... anche vasi, anfore o armi.
inoltre mi sono molto stupita di alcune scoperte dell' uomo (come può essere quella dell' agricoltura o del fuoco), pensandoci non è così scontato che un seme che cade da vita ad una pianta o che il fuoco brucia, ecc...
potrebbero essere veramente stati gli alieni a indirizzare l' uomo verso queste scoperte, e può essere che alcuni edifici o manufatti che noi crediamo essere di qualche antica civiltà siano invece oggetti appartenenti a extraterrestri, potrebbero stare ancora ad osservarci!
insomma potrebbe essere anche si siano presi cura di noi nel corso dei secoli senza che noi lo sapessimo!
ma non credo che siano stati loro a crearci, ci sarebbero troppi disordini scientifici....
babhè...

hasta la vista

Edited by calime - 24/10/2005, 15:08
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 24/10/2005, 16:38     +1   -1




ANchio spesso mi domando come possano essere possibili certe cose!sopratutto le piramidi!cmq ci sono altre "prove" ma non fondate.
è davvero strano e impensabile che l uomo possa aver fatto tutte quelle cose ed erano anche poco tecnologizzati..


18.617.837 a.C.: Un gruppo di alieni chiamati Kumaras e provenienti da Venere sbarcano su un'isola nell'attuale deserto del Gobi, allora un oceano (Tradizioni Braminiche)

5 milioni a.C.: Sempre i Venusiani atterrano presso il lago Titicaca, in Bolivia, ove fondano la fortezza di Tiahuanaco. Li comanda una donna tapiro, rimasta nota con il nome di Orejona (Peter Kolosimo)

443.000 a.C. : I Nefilim, provenienti dal Pianeta Marduk, sbarcano in Mesopotamia e danno origine alla civiltà sumera (Zecharia Setchin)

Intorno al 400.000 a.C: Extraterrestri anfibi diffondono la cultura di Oaness, il Dio Pesce, presso i Sumeri, i Filistei e i Dogon

38.000 a.C.: In seguito a una guerra spaziale, un gruppo di extraterrestri si insedia sulla Terra, ove costruisce immense gallerie sotterranee in cui rifugiarsi dagli inseguitori (Von Daeneken)

12.000 a.C.: Extraterrestri scendono in Amazzonia, ove fondano la mai più ritrovata civiltà di Akakor (Karl Brugger)

Tra l'8000 e il 500 a.C.: Una nuova ondata di extraterrestri sbarca in vari punti della Terra, e contribuisce a fondare alcune civiltà cosiddette "misteriose" (Maya, Incas, Egizi, Baschi, Etruschi) (Von Daeneken)
Dal pianeta Hub giungono sulla Terra esseri malvagi che entreranno nella leggenda come Lucifero e gli angeli caduti. Sopravvivono ancora oggi, e a loro si devono i guai che funestano il mondo (Gruppo dei "Figli di Jared")

3097 a.C.: Di nuovo i Venusiani, costretti ad abbandonare il loro pianeta a causa di una catastrofe cosmica, approdano sulla Terra. La catastrofe causa il famoso diluvio universale (Signorini)

1927 a.C.: A seguito di guerre celesti combattute sul nostro pianeta, la progredita civiltà di Mohenjo Daro (Pakistan) viene cancellata dalla faccia della Terra da un esplosione atomica (Davenport)

1246 a.C. : Distrutto dalle sue stesse armi, il pianeta Maldek si sbriciola. Sulla Terra si riversa una pioggia di frammenti fiammeggianti e di virus sconosciuti, causando le leggendarie piaghe d'Egitto (Raymond Drake)

607 a.C. : Viaggiatori di un altra dimensione, giunti per "riassettare l'orbita della Terra e il sistema solare" (?) fondano la civiltà Maya (Josè Arguellas)

28 Marzo 1950 d.C.: Giunge sulla Terra una pattuglia di Ummiti, che descrivono - per lettera - le meraviglie tecnologiche del loro pianeta a numerosi corrispondenti sparpagliati per il globo.
 
Top
-juan-
view post Posted on 24/10/2005, 16:55     +1   -1




Anchio trovo molto strano che le fantastiche costruzioni costruite dai popoli passati siano state fatte solo con i mezzi di quel tempo. Mi piacerebbe pensare cosa succederebbe se il mondo di adesso scoprisse che esiste un altro popolo nella galassia, magari più evoluto del nostro. Secondo me la gente reagirebbe facendo scorte di viveri e chiudendosi in casa o se ne infischiasse dicendo"tanto cè lesercito a proteggerci!!!!!!!!!!!!" anche se sono più convinto della prima. E non farebbe di certo cosi :

Edited by -juan- - 24/10/2005, 17:57
 
Top
calime
view post Posted on 24/10/2005, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (=gaggia= @ 24/10/2005, 17:38)

18.617.837 a.C.: Un gruppo di alieni chiamati Kumaras e provenienti da Venere sbarcano su un'isola nell'attuale deserto del Gobi, allora un oceano (Tradizioni Braminiche)

5 milioni a.C.: Sempre i Venusiani atterrano presso il lago Titicaca, in Bolivia, ove fondano la fortezza di Tiahuanaco. Li comanda una donna tapiro, rimasta nota con il nome di Orejona (Peter Kolosimo)

443.000 a.C. : I Nefilim, provenienti dal Pianeta Marduk, sbarcano in Mesopotamia e danno origine alla civiltà sumera (Zecharia Setchin)

Intorno al 400.000 a.C: Extraterrestri anfibi diffondono la cultura di Oaness, il Dio Pesce, presso i Sumeri, i Filistei e i Dogon

