Il nuovo film di Jodorowsky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Madonna, pare la fusione de La montagna sacra , El topo e Le 120 giornate di Sodoma con la tecnologia filmica contemporanea.

Dall'anteprima pare uno spettacolo. Lo stacco all'inizio, con quelle montagne desertiche cilene, è spettacolare.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 30/10/2013, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 29/10/2013, 19:54) 
Madonna, pare la fusione de La montagna sacra , El topo e Le 120 giornate di Sodoma con la tecnologia filmica contemporanea.

essendo basato sull'autobiografia, può darsi che ci siano anche i films nel film.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Comunque sono bastante alterato dal fatto che non ci abbia scritturato. Non ne comprendo il motivo. Non può passare di qui, leggere il topiz e la mia lamentela, e scritturarci per un prossimo film?

Io comunico nero su bianco (lo reputi un contratto, signor Jodorowski) di non pretendere alcun compenso monetario, penso che anche Simon Peter sia d'accordo.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 6/11/2013, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 6/11/2013, 00:30) 
Comunque sono bastante alterato dal fatto che non ci abbia scritturato. Non ne comprendo il motivo. Non può passare di qui, leggere il topiz e la mia lamentela, e scritturarci per un prossimo film?

Io comunico nero su bianco (lo reputi un contratto, signor Jodorowski) di non pretendere alcun compenso monetario, penso che anche Simon Peter sia d'accordo.

Teniamoci pronti per quello dopo, che dovrebbe (qualora si facesse) essere quello di cui si parlava a inizio topic:

http://en.wikipedia.org/wiki/Abel_Cain
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 7/11/2013, 00:09     +1   -1




 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 02:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Da questo video impariamo che scrivere cose allucinanti ti mette in pace col tuo corpo e ti rende in grado di comprare case bellissime
CITAZIONE (Skop's @ 6/11/2013, 00:30) 
Comunque sono bastante alterato dal fatto che non ci abbia scritturato. Non ne comprendo il motivo. Non può passare di qui, leggere il topiz e la mia lamentela, e scritturarci per un prossimo film?

Io comunico nero su bianco (lo reputi un contratto, signor Jodorowski) di non pretendere alcun compenso monetario, penso che anche Simon Peter sia d'accordo.

Grazie per aver pensato a me come al solito.
D'altronde è anche vero che io non mi sposto senza vitto e alloggio, però insomma.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 9/11/2013, 02:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 6/11/2013, 19:29)
Teniamoci pronti per quello dopo, che dovrebbe (qualora si facesse) essere quello di cui si parlava a inizio topic:

http://en.wikipedia.org/wiki/Abel_Cain

Maaah, quello mi sa che è tutto pronto, dovranno girare alcune scene ma gli attori ci saranno di già. Tu sai come contattarlo? C'è la sua email. Io mi sa che una email gliela mando davvero, tanto che cazzo abbiamo da perdere? La dignità l'abbiamo persa quando abbiamo fatto 100km per andare in Svizzera e poi siamo tornati indietro subito :rotfl:

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 7/11/2013, 00:09)

AHAHAHAHA che idolo, il bello è che - esulando dalle frasi di propaganda tipo perdere il denaro, cosa a cui non credo, se no non farebbe neanche seminari dove devi essere milionario per partecipare - dice cose che condivido appieno.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/11/2013, 02:06) 
Grazie per aver pensato a me come al solito.
D'altronde è anche vero che io non mi sposto senza vitto e alloggio, però insomma.

AHAHAHAHAHAHAH ma non prendertela così! Allora verresti anche te in pieno deserto cileno assieme a nani nudi, donne senza braccia e robe del genere?
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 03:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Non ti dico "anche domani" solo perché ci vuole tempo per fare il passaporto
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 1/12/2013, 03:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Lo so che potrei cercarmelo da me, ma penso che tu già abbia fatto ricerche in merito. Hai l'email di Jodorowski o un modo per contattarlo? Io parlavo seriamente, non c'abbiamo nulla da perdere e quasi certamente non ci prenderà in considerazione. Proviamo.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 00:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 1/12/2013, 03:23) 
Lo so che potrei cercarmelo da me, ma penso che tu già abbia fatto ricerche in merito. Hai l'email di Jodorowski o un modo per contattarlo? Io parlavo seriamente, non c'abbiamo nulla da perdere e quasi certamente non ci prenderà in considerazione. Proviamo.

Se Fanciullo Orsù non la ha potrebbe scriverlo, di modo che la vada a cercare durante le vacanze di natale, facendogli anche gli auguri.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 01:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Ma come si fa a cercarla? non penso mica che la posti anche sul proprio sito ufficiale, ci sarà una mail gestita da qualche assistente che filtra tutte le cazzate, comprese le nostre, che non gli arriveranno mai.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 4/12/2013, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 4/12/2013, 00:50) 
Se Fanciullo Orsù non la ha potrebbe scriverlo, di modo che la vada a cercare durante le vacanze di natale, facendogli anche gli auguri.

Effettivamente, manca il topic delle smentite di fatti, azioni, possessi e contatti inverosimili o impossibili!
C'è talmente tanta roba da scrivere...
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 01:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


ma smettila! Proprio te comunichi che è impossibile. Nessuno ti ha mai raccontato la massima "Impossible is nothing?" A me l'ha 'contata il Cumenda, che citava anche Alboreto. Pertanto vedi di comportarti bene e con educazione, che lo contatteremo telefonicamente se non troveremo l'email.

Detto questo, vi posto la foto dei polacchi di Covilha, almena la smettete di blaterare... questi ci fregano il posto
1489291_620048731392074_1844056858_n
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 5/12/2013, 02:05     +1   -1




Non ho detto che è impossibile, ho solo lasciato intendere che sarebbe stata una questione ideale per quel topic tutt'ora inesistente.

Se mi avessi chiesto di definire quel postulato con una parola, l'avrei chiamato piuttosto "inelegante".
Comunque, un modo di risolvere il problema esiste: cacci il grano e andiamo ad un suo seminario, è l'unico modo per avere l'attenzione di chicchesia, anche tu venisti pagato per conservare il tuo salvadanaio.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 02:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/12/2013, 02:05) 
Se mi avessi chiesto di definire quel postulato con una parola, l'avrei chiamato piuttosto "inelegante".
Comunque, un modo di risolvere il problema esiste: cacci il grano e andiamo ad un suo seminario, è l'unico modo per avere l'attenzione di chicchesia, anche tu venisti pagato per conservare il tuo salvadanaio.

Level up di pessimismo. Raggiunto Goethe, prossima meta Leopardi.
 
Top
137 replies since 17/11/2010, 14:23   834 views
  Share