Discussione geopolitica sul fondamentalismo islamico, Che noi appoggiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2015, 15:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Naturalmente, noi dell'Orinatoio DaDaStronzo ci atteniamo alle democratiche disposizioni dei mass media, di buona parte dell'opinione pubblica e dell'amministrazione di Forumcommunity, che ci ha cancellato senza avvisarci la nostra precedente discussione forse perché ha frainteso l'amore che proviamo per i nostri fratelli che ci stanno insegnando lo stile di vita del futuro. Noi infatti supportiamo la clandestinità, non potremmo certo essere così coatti da vietare l'entrata ai clandestini: attenendoci alle disposizioni del nostro amato papa Bergoglio (amato fino a un certo punto, non vorremmo offendere i musulmani; come Bergoglio amiamo anche il califfo, ovvio), siamo favorevoli al reato di clandestinità, se fatto per i nostri amici musulmani. Siamo anche favorevoli al meticciato, ma come lo impongono i mass media, ovvero di uomini del terzo mondo che sposano donne europee, non certo il contrario, che anzi critichiamo con disprezzo considerando i maschi europei che si uniscono a donne del terzo mondo dei meschini approfittatori e degli idioti ridicoli, proprio come ci insegnano le nostre stimatissime femministe e i mass media occidentali.

Detto questo, espongo in forma teatrale ciò che penso sugli attentati a Parigi accaduti ieri; chiaramente li condanniamo, però - come ci insegnano gli organi di informazione - dobbiamo dire che se si offende il loro sacro profeta è logico che poi essi facciano stragi, giustamente. Noi dobbiamo imparare a rispettarli e non insultare in nessun modo la loro religione.
Scrivo che la esporrò in forma teatrale perché chiaramente FARO' FINTA di essere contrario ai nostri amici musulmani che ci stanno portando tantissima civiltà. Quindi suggerisco ai segnalatori, ai musulmani, alla postale e all'amministrazione di Forumcommunity di interpretare con ironia le mie parole: farò la parte di un razzista xenofobo leghista etc etc che si permette di criticare i musulmani e considerare l'Islam un cancro del mondo, ignorando che (come ci dicono i mass media) è la religione della pace.


Allora, questi terroristi hanno fatto questi attentati (peraltro una nuova forma di terrorismo, non più isolato ma organizzato a squadre) per fare in modo che l'Europa attacchi massivamente in Medio Oriente, così loro (che sono in difficoltà) faranno leva sull'odio degli autoctoni verso l'Occidente e sulla loro cattiveria insita (ricordo che sto facendo teatro, non è vero che sono cattivi, la storia lo dimostra: quando hanno massacrato i Veneziani a Candia dopo aver promesso la resa non vuol dire niente, magari il doge aveva bestemmiato Allah, quindi han fatto bene). Infatti ora l'Occidente li sta attaccando in una forma blandissima, ma è la Russia che li sta mettendo in difficoltà. Ma la Russia non è Occidente; ergo a loro serve che l'Occidente vada là ad attaccarli.
LL'Occidente sa che non può farlo, sa che deve farlo, sa che se non lo fa loro continueranno con questi attentati.
La mia soluzione (quella del personaggio teatrale che sto interpretando, cari Mod e segnalatori) è questa:
-In Medio Oriente limitarsi solo ad azioni blande di supporto ai Curdi, Russi e Stati islamici che lottano contro l'ISIS.
- In Europa, essendo in stato di guerra, bisogna riportare leggi di guerra: pena di morte verso i terroristi (criminali di guerra): questo significa pena di morte anche per chi viene sorpreso senza aver portato a compimento un attentato (come quello fermato in Germania con armi) ma anche pena di morte per i reclutatori e gli organizzatori degli attentati, anche se personalmente non hanno imbracciato le armi. Pene di morte rapide e senza tanto bisogno di burocrazia: stai reclutando persone per l'Isis? Morto.
-Blocco delle frontiere; cosa impossibile, quindi creazione di campi di raccolta per i clandestini, magari confinarli su un'isola. Ai profughi invece permesso temporaneo. Vietata la possibilità di scelta: non ha senso che un profugo, che scappa temporaneamente dalla guerra, scelga di andare in Svezia: non deve aver diritto di scegliere un posto dove fare la bella vita, ma di trovare asilo temporaneo da una guerra.


