Ora ci sono anche io, vi avviso non ho spiccioli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 21:38     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 28/8/2014, 11:46) 
(per loro era facile riconoscerli perché erano presenti nell'immaginario, infatti i personaggi son sempre quelli in tutte le opere di questo tipo... è come se noi scrivessimo un cantare con personaggi come l'uomo ragno, superman, Bob Marley, Elton John, lady Diana, etc: tutti noi riusciremmo a non confondere il personaggio di Homer Simpson anche se esce di scena per tre canti; ma fra 800 anni genererebbe confusione, perché lui non farà più parte dell'immaginario).

Verrebbe fuori una cosa trash :asd:.
Qualche settimana fa trovai una storia che scrissi da bimbo, probabilmente scritta al computer, ma mio fratello sostiene che la feci con la macchina da scrivere che mi zia ci appippò in quel periodo, ed era più o meno una roba simile, con personaggi storici noti come hitler e altri presi dalla cronaca del periodo come bin laden. Alla fine usciva una tragedia dove il figlio di bin laden si rivelava buono e nel cercare di disarmare delle bombe esplodeva insieme al fabbricato dove erano custodite, risparmiando lo stadio pieno per un grande evento

Edited by Ferraù - 29/8/2014, 10:06
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 28/8/2014, 21:38) 
Qualche settimana fa trovai una storia che scrissi da bimbo, probabilmente scritta al computer, ma mio fratello sostiene che la feci con la macchina da scrivere che mi zia ci appippò in quel periodo, ed era più o meno una roba simile, con personaggi storici noti come hitler e altri presi dalla cronaca del periodo come bin laden. Alla fine usciva una tragedia dove il figlio di bin laden si rivelava buono e nel cercare di disarmare delle bombe esplodeva insieme al fabbricato dove erano custodite, risparmiando lo stadio pieno per un grande evento

Qualunque cosa tu voglia condividere, il forum è pronto.

Io condivido questo cortometraggio che narra le tue avventure, specchio delle mie:
Video
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Ahahahaha ma che sono questi sottofondi musicali tristi :rotfl:
Questo è troppo bello quando parte lo zoom con il piano drammatico :rotfl:
Video
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 21:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


AHAHAHAHAHAHAAH cazzo ma è bellissimo! Anche gli zoom su Girlfriend, che peraltro è già sottolineato :asd:
Ma il Feel alla fine mi sorprende, deluso dalle delusioni decide di donarsi (beccati che sequenza di allitterazioni) una nuova identità di genere.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ferraù, ti porgo in dono questa bellissima canzone rom con base midi, da ascoltare mentre si decide di porre fine alla propria misera esistenza schiantandosi contro un pilone a 180 all'ora:
Video

Il bello è che è anche lunga.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 00:43     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Fa proprio schifo. Per compensazione il suicidio dovrà essere su un avioleggero, schiantandomi sulla casa di Dannunzio.

Mettiamo invece su qualcosa di bello e che tocca il cuore. Guardate queste donne est-europee, fanno un video con sotto Zuppa Romana, la cantano, la ballano e vanno a Gigolò su una barca. Cos'è questo se non il video più bello del mondo? C'è anche uno spezzone dove la più lasciva sevizia un pesce italiano
Video
Cazzarola ma stanno sempre a mangiare?

Edited by Ferraù - 8/12/2014, 20:07
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 15/1/2016, 21:15     +1   -1




commendator Ferraù,
lei dove si alloca nel firmamento italico?

sarebbe mai disponibile ad incontri pubblici in luoghi pubblici, tra sconosciuti innocui?
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 15/1/2016, 21:15) 
innocui

Video
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/1/2016, 21:49     +2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahha è bastato che gli desse corda in uno dei suoi vaneggiamenti filosofici per ingraziarselo :asd:
Occhio Ferraù che ti vuole tassonomizzare, scappa!
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 15:44     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Mai disponibile no, però sono fortemente limitato dal fatto di non avere entrate economiche derivanti dal lavoro. Ho il causus belli di spingermi in posti in cui non sono mai stato, tipo Verona, che mi piacerebbe visitare(se andata e ritorno costassero meno di 50 euro). Dipende, come sempre.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 21:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Guarda sul sito della Megabus.
http://iteu.megabus.com/megabus-now-serves-Italy.aspx
Puoi fare Napoli-Padova e Padova-Verona col regionale. Così ci si potrebbe ritrovare tutti, magari stando in ostello 1 notte.
Segui il nostro topiz sui viaggi. Si potrebbe fare in primavera, non rompetemi le palle con l'inverno porca miseria che io lo odio.
(Genova possiamo fare inverno, vedo stasera)
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 17/1/2016, 01:35     +1   -1




CITAZIONE (Ferraù @ 16/1/2016, 15:44) 
Mai disponibile no, però sono fortemente limitato dal fatto di non avere entrate economiche derivanti dal lavoro. Ho il causus belli di spingermi in posti in cui non sono mai stato, tipo Verona, che mi piacerebbe visitare(se andata e ritorno costassero meno di 50 euro). Dipende, come sempre.

se mai capitasse dal piemonte o dalla liguria (o dalla lombardia), si faccia sentire.

Sul lavoro non credo di poterla aiutare, ma cosa cerca?
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 02:29     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 16/1/2016, 21:32) 
Guarda sul sito della Megabus.
http://iteu.megabus.com/megabus-now-serves-Italy.aspx
Puoi fare Napoli-Padova e Padova-Verona col regionale. Così ci si potrebbe ritrovare tutti, magari stando in ostello 1 notte.
Segui il nostro topiz sui viaggi. Si potrebbe fare in primavera, non rompetemi le palle con l'inverno porca miseria che io lo odio.
(Genova possiamo fare inverno, vedo stasera)

nel nostro cuore è inverno sempre
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/1/2016, 10:39     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 16/1/2016, 21:32)
Guarda sul sito della Megabus.
http://iteu.megabus.com/megabus-now-serves-Italy.aspx
Puoi fare Napoli-Padova e Padova-Verona col regionale. Così ci si potrebbe ritrovare tutti, magari stando in ostello 1 notte.
Segui il nostro topiz sui viaggi. Si potrebbe fare in primavera, non rompetemi le palle con l'inverno porca miseria che io lo odio.
(Genova possiamo fare inverno, vedo stasera)

Ottima pensata, terrò d'occhio

CITAZIONE (Simon Peter @ 17/1/2016, 01:35) 
CITAZIONE (Ferraù @ 16/1/2016, 15:44) 
Mai disponibile no, però sono fortemente limitato dal fatto di non avere entrate economiche derivanti dal lavoro. Ho il causus belli di spingermi in posti in cui non sono mai stato, tipo Verona, che mi piacerebbe visitare(se andata e ritorno costassero meno di 50 euro). Dipende, come sempre.

se mai capitasse dal piemonte o dalla liguria (o dalla lombardia), si faccia sentire.

Sul lavoro non credo di poterla aiutare, ma cosa cerca?

Al momento vorrei cercare di fare quanti più lavori possibile e poi in futuro indirizzarmi a qualcosa. Diciamo che mi piacerebbe stare a contatto con le piante, forse la coltivazione dei funghi, ai piedi.

Edited by Ferraù - 17/1/2016, 11:38
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/2/2016, 23:33     +1   +1   -1




 
Top
302 replies since 5/4/2013, 20:14   2852 views
  Share