Apoteosi del trash: i telefilms giapponesi di robottoni umanoidi

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 1/12/2011, 14:31     +1   -1




Le sigle di per sè, sono sufficienti a circoscrivere questi vuoti di stile e di contenuto.
Spectreman, a mio modo di vedere, è tra i più clamorosi, ogni singolo attimo è assurdamente inadeguato.



Nel corso degli anni, si sono raffinati, fino a diventare qualcosa da 4, quindi non più da 0 o da 0,1 periodico come in casi come questi.
Megaloman, "il più famoso degli eroi", nella sigla usa ogni fotogramma per evidenziare il proprio pacco:



Ultralion, inizialmente sembra quasi normale, senonché...



Inspiegabilmente, merdate come questa hanno fatto furore, a parte al natìo Giappone, soltanto in Portogallo.
Forse tutto ciò era clausola di antichi patti commerciali del 1500...

 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 02:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Questo era terreno di battaglia per lui:
Non hai avuto il tempo per (dis)prezzarlo. Egli è un uomo del 1978 pedofilo e demente, con la testa da ragazzino fissato, che ama andate in "Pedochat": https://orinatoio.forumcommunity.net/?t=27150267

Si presentò con un fotomontaggio dove egli osservava una quindicenne, lo mise in spoiler in quel topiz.

Conosce ogni cartone o telefilm o pubblicità o cazzata televisiva giapponese americana o nostrana dagli anni Settanta ai Novanta.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/12/2011, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 26/12/2011, 02:07) 
Questo era terreno di battaglia per lui:
Non hai avuto il tempo per (dis)prezzarlo. Egli è un uomo del 1978 pedofilo e demente, con la testa da ragazzino fissato, che ama andate in "Pedochat": https://orinatoio.forumcommunity.net/?t=27150267

Si presentò con un fotomontaggio dove egli osservava una quindicenne, lo mise in spoiler in quel topiz.

Conosce ogni cartone o telefilm o pubblicità o cazzata televisiva giapponese americana o nostrana dagli anni Settanta ai Novanta.

Io sospetto, e dico "sospetto" solo perché non esiste la controprova,
che i tizi ormai dissolti godono del massimo della "stima" (nel senso di interesse, anche patologico) a loro accordabile
soltanto perché non possono ricomparire, e dilapidarla tutta.

E questo, anche nel virtuale caso che uno non abbia aspettative, ma solo interesse.
Il senso di questi, esiste solo nel momento in cui uno ne parla come di uno che non esiste più.

Come il Dodo: animale di merda, se non fosse estinto quanti ne parlerebbero?
E invece lo trovi citato in un fottìo di posti.

Detto questo, rinuncio al privilegio di farmene un conoscente immaginario
che appare mentre compro giocattoli gommosi (non sessuali) per il suo cane
per ringraziarmi di farli esistere ENTRAMBI, credendo in loro.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 23:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 26/12/2011, 19:07) 
Io sospetto, e dico "sospetto" solo perché non esiste la controprova,
che i tizi ormai dissolti godono del massimo della "stima" (nel senso di interesse, anche patologico) a loro accordabile
soltanto perché non possono ricomparire, e dilapidarla tutta.

Non mi pare difficile crederti, basti pensare a come consideri Fioredipesco; la/lo stimi perché non solo non avete capito chi fosse e per quale motivazione agisse, ma anche perché pensi che non tornerà più (e io sono d'accordo, secondo me perché fisicamente impossibilitata/o, essendo cadavere).

CITAZIONE
Come il Dodo: animale di merda, se non fosse estinto quanti ne parlerebbero?
E invece lo trovi citato in un fottìo di posti.

Il dodo era veramente un animale del cazzo, poverino

CITAZIONE
Detto questo, rinuncio al privilegio di farmene un conoscente immaginario
che appare mentre compro giocattoli gommosi (non sessuali) per il suo cane
per ringraziarmi di farli esistere ENTRAMBI, credendo in loro.

pietro_paolo
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 27/12/2011, 00:11     +1   -1




CITAZIONE
Non mi pare difficile crederti, basti pensare a come consideri Fioredipesco; la/lo stimi perché non solo non avete capito chi fosse e per quale motivazione agisse, ma anche perché pensi che non tornerà più (e io sono d'accordo, secondo me perché fisicamente impossibilitata/o, essendo cadavere).

