Quando non esisteva il Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2010, 15:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Notare il piglio antimeridionalista ad inizio filmato! AGHHAAAHAHAHAHAHAHAH!!

 
Top
¾ di Pollo®
view post Posted on 18/8/2010, 20:50     +1   -1




MA PERCHE' UNO CHE VIENE DIMESSO DALL'OSPEDALE DOVREBBE AVERE TUTTO QUEL FIATONE???


AHAHAHAHAHAHAH!!!

"...e voglio viaggiare perchè mi piacciono le donne, voglio trovare delle donne bionde, delle donne belle, perchè sono stuffo di stare in Sicilia, perchè là tutte cafone, tutte giente di strada"
UN EROE!
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Aaahahah ma sei tornato! Cristo, che bello, ti adoro!

Quel tizio è un idolo. Mi piace viaggiare in tutte le provincie, specialmente in Castelvetrato, in provincia di Trapano...
Aahahahahah ma che cazzo di viaggio è? 20 km... e di sicuro andava a puttane in quel posto là.
 
Top
¾ di Pollo®
view post Posted on 21/8/2010, 17:47     +1   -1




....momento serietà...

Ma ci pensate che questi tizi sono della generazione dei nostri nonni, che ci criticano perché "voi giovani non apprezzate il duro lavoro ma pensate di fare i soldi con la televisione?"
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (¾ di Pollo® @ 21/8/2010, 17:47) 
Ma ci pensate che questi tizi sono della generazione dei nostri nonni, che ci criticano perché "voi giovani non apprezzate il duro lavoro ma pensate di fare i soldi con la televisione?"

Certo, l'ipocrisia pura.



Ahahahahaha la voce dello speaker agghiacciante e ironica è stupenda. Gli zoom impietosi sulle parrucche delle nobildonne XD

 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/12/2011, 22:52     +1   -1




Questa roba era fenomenale, li vidi quasi tutti. :woot:
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 23:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 26/12/2011, 22:52) 
Questa roba era fenomenale, li vidi quasi tutti. :woot:

Lo era eccome, e mi bestemmierai dietro perché io trovai il DVD alla Festa di Radio Onda d'Urto del 2010 ma non lo comprai per motivi economici (feci una cazzata).

C'era una parte del documentario (che su YouTube non riesco più a trovare) dove lo speaker diceva velocissimamente in rima ciò che si trovava nell'opera (ergo un prologo, o forse il trailer?).

C'è un artista, Bologna Violenta, che usa spezzoni tratti da Mondo Cane nel mezzo delle sue 'canzoni':

Per coincidenza, alla festa della radio, una volta andai a vedere proprio lui (devastante).
 
Top
6 replies since 13/8/2010, 15:27   64 views
  Share