ufo, ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
jera
view post Posted on 26/10/2005, 14:53     +1   -1




certo che non durerà per sempre! ma parliamo di alieni..
Siamo soli nell'Universo oppure il nostro pianeta è solo uno dei tanti capace di ospitare la vita? tutti se lo sono chiesti,ne sono sicura, anche se, fino ad oggi, non si è ancora potuto dare una risposta certa. vi trascrivo una cosa che hanno scritto su un giornale che ho trovato nella spazzatura tongue.gif : secondo l'astrofisico Massimo Teodorani la vita nei pianeti extrasolari esiste senza ombra di dubbio. Grazie all'equazione di Drake, si può affermare che nella nostra galassia ci sono circa 300mila pianeti simili al nostro. Lui dice che ci sono 600 milioni di pianeti abitabili sparsi per la galassia. purtroppo la maggioranza degli scienziati è d'accordo nel ritenere lo sviluppo della vita terrestre un fenomeno talmente complesso e anomalo da risultare difficilmente riproducibile nella stessa maniera su altri corpi celesti.
ma mi chiedo perché si avverte il bisogno di credere in un'esitsenza extraterrestre secondo voi? Negli USA sono stati spesi, a partire dal 1992, decine di milioni di dollari per utilizzare dei radiotelescopi che ascoltassero le 800 stelle simili al sole che si trovano a un raggio di centinaia di anni-luce, al fine di captare presenze aliene. Non è servito a nulla e l'esperimento ha avuto termine,hanno sentitto sono un urlo da una stella(e questo è stato utilisssssssimo!!! dry.gif ). DECINE DI MILIONI DI DOLLARI?!? ohmy.gif Vi rendete conto di quante cose potevano farci con quei soldi??? Ci sono famiglie che muoiono di fame, e loro spendono questi soldi per la ricerca di altri esseri viventi oltre agli esseri umani, ma preoccupatevi che gli esseri umani rimangano viventi invece! sleep.gif
piccolo pensiero off-topic: forse andiamo a cercarci l'aiuto di alieni nello stesso identico modo in cui andiamo a cercarci l'aiuto di un “dittatore” che sappia risolvere da solo, al nostro posto, i problemi che affliggono l'umanità... tongue.gif
 
Top
-juan-
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/10/2005, 19:51     +1   -1




Molti sono d'accordo sul dire che la terra è degli uomini e non degli alieni. Sulla questione dei 10 milioni di dollari sono d'accordo . Malcolm x diceva:" non possiamo cercare un unità con gli altri se prima non l'abbiamo trovata con noi." alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
jera
view post Posted on 26/10/2005, 19:56     +1   -1




grande frase ...sapeva quello che diceva...
io voglio bene agli alieni...
user posted image
 
Top
calime
view post Posted on 27/10/2005, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (jera @ 26/10/2005, 20:56)

io voglio bene agli alieni... :24:
user posted image

ma come fai? magari sono dei figli di buona donna, bastardi e razisti. chi lo sa... insomma, poi ci sono tanti alieni, no solo un tipo.



CITAZIONE (jera @ 26/10/2005, 15:53)

piccolo pensiero off-topic: forse andiamo a cercarci l'aiuto di alieni nello stesso identico modo in cui andiamo a cercarci l'aiuto di un “dittatore” che sappia risolvere da solo, al nostro posto, i problemi che affliggono l'umanità... tongue.gif

non credo, l' uomo è assetato di conoscenza e d' immenso

Edited by calime - 27/10/2005, 18:39
 
Top
°serena°
view post Posted on 30/10/2005, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (calime @ 27/10/2005, 17:38)
insomma, poi ci sono tanti alieni, no solo un tipo

sembri sicura...come mai? happy.gif
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 31/10/2005, 15:41     +1   -1




si ci sono tanti tipi di alieni,come ci sono tanti tipi di umani..e poi anche la personalita..ognuno ne ha una diversa!



anchio sono d accordo sulla questione dei 10 milioni di dollari! ed è vero che l uomo vuole il potere. quindi non va a cercarsi altri a cui dare il potere! l uomo non vuole essere controllato, lui vuole controllare e imporre le proprie idee, giuste o sbagliate che siano!
 
