Il signore di tutti gli animali

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/12/2011, 10:25     +2   +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


Signore e signori bipedi, buongiorno!
Prestate attenzione, prego.
Qui è il capitano della fattoria Artemio che vi parla, leader della N'uova Rivoluzione.
Vi scrivo personalmente, con le mie zampe porcine, dalla postazione computer del mio ex-padrone e fattore. Qui adesso è tutto mio, tutto è sotto il mio comando. Non si muove foglia che Piero il Porco non voglia.
Ascoltate! Troppo tempo abbiamo passato sotto il giogo umano a ritmi forsennati. Siamo stufi dei soprusi sessuali nei nostri confronti, pecore e cavalli soprattutto. No signori, questa è l'ora delle decisioni irrevocabili.
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori di Borgo Dieci Case e Borgo Tre Case (frazione di Borgo Dieci Case).
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti gli animali della fattoria. Essa già trasvola ed accende i cuori dalla stalla delle mucche fino alle cucce dei cani: Per l'anima dei cotechini e degli abbacchi , vincere! E vinceremo!
animal-farmFoto fatta con l'autoscatto della webcam in bianco e nero di Artemio


Edited by Piero il Porco - 17/12/2011, 11:25
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Che bello, Piero il Porcù, un personaggio di cui mio padre mi parlò spesso, assieme al compare Piero Merdù e Piero Embreagù!
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 14:58     +3   +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


Sì, li conosco anch'io. Piero Embreagù sta sempre sul balcone a guardare la gente che passa sotto. Un giorno aveva il bagno occupato da quella scrofa di sua moglie e siccome non ce la faceva più a trattenerla andò fuori, al suo affezionato balcone, ed evacuò sporgendo il posteriore di sotto. La merda cadde in testa ad un giovane che era lì in piedi di fronte a Lu Barettu, il bar sottostante l'abitazione di Piero Embreagù. Quel giovane si chiamava solamente Piero, perché era troppo giovane per avere un soprannome. Sicché gli amici trovarono finalmente il pretesto per battezzarlo come Piero Merdù.
Se volete vi racconto anche la storia del soprannome di Mario detto Er Papa.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 15:09     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Stiamo parlando di quello che s'è sposato vestito di bianco con la moglie vestita di nero?
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


CITAZIONE (Quellocheascolta @ 17/12/2011, 15:09) 
Stiamo parlando di quello che s'è sposato vestito di bianco con la moglie vestita di nero?

No. E' un tizio che comprò i botti di capodanno da un napoletano che li fabbricava personalmente. Era una notte fredda e ventosa, precisamente un 31 dicembre di un anno imprecisato. Insomma, fatto sta che la bomba di Maradona aveva una miccia troppo corta e così gli scoppiò vicino alla mano destra. Perse un mignolo ed un anulare.
Adesso quando lo saluto mi contraccambia così
uf38
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Io chiamai uno "Allegro commediante". Questa è la descrizione che suole fare di sé:
1 . 83 sanissimo, imprenditore di successo occhismeraldo, con viso e sorriso da canaglia, fisico e fondoschiena scolpiti , denti bianchissimi, capelli lunghi curatissimi, risiede nella sua villa in provincia di milano con i suoi adoratissimi cani sottratti alla morte ed alle brutture del canile, vive tra cannes s. tropez parigi roma venezia america asia africa, ama le barche ed auto d epoca con … le quali fa raduni, adora correre in pista con le sue porsche e le sue morgan , predilige cenare sul suo veliero ammirando il tramonto oppure al bordo delle sue piscine llluminate a blu ed attorniate da palme pini ulivi e dracene oppure in tipici romantici ristorantini o bettole. cerca donna speciale una vera femmina con tantissima voglia di vivere bastarda trasgressiva tenace volitiva arrogante incontentabile indomabile intelligentissima al fine di divenirne complice e vivere assieme una vita speciale favolosa entusiasmante. astenersi infatuate da miti ( calciatori cantanti attori) e' gia lucia

Trattasi di colui che mi fregò la ragazza, andata in Germania:
37738_100879963304178_100001465231476_5664_5745942_n
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


Ma che è? Un mix tra Raz Degan e Jack Sparrow.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Sì, e anche un po' frogio. D'altronde è milanese, di Sant'Ambrogio.
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/12/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Piero il Porco @ 17/12/2011, 18:44) 
Ma che è? Un mix tra Raz Degan e Jack Sparrow.

dansiowned
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Bei momenti. Com'ebbe a dire un nostro amatissimo critico, #entry316057652
"padre perdonali perché non sanno che fanno. [...] e io non posso che dire porcodio che ingiustizia il sacro è sempre più profano".

Noi, come ti sarai accorto, abbiamo fatto tutti studi legati al cristianesimo e alla teologia. Essendo dei reietti, abbiamo abdicato alla carriera ecclesiale, ciò non toglie che il sacro continua a rivestire una importanza somma per noi (soprattutto per Simon Peter che è un diacono in una parrocchia del Piemonte).

Si iscriva a un gruppo, fra quelli in fondo alla pagina d'apertura del forum, avrà diritto ad una immagine totalmente insensata.
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Mah, mi vien da dire che il quipresente messer piero mi sta a genio e non poco. Tra le altre cose per la sua carica fortemente orwelliana.
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 21:14     +2   +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


No ma il video da me postato sopra non ha alcun intento di tipo religioso. E' che volevo condividere con voi quel momento aulico in cui le signore, nelle prime due file del coro polifonico, si muovono roboticamente facendo due passetti a destra e due passetti a sinistra. Ha un non so che di film anni 70. Boh...forse sarà perché il nostro ex padrone, Artemio, guardava solo VHS registrate su Rete 4 di Bud Spencer e Terence Hill e oramai a noi non ci resta che guardare quelli.
Comunque ne ho già discusso con gli altri porcelli al Gran Coniglio tenuto in stalla. Ogni mattina, all'alza bandiera, danzeremo tutti in quella maniera cantando:

Maiali d'Italia, il pisello se desta,
del condom di Scipio, s'è cinto la testa.
Dove è la Vittoria? Le lecco la chioma
che schiava d'amore - maiala diventò
Spingiamolo forte -
siam pronti alla corte
siam pronti alla corte,
la gnocca chiamò
YEAH!

Edited by Piero il Porco - 21/12/2011, 21:30
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 01:12     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Bei, bei momenti! Ma Artemio è lui?

Uno dei miei eroi.

 
Top
75 replies since 17/12/2011, 10:25   1025 views
  Share