Memento meteorologico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 23:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 29/7/2014, 23:18) 
A te non mette soggezione anonormale? Non pensi potrebbe ucciderci tutti, di colpo, se vivessimo assieme?

No, e poi vuoi mettere l'ebbrezza di sentire "Fausto, non entrare in cucina per un paio di giorni, sto usando il piano cottura per costruire un enorme feto di legno che seguentemente distruggerò a colpi di ferro da stiro" dal vivo, magari dopo essere tornato da una durissima giornata in fabbrica a scavare buche cantando il blues e aver litigato con il capo, dopo tutto questo, dico, vuoi mettere che non puoi entrare in cucina per prepararti un pasto a dir poco eccessivo e imbarazzante e poi svenire nel frigo?
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 29/7/2014, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 29/7/2014, 23:18) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 28/7/2014, 01:17) 

Mai giocato.

io ti ci vedrei bene
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 23:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


A me piace giocare a biliardo. Ho giocato poche volte, ma mi piace.
Quando ero piccolo a volte si beccavano, di notte, le partite di snooker in televisione, che a volte guardavo per qualche minuto, e una volta mio padre ha commentato indignato che "il biliardo che cazzo di sport è? qual è la preparazione atletica?".
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 29/7/2014, 23:24     +1   +1   -1




ah ah ah, tuo padre è sprezzante verso tutto :asd:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


:asd:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 30/7/2014, 00:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/7/2014, 00:10)
No, e poi vuoi mettere l'ebbrezza di sentire "Fausto, non entrare in cucina per un paio di giorni, sto usando il piano cottura per costruire un enorme feto di legno che seguentemente distruggerò a colpi di ferro da stiro" dal vivo, magari dopo essere tornato da una durissima giornata in fabbrica a scavare buche cantando il blues e aver litigato con il capo, dopo tutto questo, dico, vuoi mettere che non puoi entrare in cucina per prepararti un pasto a dir poco eccessivo e imbarazzante e poi svenire nel frigo?

No, a me farebbe venire un'ansia incredibile e starei coi nervi tesi.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/7/2014, 00:19)
io ti ci vedrei bene

Perché? (come quando commentasti della V.); tu ormai dici che mi vedi bene in tutto e poi svii le mie richieste di spiegazioni :asd:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/7/2014, 00:22)
Quando ero piccolo a volte si beccavano, di notte, le partite di snooker in televisione, che a volte guardavo per qualche minuto, e una volta mio padre ha commentato indignato che "il biliardo che cazzo di sport è? qual è la preparazione atletica?".

Immagino la rottura di coglioni. Ma forse a te annoia il calcio e poi trai godimento dal biliardo e dagli scacchi. Tuo papà pensa più o meno ciò che penso io: non è uno sport, è un gioco. Se no potrebbe essere sport anche le freccette, le biglie, le macchinine (giocare con le macchinine), eccetera.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/7/2014, 00:24)
ah ah ah, tuo padre è sprezzante verso tutto :asd:

Ma ha ragione però :asd:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 00:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Immagino la rottura di coglioni.

non era molto divertente, infatti lo davano di notte (di notte passano o i migliori capolavori o le peggiori cazzate).
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 30/7/2014, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 30/7/2014, 01:17) 
Perché? (come quando commentasti della V.); tu ormai dici che mi vedi bene in tutto e poi svii le mie richieste di spiegazioni :asd:

mi sembra che tu abbia il phisic du role del tipo che gioca a biliardo,
che ne so io, sono impressioni anche un po' istintive.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/7/2014, 01:32)
CITAZIONE
Immagino la rottura di coglioni.

non era molto divertente, infatti lo davano di notte (di notte passano o i migliori capolavori o le peggiori cazzate).

Video

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/7/2014, 11:25) 
mi sembra che tu abbia il phisic du role del tipo che gioca a biliardo,
che ne so io, sono impressioni anche un po' istintive.

Ho il fisico da mangiatore di polpette.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Il maltempo, oltre a fare vittime (come quelle del Molinetto della Croda, che fra l'altro è anche un bellissimo posto), sta arrecando moltissimi danni al mio paese.

Un cratere sulla strada, paura a Lumezzane
Una palazzina è stata fatta sgomberare il tempo dei controlli eseguiti dai vigili del fuoco
Le incessanti piogge delle ultime settimane cominciano a far danni anche in Valgobbia. Ieri mattina tra il parchetto di via Montini e l´edificio adiacente, si è aperta una buca nel terreno che ha allarmato i residenti della zona. In concomitanza del forte temporale di metà mattinata, il terreno ha ceduto creando un profondo cratere lungo circa due metri. Immediato l´intervento dei vigili del fuoco per verificare la gravità della situazione, ma a parte la paura per i residenti non ci sono state conseguenze. Le famiglie presenti nell´edifico sono state allontanate in via precauzionale durante i primi rilievi, ma poi i vigili del fuoco hanno deciso di farle rientrare dichiarando inagibili solo lo scivolo e i parcheggi che sono proprio a ridosso del buco.
[...] La zona dell´incidente interessa un passaggio pedonale che porta al parchetto che si trova proprio sopra il Green Bar, a pochi metri da piazza Roma.
È il secondo incidente che coinvolge Lumezzane nel giro di pochi mesi. A febbraio le forti piogge avevano fatto esplodere un tombino inondando di acqua la strada che dal Noal scende verso il municipio.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 4/8/2014, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 4/8/2014, 18:56) 
Il maltempo, oltre a fare vittime (come quelle del Molinetto della Croda, che fra l'altro è anche un bellissimo posto),

ci stanno dei parenti di mia machre.
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 00:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 4/8/2014, 20:21) 
CITAZIONE (Skop's @ 4/8/2014, 18:56) 
Il maltempo, oltre a fare vittime (come quelle del Molinetto della Croda, che fra l'altro è anche un bellissimo posto),

ci stanno dei parenti di mia machre.

Tu hai parenti ovunque, persino (e soprattutto) all'inferno.
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 04:33     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Skop's li vede e conduce con loro discussioni filosofiche in terzine endecasillabe.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/10/2014, 23:21     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 14/10/2014, 05:33) 
Skop's li vede e conduce con loro discussioni filosofiche in terzine endecasillabe.

Indubbiamente, poi un fotografo con la voce da demonio si scopa alle spalle colei che penso - novella Beatrice - essere la mia ragazza, erroneamente.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 10:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


ESPERTI: L´ITALIA SEMPRE PIÙ CALDA, E DAL 2050 GLI INVERNI PIÙ CORTI
Anche per l´Italia il 2014 è stato un anno record per le temperature sopra la norma: i dati confermano che il nostro Paese si sta scaldando più velocemente della media globale, con un aumento di 1,45 gradi rispetto al trentennio 1971-2000 mentre il riscaldamento medio globale nel 2014 è stato di circa 0,46 gradi rispetto allo stesso periodo (la misurazione più alta mai registrata). A fare un´analisi sono stati gli esperti italiani e austriaci, che hanno anche calcolato che nel 2050 l´inverno durerà in media tra le due e le tre settimane in meno. Causa del riscaldamento globale sono le emissioni e i combustibili fossili.

Figa, 1 grado e mezzo è tantissimo.
Comunque magari l'anno prossimo ci sarà un inverno particolarmente rigido e lanceranno l'allarme opposto :asd:
 
Top
295 replies since 2/3/2014, 13:24   2072 views
  Share