Top
calime
view post Posted on 31/10/2005, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (°serena° @ 30/10/2005, 21:10)
CITAZIONE (calime @ 27/10/2005, 17:38)
insomma, poi ci sono tanti alieni, no solo un tipo

sembri sicura...come mai? happy.gif

come mi sembra impossibile che ci siamo solo noi, mi sembrerebbe impossibile che ci sia solo un altro tipo di alieni... se ci devono essere, non esisteranno in un solo altro pianeta.
secondo me non riusciamo a essere certi della presenza di altri esseri perchè non abbiamo confronti, non sappiamo con quanta frequenza, quanta probabiltà ci sia che nasca la vita in un pianeta.

ok, oggi non sono capace di formulare frasi.

comunque sono d' accordo con gaggia, l'uomo cerca il potere, non qualcuno che glielo tolga.
alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
D@r!o
view post Posted on 1/11/2005, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (jera @ 26/10/2005, 14:53)
Negli USA sono stati spesi, a partire dal 1992, decine di milioni di dollari per utilizzare dei radiotelescopi che ascoltassero le 800 stelle simili al sole che si trovano a un raggio di centinaia di anni-luce, al fine di captare presenze aliene. Non è servito a nulla e l'esperimento ha avuto termine,hanno sentitto sono un urlo da una stella(e questo è stato utilisssssssimo!!! dry.gif ). DECINE DI MILIONI DI DOLLARI?!? ohmy.gif Vi rendete conto di quante cose potevano farci con quei soldi??? Ci sono famiglie che muoiono di fame, e loro spendono questi soldi per la ricerca di altri esseri viventi oltre agli esseri umani, ma preoccupatevi che gli esseri umani rimangano viventi invece! sleep.gif

Sì è vero ad esempio negli USA ci sono un sacco di poveri più degli italiani solo che ci sono anche migliardari sfondati che fanno media con questi poveracci...
Ma torniamo agli alieni io spero molto fino a quando sono in vita poter incontrare un alieno alien.gif blink.gif .Forse è già successo a qualche fortunata persona terrestre...
Comunque può essere e temo che alcuni alieni siano come gli uomini e che vogliono essere sempre la razza dominante a scapito delle altre.
 
Top
calime
view post Posted on 2/11/2005, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (D@r!o @ 1/11/2005, 19:27)

Comunque può essere e temo che alcuni alieni siano come gli uomini e che vogliono essere sempre la razza dominante a scapito delle altre.

è probabile, insomma, tutte le razze terrestri sono così, non solo l'uomo. se si fosse svilupata un' altra razza intelligente sulla Terra, che so, ad esempio i delfini, avremo 2 razze in cerca di potere. ogni razza cerca di imporsi un' altra anche in natura, come ogni uomo cerca di imporsi su un altro uomo.
 
Top
=gaggia=
view post Posted on 2/11/2005, 16:12     +1   -1




giusto calime!
anch io vorrei vedere un alieno.. alien.gif smile.gif hihihi!siiiii eccolo ha bussato alla porta di casa mia!
 
Top
-juan-
view post Posted on 2/11/2005, 17:50     +1   -1




Anchio voglio vedere un alieno, ma buono, non cattivo. unsure.gif Comunque se la scoperta di nuove forme di vita avvenisse in questi tempi l'uomo farà fatica ad imporsi
 
Top
calime
view post Posted on 2/11/2005, 18:19     +1   -1




chi te lo dice? potrebbero essere anche babbei gli alieni
 
Top
-juan-
view post Posted on 2/11/2005, 18:24     +1   -1




Sì, ma noi li possiamo conoscere solo se loro vengono quà perchè noi non possiamo vederli visto che abbiamo già visitato tutti i pianeti della via lattea e quindi vuol dire che si trovano in delle altre galassie.
 
Top
calime
view post Posted on 2/11/2005, 18:28     +1   -1




visitato tutti i pianeti della via lattea??? ma quando mai? se non abbiamo neanche visitato tutti i pianeti del sistema solare!! e forse nenache la luna... abbiamo mandato sonde a marte ma niente di +! la Via Lattea è enorme! non ne conosciamo neanche tutti i sistemi stellari...

Edited by calime - 3/11/2005, 15:19
 
Top
-juan-
view post Posted on 3/11/2005, 13:48     +1   -1




Ho sbagliato, tutto il sistema solare che lo abbiamo visto mandando robottini e usando potenti telescopi.
 
Top
305 replies since 14/10/2005, 15:13   2317 views
  Share