Una volta mi dicesti che ti si spacciò per una calabrese chiamata Morabito!
Ma era vero, o un non sense dei tuoi?

Fiordipesco và al di là di tutti questi volgari ladroni, perché di fatto, resta un mistèro.
Non si può neanche dire che valga il ragionamento degli altri, perché gli altri sono tutti stati inculati o autoinculati, e spesso gli è anche piaciuto.
Questa è tornata cinquasette mila volte sul luogo del delitto, senza lasciare tracce. Non esiste altro di classificabile nello stesso scompàrto.
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 00:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 27/12/2011, 00:11) 
CITAZIONE
Non mi pare difficile crederti, basti pensare a come consideri Fioredipesco; la/lo stimi perché non solo non avete capito chi fosse e per quale motivazione agisse, ma anche perché pensi che non tornerà più (e io sono d'accordo, secondo me perché fisicamente impossibilitata/o, essendo cadavere).

Una volta mi dicesti che ti si spacciò per una calabrese chiamata Morabito!
Ma era vero, o un non sense dei tuoi?

Diopo cosa mi hai fatto ricordare. Sì, Chiara Morabito, mi aggiunse su MSN e parlò un po', poi mi disse "Solo tu e Maeda non mi chiedete foto... allora devo confessarti che sono Fioredipesco". Allucinante.
Tutto vero, comunque. Lì per lì non me lo ricordavo neanche più.

CITAZIONE
Fiordipesco và al di là di tutti questi volgari ladroni, perché di fatto, resta un mistèro.
Non si può neanche dire che valga il ragionamento degli altri, perché gli altri sono tutti stati inculati o autoinculati, e spesso gli è anche piaciuto.
Questa è tornata cinquasette mila volte sul luogo del delitto, senza lasciare tracce. Non esiste altro di classificabile nello stesso scompàrto.

:woot:
Molto cinematografico Peter!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 27/12/2011, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 27/12/2011, 00:30) 
Diopo cosa mi hai fatto ricordare. Sì, Chiara Morabito, mi aggiunse su MSN e parlò un po', poi mi disse "Solo tu e Maeda non mi chiedete foto... allora devo confessarti che sono Fioredipesco". Allucinante.
Tutto vero, comunque. Lì per lì non me lo ricordavo neanche più.

A volte mi sembri un ubriaco, ma mi risulti quasi astemio. E ti ci vedrei anche bene a vivere dentro ad una botte, come Diògene.

CITAZIONE
:woot:
Molto cinematografico Peter!

Come direbbe Trilogy: veramente, non ci trovo nulla di degno di masturbazione!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 00:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ma perché ubriaco? Considera che io, a differenza tua e di KJ, non ho mai dato tanto peso a Fioredipesco, non ho mai pensato di stanarla. Quindi essere aggiunto da Chiara Morabito che a un certo punto m'ha detto, fingendo (?) di essere in colpa (?), che doveva assolutamente dirmi che era Fioredipesco e che aveva paura di avermi fatto arrabbiare (!!!, 'zzo me ne fregava), non è stato un avvenimento degno di nota.

Anzi, non ricordo nemmeno quando te lo dissi e mi lascia un po' basito il fatto che te l'abbia detto, dato che ora come ora non mi sarei neanche ricordato.
Se è per questo, un'altra volta mi aggiunse con un nome strano e dopo pochi minuti mi disse che era lei (senza motivo).
Fu quel periodo in cui iniziò a mandarmi MP. Lei mi ha sempre ignorato (e io lei) fino a quando iniziò a contattarmi, spesso con messaggi strani, nel senso che non dicevano niente, parevano convenevoli di amici che si sentono ogni tanto (cosa che alimentò, postumo, il dubbio che fosse KaJu stesso che si divertisse a giocare man mano coi vari KJ). Talmente qualunquisti, quegli MP, che me ne ricordo solo due, di diverso tenore (uno in cui mi faceva le lodi dicendo che venivo dal futuro, l'altro che diceva che con uno come me avrebbe fatto anche l'anale). Entrambi senza motivo. O almeno, senza un motivo a me chiaro.
Lei/lui avrà fatto ciò con uno scopo, di sicuro.

