Horse Man Mask, ...disturbante...

« Older   Newer »
  Share  
¾ di Pollo®
view post Posted on 22/5/2010, 14:10     +1   -1





....allora...io nn so come riesco sempre a finire su certi video....e non vorrei che voi pensaste male...
Posto alcuni video di questo tizio, penso un povero pazzo...ma non saprei...che compie i suoi riti praticamente nudo con una maschera di testa di cavallo...
Si noti, nel primo video, la stupenda colonna sonora Rock Prog...

Cmq, credo che questi video un po' forti mi facciano male alla lunga...sono 2 giorni che non riesco a smettere di pensarci...

Ma bando alle ciance (che, rileggendole, appaiono un po' sgrammaticate e colloquiali, ma credo si acolpa del video..) signori....solo per il forum Dadastronzo e altre 35 milioni di persone, Horse MAsk Man







...e niente...a voi la parola...

 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 16:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (¾ di Pollo® @ 22/5/2010, 15:10)
Si noti, nel primo video, la stupenda colonna sonora Rock Prog...

OCCHRISTO ma è una midi della final battle di Final Fantasy VI!! AHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!! Ma perché, PERCHE!!!!
Non posso crederci, piango!

C'è un tizio con la maschera di cavallo che balla e cucina i funghi ballando sulla midi di Final Fantasy VI.

Pollo, cristo, ma io devo proprio amarti! Hai magari facebrutt??


Il secondo video è tremendo, lo devo linkare alle ragazze per bene. Quando fa il pesce non ho potuto trattenermi: stavo morendo.
 
Top
¾ di Pollo®
view post Posted on 22/5/2010, 18:49     +1   -1




certo che ho feisbuc...cieeerca Mei Gianluca
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 22/5/2010, 19:25     +1   -1




MA SONO VELENOSI QUELLI
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma ce ne sono molti di Mei; sei quello che attualmente si trova ad Ancona o quello che fra le pagine ha Starbucks Frappuccino?
 
Top
¾ di Pollo®
view post Posted on 24/5/2010, 22:57     +1   -1




...sono quello che nella foto profilo è a cavallo di una Harley simil Poncharello di un poliziotto di San Francisco...
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


No, non ci siamo, missà che mi stai tirando in giro o hai messo una strana impostazione della privacy, ma presumo la prima :rotfl:

Ho linkato questa pagina sul mio profilo, la cosa bella è che fra qualche settimana linkerò i singoli video nei profili delle ragazze casachiesa.
 
Top
6 replies since 22/5/2010, 14:10   95 views
  Share