Il nuovo film di Jodorowsky

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/2/2014, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 8/12/2013, 02:40) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/12/2013, 02:05) 
Se mi avessi chiesto di definire quel postulato con una parola, l'avrei chiamato piuttosto "inelegante".
Comunque, un modo di risolvere il problema esiste: cacci il grano e andiamo ad un suo seminario, è l'unico modo per avere l'attenzione di chicchesia, anche tu venisti pagato per conservare il tuo salvadanaio.

Level up di pessimismo. Raggiunto Goethe, prossima meta Leopardi.

L'occasione fa l'uomo laido, tutto ciò casca a fagiuolo:

www.facebook.com/photo.php?fbid=10...37228146&type=1

A chi interessa, se l'esborso fosse esiguo o se addirittura ci fosse libero accesso al pubblico?

Ieri ha compiuto 85 anni, il tizio.
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ma in pratica cosa succederà?
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/2/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 18:30) 
ma in pratica cosa succederà?

mi stai chiedendo un responso sul futuro? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Anche basato sul passato.
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 19/2/2014, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 22:15) 
Anche basato sul passato.

Potrei pure informarmi con chi ha presenziato ad altre cose sue, ma trattandosi di Jodorowsky ritengo che sia inutile.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 22/2/2014, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 18:30) 
ma in pratica cosa succederà?

la cosa che posso dire con certezza, è che spariranno 70 euro a chi andrà solo il primo giorno, 250 a chi andrà solo il secondo (200 ai primi 60), 150 che andrà solo il terzo, la somma (scontata di qualcosa) a chi andrà tre giorni (la madre di un tizio che conosco).

Io sarò tra i 60 a cui spariranno 200 euro.

ah che pirla, qua è spiegato meglio:

http://hzsplanet.net/evento-ed-iscrizioni/...-costi-contatti
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
COSTI PER LA PARTECIPAZIONE



solo film 20,00 euro

solo conferenza 70,00 euro

conferenza + film 70 euro (risparmi 20 euro)



intensivo con Alejandro Jodorowsky 250,00 euro (primi 60 iscritti costo 200,00)

intensivo con Antonio Bertoli 150,00 euro (primi 30 iscritti costo 130,00)

ILykH9W
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 22/2/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 18/2/2014, 18:03)
A chi interessa, se l'esborso fosse esiguo o se addirittura ci fosse libero accesso al pubblico?

Ieri ha compiuto 85 anni, il tizio.

Chiaro che se l'esborso fosse esiguo (meno di 30€) e fossi in Italia, accetterei anche perché così avremmo il pretesto per fare un raduno, che non abbiamo più fatto dopo quel famoso incidente accorso alla tua ragazza, che darà alla luce un pargolo airaschese...

CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 18:30)
ma in pratica cosa succederà?

Ma che cazzo di domanda è? Come cazzo fa a saperlo? Ma te he dròghet? :rotfl:

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 18/2/2014, 19:43)
CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 18:30) 
ma in pratica cosa succederà?

mi stai chiedendo un responso sul futuro? :rotfl:

No ma appunto, non me l'aspettavo da lui :rotfl:

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 22/2/2014, 20:57)
Io sarò tra i 60 a cui spariranno 200 euro.

ah che pirla, qua è spiegato meglio:

http://hzsplanet.net/evento-ed-iscrizioni/...-costi-contatti

Ahahahahaah sei un pazzo e ti stimo. Però ti prego, cerca di fare in modo di avvicinarlo e di dirgli quella cosa là sui film, dandogli anche i nostri nominativi (se non sei sicuro di averli ti spedisco i miei). Magari per indorare la pillola digli quella cosa del fatto che sei guardalinee e che io sono partito (di testa) per andare a vivere in una favelas portoghese.
Non so, quando finisce quel corso al posto di andartene aspettalo anche mezz'ora e diglielo che saremmo disposti a fare un film anche gratuitamente (ma non insistere sul gratuitamente, se no pensa che lo facciamo solo per la ricerca di una gloria cinematografica, lo dico anche se so che lo sai già come comportarti, ma è una cosa tanto importante che non posso rischiare). Che lo facciamo perché amiamo il suo stile, ma non perché è "suo", ma perché adoriamo tutto ciò che è assurdo. Digli anche che GFSan ha lavorato come raccoglitore di rifiuti ed era "diverso".
Se Quellocheascolta è d'accordo, potremmo mettere nel gruppo anch'egli, ma penso non si sia mai pronunciato.
Boh, fatti dare la sua email, dalle la nostra, o preparati un foglio da consegnargli con le nostre referenze e caratteristiche assurde.

[QUOTE=Cough Ferati,22/2/2014, 22:02 ?t=41937880&st=30#entry392745426]
CITAZIONE
COSTI PER LA PARTECIPAZIONE
[...]
ILykH9W

Nota che è fantasticamente insensato che la conferenza costi uguale al film+conferenza, ma il primo costa 20€. Ciò significa che il loro costo per proiettarlo è 0, ma che speculano perché sanno che qualcuno non interessato a ciò che propone Alejandro andrà solo a vedere il film.


CITAZIONE (Skop's @ 8/12/2013, 02:40)
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/12/2013, 02:05) 
Se mi avessi chiesto di definire quel postulato con una parola, l'avrei chiamato piuttosto "inelegante".
Comunque, un modo di risolvere il problema esiste: cacci il grano e andiamo ad un suo seminario, è l'unico modo per avere l'attenzione di chicchesia, anche tu venisti pagato per conservare il tuo salvadanaio.

Level up di pessimismo. Raggiunto Goethe, prossima meta Leopardi.

Però aveva ragione, l'ho tirato per il culo per il niente...
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 22/2/2014, 22:36) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 18:30)
ma in pratica cosa succederà?

