Apoteosi del trash: i telefilms giapponesi di robottoni umanoidi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io sto crepando dalle risate :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 03:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 27/12/2011, 02:15) 
CITAZIONE
CITAZIONE
una certa Aethra che mi chiede di non spammare e che ho risposto ora dopo 5 anni

hahahahahahha ma perché.

Boh, ma chissà chi cazzo era. Le ho scritto che non so cosa sta dicendo, che non so che cosa ho fatto per meritarmi questo richiamo e che comunque non compro niente.

Ecco qua:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Ciao, ti scrivo per richiamarti dell'eccessivo spam fatto sul forum. Ti ricordo che non e' piacevole leggere una discussione dove l'argomento centrale viene del tutto perso. Quindi vedi di darti una regolata. Ok?

Cosa? Spam su forum? Ma che vuol dire, non ti conosco nemmeno... io non compro niente.

:huh: ma di quanti secoli fa è sto pm?

PEr spam sicuramente intendevo flood ... ma in effetti è da secoli che non ti vedo! Vabbè ciao

 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 04:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Ti ricordo che non e' piacevole leggere una discussione dove l'argomento centrale viene del tutto perso.

come i topic sui robottoni che diventano topic sulle assurdità passate?
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 21/1/2012, 04:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Sì, non esiste Off Topic perché tutto è Off Topic, non la capiscono.

Peraltro tutte le volte che sento la parola Off Topic la associo a te perché appena arrivato sul forum dei KJ ti dichiaravi re dell'Off Topic e dello Spam.
Figa, praticamente t'ignorai fino a quando postasti la foto con la motosega. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 16:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 21/1/2012, 04:49) 
Sì, non esiste Off Topic perché tutto è Off Topic, non la capiscono.

io seriamente non riesco a capire questa mania. come su gr, che tutto doveva essere in topic (30 pagine di topic e nessuno poteva andare OT, manco nelle riaperture se no "il topic è a rischio censura"), o tutti i thread devono stare nella sezione giusta. Come se ci fosse un problema di spazio. Bisogna tenere in ordine! IN ORDINE! Tutto ordinato e pulito! Un forum più ordinato per gli utenti DEL FUTURO!
Sto cazzo.

CITAZIONE
Peraltro tutte le volte che sento la parola Off Topic la associo a te perché appena arrivato sul forum dei KJ ti dichiaravi re dell'Off Topic e dello Spam.
Figa, praticamente t'ignorai fino a quando postasti la foto con la motosega. :rotfl:

al di là delle mie puerilità, è bello essere associati all'OT, l'OT è la base della vita.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 22/1/2012, 06:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 21/1/2012, 16:04) 
io seriamente non riesco a capire questa mania. come su gr, che tutto doveva essere in topic (30 pagine di topic e nessuno poteva andare OT, manco nelle riaperture se no "il topic è a rischio censura"), o tutti i thread devono stare nella sezione giusta. Come se ci fosse un problema di spazio. Bisogna tenere in ordine! IN ORDINE! Tutto ordinato e pulito! Un forum più ordinato per gli utenti DEL FUTURO!

Son pazzi. La cosa assurda è che noi portavamo off topiz sempre ma non ci dicevano mai niente; avremmo continuato, comunque assurdo che anche fuori Daily non ci dicevano mai niente.
Boh, io penso che quel forum sia davvero demenziale. Adesso c'è la regola che vieni bannato se "insulti terzi", ad es "Quel vigliacco di Mike Bongiorno inventò che aveva salvato Ebrei" ZACK bannato. Solo che io non la sapevo, e per 3 mesi ho insultato terzi tranquillamente senza ricevere il minimo richiamo. Come me anche altri. Poi arriva uno a caso, che magari ha 32 messaggi, magari 15500, che scrive "ahahah quei coglioni della Sony hanno bloccato il progetto di Crash 6" e si becca il ban.
Anche il flood è punito in modo bislacco, delle volte becchi segnalazioni di flood dementi, delle volte soprassiedono su messaggi davvero floddosi.
Là secondo me sta tutto ad anarchia, i mod possono fare quel cazzo che gli pare tanto nessuno li controlla (Lex non è attivo come un tempo, tanto più che il forum di notte chiude, e giustificano la cosa col "server sovraccarico" ma non ha senso, in realtà è che non c'è più Lex a farsi le nottate). Admin è Lord Magus, che però ha impegni, non può fare tutto lui, e Tomberry che non ho idea di chi sia, ma credo un "privato" come Lord Magus e non uno stipendiato.
Su Daily ad esempio ci sono mod che non hanno mai seguito la sezione, quindi non hanno idea di come comportarsi; però sono saggi, nel senso che intervengono pochissimo (è una sezione quasi del tutto autogestita come ai nostri tempi).
La fobia dell'OT ce l'hanno in molti, non capisco il perché. Un conto è un forum a gestione personale come questo o "Orologi la mia passione", dove magari uno segue tutti i topiz o al 90% li crea lui quindi vuole tutto in ordine, un altro conto è un forum vastissimo come GR.
Anzi, non ho nemmeno mai capito la regola che è "vietato l''UP". Non ha senso. Se io voglio parlare di puttane moldave e becco una discussione del 2007, è bene upparla, così chi ci entra legge comunque commenti in soluzione di continuità. Invece no, bisogna fare un topiz nuovo.
Però spesso fai un topiz nuovo e ti viene chiuso perché 5 mesi prima c'era già un altro topiz. Questo è veramente paradossale, lascia così: :rovatfl:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 21/1/2012, 16:04) 
al di là delle mie puerilità, è bello essere associati all'OT, l'OT è la base della vita.

