ufo, ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2021, 19:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ferraù, cosa ne pensi di questo bastardo spagnolo, che - con la scusa dell'alcohol - ha schiavizzato due alieni facendoli sgobbare peggio di indigeni nativi americani nel 1550?
el-marciano-2020-de-alfredo-maestro
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 21:21     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


E' proprio un bastardo figlio di puttana, spero che gli alieni non abbiano mai di incrociarlo, piuttosto auguro loro di incrociare degli studenti spagnoli in erasmus con gli zaini pieni di cerveza o meglio ancora un gruppo di peruviani
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 16:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ferraù, mi interesserebbe un tuo commento a questa teoria degli alieni ologrammatici e dell'invasione aliena nel 2026:

Se commenterai, leggerò con attenzione il tuo commento e risponderò dettagliatamente.
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 17:43     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Ahah, beato a questo signore che riesce a comunicarci, io quando penso di sognarli ottengo solo un gran spavento. Comunque ragionavo, al di là della quadridimensionalità, sul perché gli alieni hanno fisicamente le fattezze che hanno nonostante nessuno ne abbia mai visto uno. Io credo che la risposta sia semplice, chi li ha immaginati è partito da un essere umano e previsto come nel futuro si sia potuto evolvere per vivere nello spazio:
-corpo esile e fragile per mancanza di gravità
-occhioni schermati per proteggersi dalle radiazioni
-testone perché gli alieni sono tutti intelligentissimi e telepatici
-pelle e sangue diversi per resistere alle radiazioni stellari
-mancanza di organi sessuali perché diventeremo tutti dei nerd sfigati o cosi evoluti da ripudiare il sesso
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 20:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 13/1/2022, 17:43) 
Ahah, beato a questo signore che riesce a comunicarci, io quando penso di sognarli ottengo solo un gran spavento.

Per forza, tu li sogni mentre fanno stranissime e terrificanti danze spaziali! Io li sogno mentre fumano la macogna e bevono birra, quindi sono tutti più tranquilli.
CITAZIONE (Ferraù @ 13/1/2022, 17:43) 
Comunque ragionavo, al di là della quadridimensionalità, sul perché gli alieni hanno fisicamente le fattezze che hanno nonostante nessuno ne abbia mai visto uno.

Però dovresti leggere (per farti del male) quel bruttissimo libro di Stephen King intitolato Buick 8, che ha avuto la giusta intuizione di descrivere gli alieni come creature terrificanti, che non hanno senso dal punto di vista umano, non si capisce cosa siano, come vivano, non hanno manco occhi, sono gelatinosi strambi, quindi inquietanti perché veramente "alieni" o "extraterrestri". Persino il krill è più umano di loro.
CITAZIONE (Ferraù @ 13/1/2022, 17:43) 
Io credo che la risposta sia semplice, chi li ha immaginati è partito da un essere umano e previsto come nel futuro si sia potuto evolvere per vivere nello spazio:
-corpo esile e fragile per mancanza di gravità
-occhioni schermati per proteggersi dalle radiazioni
-testone perché gli alieni sono tutti intelligentissimi e telepatici
-pelle e sangue diversi per resistere alle radiazioni stellari
-mancanza di organi sessuali perché diventeremo tutti dei nerd sfigati o cosi evoluti da ripudiare il sesso

Ahahaahah hai descritto l'utenza di Agorà di GamesRadar del 2008 :rotfl:
Non so se tu hai mai letto quei topiz dove dicevano che il sesso era una cosa sporca e incivile ahah,... adesso si prostituiscono tutti per una dose di Krokodile :ferati:
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 11:15     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Ricordo che qualcuno, forse imperatoromnium, disse che il sesso era antiestetico :asd:
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 18:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 14/1/2022, 11:15) 
Ricordo che qualcuno, forse imperatoromnium, disse che il sesso era antiestetico :asd:

Ahahaah io ogni tanto intervenivo dicendo "Gamesradar: full of normal people" :haha:
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 17:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ecco, caro Ferraù, il video di un UFO che si immerge a farsi un bel bagnetto in mare:
www.huffingtonpost.it/entry/video-...kithpmg00000001