38.000 a.C.: In seguito a una guerra spaziale, un gruppo di extraterrestri si insedia sulla Terra, ove costruisce immense gallerie sotterranee in cui rifugiarsi dagli inseguitori (Von Daeneken)

12.000 a.C.: Extraterrestri scendono in Amazzonia, ove fondano la mai più ritrovata civiltà di Akakor (Karl Brugger)

Tra l'8000 e il 500 a.C.: Una nuova ondata di extraterrestri sbarca in vari punti della Terra, e contribuisce a fondare alcune civiltà cosiddette "misteriose" (Maya, Incas, Egizi, Baschi, Etruschi) (Von Daeneken)
Dal pianeta Hub giungono sulla Terra esseri malvagi che entreranno nella leggenda come Lucifero e gli angeli caduti. Sopravvivono ancora oggi, e a loro si devono i guai che funestano il mondo (Gruppo dei "Figli di Jared")

3097 a.C.: Di nuovo i Venusiani, costretti ad abbandonare il loro pianeta a causa di una catastrofe cosmica, approdano sulla Terra. La catastrofe causa il famoso diluvio universale (Signorini)

1927 a.C.: A seguito di guerre celesti combattut sul nostro pianeta, la progredita civiltà di Mohenjo Daro (Pakistan) viene cancellata dalla faccia della Terra da un esplosione atomica (Davenport)

1246 a.C. : Distrutto dalle sue stesse armi, il pianeta Maldek si sbriciola. Sulla Terra si riversa una pioggia di frammenti fiammeggianti e di virus sconosciuti, causando le leggendarie piaghe d'Egitto (Raymond Drake)

607 a.C. : Viaggiatori di un altra dimensione, giunti per "riassettare l'orbita della Terra e il sistema solare" (?) fondano la civiltà Maya (Josè Arguellas)

28 Marzo 1950 d.C.: Giunge sulla Terra una pattuglia di Ummiti, che descrivono - per lettera - le meraviglie tecnologiche del loro pianeta a numerosi corrispondenti sparpagliati per il globo.

è incredibile questo punto di vista! w00t.gif
secondo me è tutto possibile, solo non credo che sia possibile questi tizi vengano da Venere, è troppo vicino, anche se non ci siamo mai stati credo che ci saremmo accorti se fosse popolato...

hasta la vista
 
Top
jera
view post Posted on 25/10/2005, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (-juan- @ 24/10/2005, 17:55)
Secondo me la gente reagirebbe facendo scorte di viveri e chiudendosi in casa o se ne infischiasse dicendo"tanto cè lesercito a proteggerci!!!!!!!!!!!!"  anche se sono più convinto della prima.  :spavento.gif: E non farebbe di certo cosi : :cheers.gif:

perchè scusa? ma beviamoci su!user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imagehihihi
voi come pensate siano fatti? cioè,nella vostra mente quando immaginate gli alieni, come li vedete? alien.gif

Edited by jera - 26/10/2005, 15:33
 
Top
-juan-
view post Posted on 26/10/2005, 13:14     +1   -1




Le due faccette che bevevano era in senso di amicizia. Era un modo per dire che la gente non legherebbe sicuramente con gli alieni. ci sarebbero nuovi pregiudizzi raziali dry.gif
 
Top
calime
view post Posted on 26/10/2005, 13:25     +1   -1




si, pregiudizi razziali nei loro confronti, ma secondo per quanto evoluti essi siano, anche loro non ci tratterebbero nel migliore dei modi, a meno che, come si diceva, loro non abbiano deciso fin dal principio di farci crescere, per qualche motivo misterioso
 
Top
-juan-
view post Posted on 26/10/2005, 13:41     +1   -1




Ecco, è proprio su questo che bisogna discutere, sulla loro evoluzione. Potrebberò vivere in un mondo dove i pregiudizzi razziali non esistano o meglio dove vengano presi meno in considerazione(anche se poco probabile) Io comunque credo che se esistano(anche se ho seri dubbi) siano pacifici. Nell'universo cè già una razza combattiva che cerca potere, è l'uomo. anche se le barriere della galassia non sono ancora infrante arriverà il giorno in cui gli uomini potranno viaggiare nello spazio e allora si vedrà se l'uomo mirerà alla conquista o preferirà creare contatti con altri popoli. Sono solo mie supposizioni
 
Top
calime
view post Posted on 26/10/2005, 14:20     +1   -1




certo che arriverà il giorno che potremo viaggiare nello spazio!
io credo che l'uomo continuerà ad aprirsi nuovi orizzonti, nel bene e nel male, farà nuove scoperte e nuove invenzioni. ma nonostante questo non fermerà mai l'immensa sua forza distruttrice!
dovunque andrà porterà con se morte e guerra.
e andrà a conquistare nuove terre, è sicuro! non gli basta questo mondo! pensiamo che si fanno guerre tra stati per del petrolio e altre risorse, ma quando la Terra ne sarà prima? qiando tutte le risorse finiranno? qua ndo avremo la possibiltà di andarcene a colonizzare nuovi pianeti, non lo faremo?
no, l'uomo è troppo capitalista per rinunciarci. anche perchè la questione comincia adesso!
non ci stiamo fermando. ora c'è un trattato che proibisce lo sfruttamento delle risorse in antartide, ma dura solo altri 45 anni! quando sarà terminato l'uomo andrà a estrarre i gas e il petrolio che si trovano in quell' intoccabile continente, ne modificherà la conformazione e ci saranno terremoti tennonici che causeranno lo staccarsi delle calotte e delle banchise che andranno a sciogliersi, i livelli dei mari e oceani si alzeranno... e tante altre cose del genere, stanno cominciando a trasformare in pattumiera anche la foresta amazzonica... no, il mondo non durerà per sempre!!!
 
Top
305 replies since 14/10/2005, 15:13   2317 views
  Share