Dopo un po', tornò ad ignorarmi. Non ne soffrii.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 27/12/2011, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 27/12/2011, 00:59) 
Ma perché ubriaco? Considera che io, a differenza tua e di KJ, non ho mai dato tanto peso a Fioredipesco, non ho mai pensato di stanarla. Quindi essere aggiunto da Chiara Morabito che a un certo punto m'ha detto, fingendo (?) di essere in colpa (?), che doveva assolutamente dirmi che era Fioredipesco e che aveva paura di avermi fatto arrabbiare (!!!, 'zzo me ne fregava), non è stato un avvenimento degno di nota.

Anzi, non ricordo nemmeno quando te lo dissi e mi lascia un po' basito il fatto che te l'abbia detto, dato che ora come ora non mi sarei neanche ricordato.
Se è per questo, un'altra volta mi aggiunse con un nome strano e dopo pochi minuti mi disse che era lei (senza motivo).
Fu quel periodo in cui iniziò a mandarmi MP. Lei mi ha sempre ignorato (e io lei) fino a quando iniziò a contattarmi, spesso con messaggi strani, nel senso che non dicevano niente, parevano convenevoli di amici che si sentono ogni tanto (cosa che alimentò, postumo, il dubbio che fosse KaJu stesso che si divertisse a giocare man mano coi vari KJ). Talmente qualunquisti, quegli MP, che me ne ricordo solo due, di diverso tenore (uno in cui mi faceva le lodi dicendo che venivo dal futuro, l'altro che diceva che con uno come me avrebbe fatto anche l'anale). Entrambi senza motivo. O almeno, senza un motivo a me chiaro.
Lei/lui avrà fatto ciò con uno scopo, di sicuro.

Dopo un po', tornò ad ignorarmi. Non ne soffrii.

Ecco cosa intendevo per ubriaco! Mentre parli dei tuoi non ricordi, praticamente basta scuoterti e ti esce tutto. :D
Questa roba non me l'hai mai detta.
Di Chiara Morabito invece, in una discussione di msn che mi salvai e che ho riletto, anche se allora dicesti che si chiamava Cristina, non Chiara! :rovatfl:

CITAZIONE
Talmente qualunquisti, quegli MP, che me ne ricordo solo due, di diverso tenore (uno in cui mi faceva le lodi dicendo che venivo dal futuro, l'altro che diceva che con uno come me avrebbe fatto anche l'anale). Entrambi senza motivo. O almeno, senza un motivo a me chiaro.
Lei/lui avrà fatto ciò con uno scopo, di sicuro.

Veramente, e anche questo che narri lo dimostra, nessuno ha mai capito un solo scòpo di ciò che fece/disse. Neanche uno!

Di questi mp, ho solo un'ipotesi, avendo accumulato molto materiale. Ti parlò perché si sentiva "braccàta", e sperava che tu gli dessi qualche dritta. :D
A me Fdp mi è parsa a lungo un cane lebbroso, in fuga che si guardava le spalle.
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 01:13     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahaha boh Chiara o Cristina, non so. Fidati di ciò che dissi la prima volta, ora la memoria è più appannata.

Comunque ho controllato i vecchi MP (la mia amata avarizia... risparmio anche gli MP così ho robe di anni fa) e, per assurdo, trovai un messaggio dove FaHima mi invitava ad Amsterdam (assurdo, non me lo ricordavo), e solo 2 di fiore di pesco, uno molto interessante in cui cito:
CITAZIONE
CITAZIONE
, ma il fatto è che non mi piace proprio il forum, non è di mio interesse. Io sono un ragazzo tranquillo, non è che vivo per il sesso

Secondo te io vivo x il sesso? Ho scritto qualche racconti erotici dove l'eros è puramente il pretesto x dire altre cose. Non sono Altherea io, non dico che le seghe degli altri mi rimbalzano xchè poi acquisisce un doppio senso, ma il significato è quello ^_^

Non scopo da 3 e mezzo e se dipende da me non lo farò mai +, non ho nessun interesse per l'argomento sesso.

Non credo che sia difficile da vedere che l'argomento sesso, in questo forum, copre a malapena il 30%.
Ci sono molte sezioni e sottosezioni per parlare di qualsiasi altra cosa, come faccio sempre io. Non è che ti voglio costringere, bada.

Poi pure tu, non hai msn e la kajumania è un forum protetto.

A parte tutto questo, un paio di volte hai scritto un paio di racconti non erotici e qualche interessante delirio/non sense.
Un forum per le due cose ti interesserebbe? Io ce l'ho. Oppure anche solo un'occhiata.
Su questa cosa non insisto perché è una semplice proposta, sull'altra mi sono permessa perché mi sembra che al di là del favore che fai ad Eterno, la mia impressione è che ti potresti trovare bene.