Chiaramente è un pensiero da teatro, l'Orinatoio DaDaStronzo supporta l'immigrazione clandestina e ama l'islam-religione-di-pace, è a favore dello stanziamento definitivo di gran parte dell'Asia e dell'Africa in Europa, che si deve umanitariamente accollare tutti i costi di mantenimento dei nostri fratelli, oltre a spingere al meticciato (ma solo tra uomini clandestini e donne europee).
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 16:15     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Io credo che la ragione principale per cui vi è questo enorme flusso di immigrazione sia dovuto alla condizione disastrosa in cui si trova da sempre il medioriente, martoriata cosi com'è da guerre combattute da fanatici religiosi che tormentano la popolazione con i loro schieramenti insensati, dev'essere una landa desolata. Non riesco proprio a non giustificarli nel loro volersene andar via. Secondo me tutta quella zona sta lentamente morendo, il terrorismo che stiamo vedendo è una specie di reazione, tipica di un animale messo all'angolo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 16:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 14/11/2015, 16:15) 
Io credo che la ragione principale per cui vi è questo enorme flusso di immigrazione sia dovuto alla condizione disastrosa in cui si trova da sempre il medioriente, martoriata cosi com'è da guerre combattute da fanatici religiosi che tormentano la popolazione con i loro schieramenti insensati, dev'essere una landa desolata. Non riesco proprio a non giustificarli nel loro volersene andar via. Secondo me tutta quella zona sta lentamente morendo, il terrorismo che stiamo vedendo è una specie di reazione, tipica di un animale messo all'angolo.

Beh, gran parte dell'immigrazione però viene dall'Africa, dove il problema non è il fanatismo religioso (tranne Boko Haram, che mi lasciò davvero sconcertato perché di solito gli africani sono semplici anche nella religione, e gli islamici non sono certo come gli arabi; comunque quelli di Boko Haram erano dei pezzenti e non hanno mai fatto niente qua, non ne hanno mai avuto la forza e l'intelligenza).
Indubbiamente il Medio Oriente, sia come clima sia per via delle guerre, è una landa desolata. Eppure questi continuano a figliare come conigli (OVVIAMENTE noi siamo d'accordo a questo, speriamo che si arrivi presto a 70 miliardi di persone, non stiamo in alcun modo spingendo alla castrazione chimica dei subumani, ci mancherebbe). Io vedo che nel Pakistan, nazione che confronto spesso perché dalle mie parti c'è immigrazione soprattutto loro (che sono fra l'altro i più estremisti... ma non lo dico con tristezza, anzi fanno bene, siamo noi che insultiamo Allah e quindi meritiamo di essere massacrati), tra deserti, steppa e altipiani inospitali, ci sono 200 milioni di abitanti con una densità di 261 abitante per km2, più svariati milioni di pakistani in Gran Bretagna, Italia, Australia, USA. Io mi chiedo quei 200 milioni dove vivano. Tu guarda che in Italia, che siamo il posto con il clima migliore al mondo e le risorse abitative migliori, abbiamo la stessa densità del Pakistan che è prevalentemente steppe, altipiani e deserto.
E' ovvio che questi, religione o no, scappano. Togliendo tutti i km2 inospitali, magari hanno una densità di 6.000 persone per km2, è peggio di Portici o Ercolano!
Il punto è che, dovendo rappresentare il personaggio teatrale del "salviniano", dico che non è giusto dover accollarceli noi, mentre loro continuano a rimpiazzarli con altre nascite.

Invece voglio segnalare all'amministrazione di Forumcommunity che no, è giustissimo, come è giusto che noi europei smettessimo totalmente di fare figli così ci sostituiranno loro, dato che li abbiamo colonizzati 300 anni fa ce lo meritiamo. Le donne europee possono fare figli, ma solo con loro, come si vede su MTV; l'uomo bianco non lo merita perché li ha colonizzati.
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 21:59     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Mi parli di Africa, ma anche li è una merda. La gente scappa, ed è realissimo il fatto che quei posti siano ormai invivibili. Io in genere sono portato a pensare che chi ha perso tutto e si muove per una vita migliore non può essere un elemento che ha la pretesa di sputare nel piatto in cui potrebbe mangiare, in genere. Ok, mi potresti citare gente come bello Figo Gu e altri scarti, ma sono casi. Per il discorso demografico non saprei cosa dirti, non so perchè ci tieni cosi tanto a preservare... non so cosa, i bianchi? lo stato nazionale? Onestamente se le donne bianche vogliono scopare coi negri facciano pure, sono letteralmente cazzi loro, anzi meglio così. Capisci, elle ci scoperebbero lo stesso, solo che non sono fisicamente qui, i cioccolatoni, cosa cambia? Quello del sesso non è un mondo razionale, giusto, democratico, è una battaglia persa in partenza. In conclusione direi che con tutti i mali che affligono l'uomo occidentale, il meticciato è l'ultimo dei problemi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 01:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Beh quello del meticciato è un mio pallino perché sono invidioso. Sul discorso demografico invece credo che siamo in troppi per le risorse del pianeta e sarebbe meglio un crollo demografico, come sta facendo l'Europa, mentre invece loro non hanno coscienza e figliano come conigli.

CITAZIONE (Ferraù @ 14/11/2015, 21:59) 
Io in genere sono portato a pensare che chi ha perso tutto e si muove per una vita migliore non può essere un elemento che ha la pretesa di sputare nel piatto in cui potrebbe mangiare, in genere.