:rotfl: Io ogni tanto mi diverto a tirare fuori queste nefandezze :rotfl:
Logicamente è per questione personale: ti odio e ti voglio uccidere da quando hai criticato Famedoro.

Sì l'OT è la base della vita. Senza OT saremmo automi (lo siamo lo stesso, ma di meno).
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 27/12/2011, 19:20) 
CITAZIONE
Chi cazz'è il vigile?

E' Lex, Fioredipesco col cappello da carabiniere.

lex-forum
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 13/11/2019, 16:31     +1   -1




cazzo ma era di Udine? proprio deve esserci una maledizione atavica proferita all'alba da un garagista, in quell'aspra terra reietta e mignottesca e piena di fiordi (pesco)
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 13/11/2019, 16:31) 
cazzo ma era di Udine? proprio deve esserci una maledizione atavica proferita all'alba da un garagista, in quell'aspra terra reietta e mignottesca e piena di fiordi (pesco)

Ci sono stato a Udine ma non ho avuto tempo di visitarla, secondo me è una città che non mi affascinerebbe molto, ma magari sbaglio. Anche Gorizia e Pordenone non le ho mai viste, mentre invece Trieste sì e non mi è piaciuta.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 18:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


hobby: moderare forum e chat :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/11/2019, 18:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/11/2019, 18:37) 
hobby: moderare forum e chat :rotfl:

Signor Cough Ferati, accosti e mi faccia vedere i documenti.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 18:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 13/11/2019, 18:39) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/11/2019, 18:37) 
hobby: moderare forum e chat :rotfl:

Signor Cough Ferati, accosti e mi faccia vedere i documenti.

Video
Segnalato per augurio di accostarsi.
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 13/11/2019, 18:51     +1   -1




a me piacque Palmanova, vattela a cercare (se Ferati è d'accordo, altrimenti fagli il broncio e vai a cercare Innsbruck, in Austria, che fa schifo). Cittadina interessante
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 18:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/11/2019, 18:41)
Segnalato per augurio di accostarsi.

Bella la canzoncina :wub:
CITAZIONE (Simon Peter @ 13/11/2019, 18:51) 
a me piacque Palmanova, vattela a cercare. Cittadina interessante

Certo, l'ho fatta il mese scorso ai miei di 2°D. E' un perfetto esempio di cittadina a pianta poligonale, come lo era anche Alessandria. Abbiamo studiato le città a pianta a scacchiera (Verona, molte metropoli americane), a raggiera (Milano e molte città di origine medievale), lineare (Genova e molte città americane sorte attorno alle ferrovie) e appunto poligonale. Sono andati bene nella verifica, sono davvero bravini, ci sono stati solo 5 5,5 e poi tutti sopra il 6 e ben 3 9. Che continuino così.
Geografia in seconda media è una delle materie più esaltanti da insegnare (seconda solo a storia in prima media e a letteratura in seconda media).

Chiudo la polemica tra me e il sottoscritto dicendo che amo pisciare nei cappelli di feltro.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 13/11/2019, 21:40     +1   -1




anche Torino, perlomeno nella zona centrale, è a scacchiera.

Geografia alle medie la ricordo anche interessante da studiare
 
Top
45 replies since 1/12/2011, 14:31   359 views
  Share