Ma che cazzo di domanda è? Come cazzo fa a saperlo? Ma te he dròghet? :rotfl:

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 18/2/2014, 19:43)
CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2014, 18:30) 
ma in pratica cosa succederà?

mi stai chiedendo un responso sul futuro? :rotfl:

No ma appunto, non me l'aspettavo da lui :rotfl:

Siete due teste di cazzo. Se io ti chiedo cosa succede a una partita di calcio perché non ne ho mai vista una, tu mi dici che non puoi prevedere il futuro?
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 22/2/2014, 23:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


NON INCAZZARTI :rotfl:
Le trovare di Jodorowski non sono partite, sono come i suoi film, e tu non mi chiederesti mai, sapendo che non sono ancora andato a vederlo, cosa succede nel nuovo film di Jodorowski. Può succedere di tutto, magari inizia a fare magie vestito da sciamano, magari inizia a scrivere formule matematiche atte a calcolare il coefficiente di ki nella tua anima, magari si mette a parlare a uno a uno dicendo la loro storia, eccetera. Sei proprio un Tegolino.
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 23:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Va bene, te lo concedo.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 23/2/2014, 23:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/2/2014, 23:28) 
Siete due teste di cazzo.

Siamo bandiera di albània

16-Bandiera_Della_Slava_Albania

CITAZIONE (Skop's @ 22/2/2014, 22:36) 
Ahahahahaah sei un pazzo e ti stimo. Però ti prego, cerca di fare in modo di avvicinarlo e di dirgli quella cosa là sui film, dandogli anche i nostri nominativi (se non sei sicuro di averli ti spedisco i miei). Magari per indorare la pillola digli quella cosa del fatto che sei guardalinee e che io sono partito (di testa) per andare a vivere in una favelas portoghese.
Non so, quando finisce quel corso al posto di andartene aspettalo anche mezz'ora e diglielo che saremmo disposti a fare un film anche gratuitamente (ma non insistere sul gratuitamente, se no pensa che lo facciamo solo per la ricerca di una gloria cinematografica, lo dico anche se so che lo sai già come comportarti, ma è una cosa tanto importante che non posso rischiare). Che lo facciamo perché amiamo il suo stile, ma non perché è "suo", ma perché adoriamo tutto ciò che è assurdo. Digli anche che GFSan ha lavorato come raccoglitore di rifiuti ed era "diverso".
Se Quellocheascolta è d'accordo, potremmo mettere nel gruppo anch'egli, ma penso non si sia mai pronunciato.
Boh, fatti dare la sua email, dalle la nostra, o preparati un foglio da consegnargli con le nostre referenze e caratteristiche assurde.

la mia visita, quel giorno, ha più scopi; ovviamente farò di tutto per far confluire anche questo (intendo dire che solo se lui fosse in un palco lontanissimo, noi tutti seduti, e ci fossero le barriere umane ciò impedirebbe quel che tu proponi e che io approvo), e per fare ciò è indispensabile che riprenda in mano lo spagnolo, perché un conto è ascoltare le sue parole che un interprete (presumibilmente) traduce, ben altro è aspettarsi che un interprete accetti di tradurre ciò che io dico a lui medesimo :woot:
...il filtro di una persona è un danno che vorrei aggirare; quindi è indispensabile che rispolveri lo spagnolo (ho 2 mesi e passa di tempo), perché di parlargli in francese (l'altra sua lingua, che io sappia, vivendo lui a Parigi) non se ne parla. :serio: E tantomeno in inglese, lingua che meno di tutte potrei fingere di sapere.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 00:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Vai lì e gli dici: "hola hola vo a dormire nell'aiola" (citaz.).
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 24/2/2014, 23:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 23/2/2014, 23:45)
Siamo bandiera di albània

[IMG=16-Bandiera_Della_Slava_Albania]

Guarda come si chiama l'immagine, della "SLAVA ALBANIA", pare una connotazione negativissima.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 23/2/2014, 23:45)
la mia visita, quel giorno, ha più scopi; ovviamente farò di tutto per far confluire anche questo (intendo dire che solo se lui fosse in un palco lontanissimo, noi tutti seduti, e ci fossero le barriere umane ciò impedirebbe quel che tu proponi e che io approvo)

Non penso proprio sia cosÌ, secondo me alla fine ci sarà comunque una specie di confronto.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 23/2/2014, 23:45)
e per fare ciò è indispensabile che riprenda in mano lo spagnolo, perché un conto è ascoltare le sue parole che un interprete (presumibilmente) traduce, ben altro è aspettarsi che un interprete accetti di tradurre ciò che io dico a lui medesimo :woot:
...il filtro di una persona è un danno che vorrei aggirare; quindi è indispensabile che rispolveri lo spagnolo (ho 2 mesi e passa di tempo), perché di parlargli in francese (l'altra sua lingua, che io sappia, vivendo lui a Parigi) non se ne parla. :serio: E tantomeno in inglese, lingua che meno di tutte potrei fingere di sapere.

Son tutte stronzate. Tu già hai studiato lo spagnolo, quindi ne hai una base grammaticale... farsi capire sarà un gioco da ragazzi, e te lo dico io che, non avendolo mai studiato e avendo annacquato le poche cose che sapevo nel portoghese, riesco comunque a capire e a farmi capire perfettamente.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 24/2/2014, 00:10) 
Vai lì e gli dici: "hola hola vo a dormire nell'aiola" (citaz.).

Posso fare una PERGUNTA?
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 25/2/2014, 14:49     +1   -1




Tra l'altro, dimenticavo: questo è il suo twitter

https://twitter.com/alejodorowsky?utm_sour...290976852156417
 
Top
137 replies since 17/11/2010, 14:23   834 views
  Share