Questo video me l'ha passato il mio ex collega Carmine ieri, dicendomi che il Pentagono dice che il video è autentico... Quando me l'ha passato eravamo a fare un apericena di merda in un locale di fighetti con musica del cazzo, ma il mio collega Maurino (che è nato nel 1960, quindi è molto più pratico di noi pischelli, stronzetti della generazione dell'11 settembre, che si bevono tutto, non solo i pirlo con Campari, peraltro pieni di ghiaccio, che ci hanno servito quei camerieri gay), ha commentato: "Mho ce mancano solo gli UFO, speramo che non siano infetti :)". Anche la collega Serena ha commentato: "Beh siamo nel 2021 e non riescono a fare filmati più belli, mah...". Carmine si è un po' indispettito e ha commentato laconicamente: "Probabilmente era lontanissimo. E comunque siamo nel 2022".
 
Top
view post Posted on 18/1/2022, 17:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


A me quelli sopra sembrano uccelli e quello di questo video sembra un drone, ma fingerò di crederci per continuare a parlare di UFO e sperare che arrivi qualche ufologo a raccontarci cosa avviene nei nostri cieli:
 
Top
view post Posted on 8/3/2022, 18:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


 
Top
view post Posted on 8/3/2022, 20:00     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 18/1/2022, 17:26)
A me quelli sopra sembrano uccelli e quello di questo video sembra un drone, ma fingerò di crederci per continuare a parlare di UFO e sperare che arrivi qualche ufologo a raccontarci cosa avviene nei nostri cieli:
www.youtube.com/watch?v=oVxCYELBfDM

Sono chiaramente andati a procurarsi questo album

CITAZIONE (Skop's @ 8/3/2022, 18:24) 

:XD: bellissimo, finalmente dopo cena non sarò più solo come sempre, senza la compagnia della gente, vestito da classico fetente, ma sarò seguito e osservato dai grigi invasori.
Ciò nondimeno si dice che ci siano stati effettivamente degli avvistamenti, addirittura nel mio quartiere pare. Chissà se hanno rapito proprio me e ora non ricordo nulla.
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 19:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ci sono rimasto molto male del fatto che non si veda l'immagine. L'ho fatta mentre seguivo un pagliaccesco laboratorio per l'anno di prova, solo che la docente ha citato il programma Canvas, che non conoscevo, e allora mentre spiegava cazzate sull'EAS, io ho realizzato questo manifesto. Se migliorerò la mia tecnica, ne farò altri più incisivi, li stamperò e li attaccherò ovunque.
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Guardate quanta confusione quando ci sono gli UFO di mezzo:
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 09:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Seguendo questo video, vorrei sapere da Ferraù se si trova d'accordo con Rachele da Bari (dalla caverna di Platone):

In ordine:
1) La regina Elisabetta morta è una controfigura/clone, mentre la "reale" reale è stata processata e giustiziata dalla corte marziale nel 2019.
2) Il clone al momento opportuno è stato "tolto di mezzo" perché non risultava più utile.
3) La regina era un ibridato, quindi è un innesto di DNA umano con DNA rettiliano annunaki.
4) Facevano (chi?) accoppiare i rettili con le persone umane per far sì che nascessero gli ibridi.
5) La famiglia dei rettili (i reali) non è così buona come tutti credono, ma in realtà si sono sporcati di crimini contro l'umanità, nonostante la gente li beatifichi.
6) E' stata giustiziata dai "katani bianchi" (?), cioè dagli alieni/elohim buoni.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 17:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mi è venuta un'idea pazzesca e da matto vero: commento la Serie A con una maschera da alieno e divento un grande YouTuber monetizzando e blaterando con la maschera da alieno. Il punto è che le maschere da alieno su Amazon sono tutte orrende, sono da alieni cattivi e brutti: https://www.amazon.it/s?k=maschera+alieno&...ef=nb_sb_noss_2

Io volevo una maschera simpatichina come quella dell'avarat di Ferraù.
 
Top
305 replies since 14/10/2005, 15:13   2317 views
  Share