Ora ci sono anche io, vi avviso non ho spiccioli

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 5/4/2013, 20:14     +2   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Saluti signori del giardino,vi rivelo subito la mia identità.Io ero l'utente lazuppadilatte,ma poi ho dimenticato la password.Sono anche un udente di Gamesvillage,edivad snake(anche li una volta dimenticai la password),che amava moltissimo la vecchia guardia di daily e che ora non c'è più.Tempo fa Skop's linkò quest forum su Gayvillage ma non ne approfittai e di fatto dimenticai la password.In ogni modo eccomi qua a scrivervi per la prima volta.Che dire,spero di suonare anch'io blues crudele e godere di questi orinatoi :ferati:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 20:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ti risponderei, ma mi sono dimenticato la password
 
Punto di contacto  Top
Vomit From Ass
view post Posted on 5/4/2013, 22:20     +1   -1




gran clangore all'atto impuro,
ammazza la figa e w il culo!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 10/4/2013, 21:57     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ora ci sono anche io

Al cimitero.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


è stato bello beneficiare della tua utenza
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 11/4/2013, 12:52     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/4/2013, 21:25)
ti risponderei, ma mi sono dimenticato la password

Lei scherza,ma per accedere qui ho tentato cosi tante volte che ho dovuto seguire il protocollo per recuperare la password

CITAZIONE (Vomit From Ass @ 5/4/2013, 23:20)
gran clangore all'atto impuro,
ammazza la figa e w il culo!

Non doveva,ora dovrò inventarne una per lei

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 10/4/2013, 22:57)
CITAZIONE
Ora ci sono anche io

Al cimitero.

Come iddio vuole
CITAZIONE (Simon Peter @ 11/4/2013, 13:52) 

Hitler non dà soddisfazioni a nessuno.Comunque mi sono accorto che non so mettere i video.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Benvenuto, il forum è un po' vacante perché siamo vacanzieri, però abbiamo raccolto alcune buone cose nel tempo, purtroppo però tutte distrutte da delle tizie di 15 anni che sfornano bambini bastardi per ricevere l'attenzione della società. Maledizione su loro.
Scegli uno dei gruppi a cui iscriverti in questo forum. Sono tutti democraticamente inutili, tanto che io non so nemmeno a quale sono iscritto, forse a Giangastone de' Medici. Non ricordo, vedo appena mando il messaggio.

CITAZIONE (Simon Peter @ 11/4/2013, 13:52)

Bellissima!

CITAZIONE (Ferraù @ 11/4/2013, 20:29) 
Hitler non dà soddisfazioni a nessuno.Comunque mi sono accorto che non so mettere i video.

Basta copiare il link, siamo proprio sempliciotti, sghembi e secchi-e-gnecchi.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:06     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Ho scelto amanti degli avioleggeri,cosi mi ricorderò un giorno che dovrò imparare a pilotarli.Per quanto riguarda ciò che avete raccolto farò sicuramente tesoro dei contenuti della sezione angolo del rospo che amo particolarmente
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:49     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 14/4/2013, 15:06) 
Per quanto riguarda ciò che avete raccolto farò sicuramente tesoro dei contenuti della sezione angolo del rospo che amo particolarmente

Hai già capito tutto di questo forum. Quella è l'unica sezione in cui si è fatto un lavoro duraturo nel tempo.

Sei anche fortunato perché in questo forum abbiamo veramente un pilota di aerei, anche se di rado si manifesta. Spero che non sia morto in alta quota. Non ho più notizie di lui da settimane, ciò che temo (ancor più della sua morte) è che si sia fidanzato con una rumena e ci abbia voltato le spalle, plagiato dalla bagorda.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 15/4/2013, 11:15     +1   -1




Sicuro, come lancia lui siluri nell'alto dei cieli
lo vedi nel marrone dei tramonti più caldi,
il cagone.
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 22:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mastro Ferraù, ti ho abilitato alla sezione dei DaDaStronzi, ora lo sei, ti conferisco questa carica assolutamente vuota e insignificante. Sono peggio dei papi nel Rinascimento, quando cercarono - dopo la cattività avignonese - di ingraziarsi la forte aristocrazia baronale romana concedendo cariche qua e là.

Mi autojetto discredito, anzi, su Skop's. Egli è un Leone X, non un Giulio II. Egli si è recato a vedere antichi manoscritti e si è commosso, nel suo piccolo, è pazzo dico io, PAZZO. Anzi, no, non lo è nemmeno, così almeno non può bullarsi di questo.

Di quella sezione fra l'altro non c'è un cazzo di interessante da vedere, tranne il topiz appena aggiornato ove si getta discredito alle spalle di una persona che ha una fede genuina, non come noi che facciamo i balordi e poi quando siamo presso presso alla morte, tosto preghiamo il Signore coi lacrimoni sulle guance.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 24/4/2013, 13:09     +1   -1




Sei stato ritenuto idoneo a vedere la pioggia del mestruo suino,
durante la proiezione può darsi che dovrai fare qualche bocchino ai nostri panda in fiamme,
ma non ti preoccupare, sono in via di estinzione.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 24/4/2013, 14:09) 
panda in fiamme,

:rotfl:
Ho pensato sia agli animali sia alle auto.

Vi racconto un curioso aneddoto. Qualche settimana fa non visualizzavo più (e la cosa è andata avanti per giorni) il banner dell'Orinatoio DaDaStronzo, quello realizzato dall'enigmatico Augmatik Jack, quindi sono andato nel "desconfortu" perché ero sicuro di averlo salvato - sì - ma sull'hard disk vecchio che si è smagnetizzato.
Allora mi son preso qualche giorno di tempo per contattare Faust Chinaski che magari l'aveva salvato, o direttamente Augmatik, cercando di rintacciarlo su facciabrutt perché avevo una pista.

Infine, non solo il banner è magicamente ricomparso, ma addirittura ho scoperto che era stato salvato nella cartella immagini, quindi il problema non si poneva affatto, ed eviterò di mettermi in cerca di Augmatik Jack rispettando la sua volontà di aver abbandonato totalmente la nostra combriccola.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Probabilmente la banda mensile del posto in cui era hostato era esaurita. Poi si è rinnovata. La magia non esiste. (citaz.)

CITAZIONE
l'enigmatico Augmatik Jack

L'enigmautiko, azzarderei... ma poi non era di Jurambalco? forse solo lo sfondo.

CITAZIONE
Allora mi son preso qualche giorno di tempo per contattare Faust Chinaski che magari l'aveva salvato

purtroppo no, e il pensiero mi rende molto inquieto, sono ancora scosso dal fatto che pissing perverso sia diventata per sempre michael jackson... faceva ridere, ok, ma io rivoglio la foto giusta.
è il nostro destino perdere ogni cosa.
 
Punto di contacto  Top
302 replies since 5/4/2013, 20:14   2852 views
  Share