Il nuovo film di Jodorowsky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE
uno spaghetti western "metafisico"

HAAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAAHAH MA NON HA IL MINIMO SENSO :rotfl:
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 22/11/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
La pellicola sarà prodotta da Laszlo Kantor di UJ Budapest FilmStudio (che ha sborsato buona parte del budget, circa 7,4 milioni di $) e da un certo numero di partner, tra cui il sempre attivissimo David Lynch. Il cast è già di per sé un culto: i protagonisti saranno l’inedita coppia Nick Nolte/Marilyn Manson, affiancati da Asia Argento e Udo Kier. Alla fotografia, inoltre, il grande Vilmos Zsigmond.

Pare che il film sarà ambientato in un casinò nel deserto, tra gangster, un uomo gigante quanto King Kong e un papa vecchio di 300 anni interpretato, appunto, da Marilyn Manson. Non vediamo l’ora.

www.screenweek.it/link/12357
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 20:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE
Pare che il film sarà ambientato in un casinò nel deserto, tra gangster, un uomo gigante quanto King Kong e un papa vecchio di 300 anni interpretato, appunto, da Marilyn Manson. Non vediamo l’ora.

Veramente. Chissà cosa ne esce... ma dovrò aspettare almeno 5 anni.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 12/4/2012, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 23/11/2010, 21:44) 
CITAZIONE
Pare che il film sarà ambientato in un casinò nel deserto, tra gangster, un uomo gigante quanto King Kong e un papa vecchio di 300 anni interpretato, appunto, da Marilyn Manson. Non vediamo l’ora.

Veramente. Chissà cosa ne esce... ma dovrò aspettare almeno 5 anni.

Pare che si sia dissolto come una bolla di sapone, ma anche che ne stia dirigendo un altro in Cile, forse sulla sua infanzia.
Per il resto, ho scoperto l'esistenza di questo film, che non conoscevo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Tusk_(film)

Ne ho scaricato la prima parte, ma è in francese.

Ho anche recentemente letto la saga dei Borgia, che mi mancava.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 00:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Secondo me però potrebbe vedere luce prima o poi questo suo progetto. Considera che J. è ormai molto noto, sempre più pubblicizzato. Se tutti iniziassero (e inizieranno) a dire "fffiga la montagnia sacra cccasso se è forte quel film io lo visto 6 volte e ci ho capito tutto, parla di prendersi le droghe gnari, l'lds fffiga", qualcuno finanzierà il progetto.
Persino Elisabetta, una ragazza per cui l'arte sta nei musei, proprio in parte alle sopracciglie fatte, cita (a sproposito) in facebook J., tra un link femminista e l'altro. Almeno così faceva prima che la cancellassi dalle amicizie, e dopo che mi riprendesti perché dissi stizzito che ormai quasi tutti iniziavano a citarlo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 13/4/2012, 18:19     +1   -1




CITAZIONE
Alejandro Jodorowsky
Film.Hemos buscado perrros sabios.Encontramos una anciana que vive con 7 perros que saben danzar rumba. En 1mes y 1/2 comenzamos a filmar.

@alejodorowsky on Twitter · 43 minuti fa tramite Twitter ·



"Film. Abbiamo cercato cani saggi. Incontriamo un'anziana che vive con 7 cani che sanno ballare la rumba. Tra un mese e mezzo cominciamo a filmare."
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Secondo me se dovesse vederci a noi, ci prenderebbe nei suoi film... tu che dici?
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 17/4/2012, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 13/4/2012, 19:36) 
Secondo me se dovesse vederci a noi, ci prenderebbe nei suoi film... tu che dici?

A te farebbe fare il giapponese, a me il boliviano.

380420_2325113085750_1187328602_2777118_1974109331_n

CITAZIONE
Film. Ayer no podìa dormir pensando en còmo mostrar la muerte de un caballo. Temblò, grado 6,3. ¡Vi còmo mostrarlo morir sin dañarlo!

Film. "Ieri non potevo dormir pensando come mostrare la morte di un cavallo. Tremò la terra, grado 6,3. Vidi come farlo vedere morire senza danneggiarlo!"
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 4/5/2012, 18:22     +1   -1




Ciapa