Ho citato tutto, il primo quote son parole mie, ricostruendo m'aveva sicuramente chiesto perché postassi così poco (un leitmotiv non solo suo, anche di KaJu, che non capiva perché sparissi per periodi).
Inutile dire che la proposta del forum la declinai :rotfl:


Però io sto ancora ridendo per l'invito di FaHima, io non la conoscevo neanche :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chiaramente anche quello declinato.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 27/12/2011, 01:26     +1   -1




Ah ah ah ah ma questo è un documento!

CITAZIONE
A parte tutto questo, un paio di volte hai scritto un paio di racconti non erotici e qualche interessante delirio/non sense.
Un forum per le due cose ti interesserebbe? Io ce l'ho. Oppure anche solo un'occhiata.
Su questa cosa non insisto perché è una semplice proposta, sull'altra mi sono permessa perché mi sembra che al di là del favore che fai ad Eterno, la mia impressione è che ti potresti trovare bene.

Stava così alla frutta che invitò persino me, e nonostante che nel tempo mi aveva preso in odio. Io andai, ma fu una farsa!

CITAZIONE
Non è che ti voglio costringere, bada.

Qui cercò di abusare della tua virtù :woot:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 01:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Lo è un documento, se non l'ho divulgato prima è perché ero ignaro d'averlo, come il codice di Quintiliano nel monastero di San Gallo.

Ho trovato anche altro cose, messaggi di Moreimmagination dove mi manda sue fotografie (non hard come quelle mandate a te, sono geloso), Venere69 che mi chiede:
CITAZIONE
ciao scusa il disturbo ma...
ho capito, non siamo compatibili, sò pure che sono infantile (come dice sempre maeda), ma perchè ce l'hai con me? lo posso sapere?

Un messaggio commovente di Spirit, che non sentivo da tempo perché trasferitosi a Milano, un MP pieno di bestemmie di Maeda che ha il pc che non va, una certa Aethra che mi chiede di non spammare e che ho risposto ora dopo 5 anni, Mp tuoi e di Scarlett che mi chiede se scrivo per professione (in realtà sono un otorinolaringoiatra).

Peccato che fra tutti, gli MP che cancellai di più sono quelli di Fioredipesco, mentre di Scarlett ne ho un po' e anche di Moreimmagination (i suoi li avrò conservati tutti, era l'unica che mi sarebbe interessata).


Secondo me non stava alla frutta, avrà avuto un senso... boh, o forse stafa alla frutta NONLOSONONCAPISCOVADAFFANCULO
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 27/12/2011, 01:44     +1   -1




CITAZIONE
non hai msn

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 01:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


In quel periodo non l'avevo davvero...

Comunque la cosa più assurda di tutto questo è l'invito di FaHima. Ma era bona? Foto? Mi avrà scambiato per boliviano?
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 02:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
sò pure che sono infantile (come dice sempre maeda)

CITAZIONE
un MP pieno di bestemmie di Maeda che ha il pc che non va

mi chiedo perché siano successe queste cose.
CITAZIONE
una certa Aethra che mi chiede di non spammare e che ho risposto ora dopo 5 anni

hahahahahahha ma perché.
CITAZIONE
Non scopo da 3 e mezzo

minuti
CITAZIONE
Un forum per le due cose ti interesserebbe? Io ce l'ho. Oppure anche solo un'occhiata.

aveva pure un forum sui tarocchi (???), forse me l'ha ricordato Simonej Petrovic, però boh, ho avuto la folgorazione in questo momento per motivi ignoti.
CITAZIONE
E ti ci vedrei anche bene a vivere dentro ad una botte, come Diògene.

Diogenes_looking_for_a_man_-_attributed_to_JHW_Tischbein
« Durante un banchetto gli gettarono degli ossi, come a un cane. Diogene, andandosene, pisciò loro addosso, come fa un cane. »
(Diogene Laerzio, Vite dei Filosofi,VI,46)

è CHIARAMENTE Skop's.
CITAZIONE
"Solo tu e Maeda non mi chiedete foto... allora devo confessarti che sono Fioredipesco"

Per logica.
 
Punto di contacto  Top
45 replies since 1/12/2011, 14:31   359 views
  Share