Hai ragione, tanto più che i terroristi sono spesso nati nei paesi di accoglienza, quindi di fatto sono italiani/francesi/etc.
CITAZIONE (Ferraù @ 14/11/2015, 21:59) 
Ok, mi potresti citare gente come bello Figo Gu

No ma che c'entra, lui fa solo canzoni brutte, anzi è simpatico. Ah ma intendevi i negretti che fanno i bulli? Quelli sono solo degli ignoranti, sono percentualmente più degli italiani per due motivi: 1) razziale (sono molto più istintivi e animaleschi, tipo come le prank in America che i negri tirano fuori le pistole subito), 2) Sono abituati ad essere trattati coi guanti se no è razzismo, quindi sanno che possono fare ciò che vogliono, un po' come i vecchi (che spesso si comportano malissimo perché sanno che nessuno si rivolta contro) e talvolta le femmine.
CITAZIONE (Ferraù @ 14/11/2015, 21:59) 
In conclusione direi che con tutti i mali che affligono l'uomo occidentale, il meticciato è l'ultimo dei problemi.

Infatti mica ho parlato solo di quello, perché ti sei impuntato così tanto? Io stavo parlando del ripristinare la corte marziale ed eliminare i jihadisti e i reclutatori, e NON intervenire direttamente là, oltre che controllare l'immigrazione clandestina e diventare molto MA MOLTO più fiscali, nel senso che ne entrano pochi e chi entra dopo un tot di tempo deve andarsene.

Naturalmente facendo finta che sia il personaggio teatrale del leghista, è un gioco di ruolo, in realtà favoreggio l'immigrazione clandestina anche se è reato e spero che tutti noi ci convertiremo all'islam religione di pace.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 02:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 14/11/2015, 15:07) 
L'Occidente sa che non può farlo

l'occidente li prende a cannonate da 30 anni e obama personalmente prende periodicamente parte a gabinetti speciali per decidere quali obiettivi devono essere blastati con i droni (manco la dignità di rischiare la vita). l'occidente non sa un cazzo di niente

CITAZIONE (Ferraù @ 14/11/2015, 16:15) 
in cui si trova da sempre il medioriente

non da sempre
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/11/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


Potremmo approfittarne e ripristinare la schiavitù.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 15/11/2015, 22:00     +1   -1




topic altamente satirico sulla politica generale e sulle malattie psichiche.
Mi piace perché questa parta la chiamerei "l'orinatoio stronzo", senza il dada,
siccome qui TUTTO ha un senso e tutto è spiegabile, proprio come la satira,
che essendo giustificata da un fine politico, deve spiegare, mostrare, far incazzare e convincere,
sia pur indirettamente. Mi piace questo razionalismo da orinatoio stronzo,
belo tu me piaji, un po' di sifilide a me, un po' a te, io non uccido esseri viventi, donna succhiami il cazzo infetto
che presto saremo sottoterra con i gianin (o cagnoni).

CITAZIONE (Jurambalco @ 15/11/2015, 21:52) 
Potremmo approfittarne e ripristinare la schiavitù.

ma perché limitarci a questo, mettiamo quei luridi schiavi in cassa integrazione,
solo se aderiscono all'associazione di volontariato del mio capo, ops, volevo dire del mio amico.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 23:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Jurambalco @ 15/11/2015, 21:52) 
Potremmo approfittarne e ripristinare la schiavitù.

"ripristinare"... lei ha sempre voglia di scherzare.
 
Punto di contacto  Top
Gasperino er Carbonaro
view post Posted on 16/11/2015, 00:45     +1   -1




Sui fatti di Parigi non ho voluto esprimermi sui social network per vari motivi.
In primo luogo per il fatto che questi strumenti,ormai, rappresentano il trionfo dell'ipocrisia e dell'ignoranza.
Tuttavia approfitterò della lente di ingrandimento a cui è stato posto questo disgraziato sito, per poter dire una cosa a questi straccioni delle sabbie che minacciano addirittura la città in cui vivo e che spero possano leggere queste righe:
siete delle merde. Vi professate guerrieri, ma ammazzate donne e bambini senza motivo. Siete degli ignoranti senza onore.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 16/11/2015, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 16/11/2015, 00:45) 
Sui fatti di Parigi non ho voluto esprimermi sui social network per vari motivi.
In primo luogo per il fatto che questi strumenti,ormai, rappresentano il trionfo dell'ipocrisia e dell'ignoranza.
Tuttavia approfitterò della lente di ingrandimento a cui è stato posto questo disgraziato sito, per poter dire una cosa a questi straccioni delle sabbie che minacciano addirittura la città in cui vivo e che spero possano leggere queste righe:
siete delle merde. Vi professate guerrieri, ma ammazzate donne e bambini senza motivo. Siete degli ignoranti senza onore.

per i reclami ai mod di forumcommunity, c'è una sezione apposita sul supporto.
Dove però viene risposto: di queste cose si discute solo per mp.
Nei quali ti viene risposto:
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Guardate che bellissimo articolo che mi vede d'accordissimo e certamente contesterei e metterei al muro il salviniano razzista che può pensare che sia l'ennesima propaganda: http://www.huffingtonpost.it/daria-simeone...0.html?ref=fbpr
Davvero grande articolo, ancora non mi spiego perché gli occidentali non si castrino o non rimangano tutto il giorno a vedere MTV o a farsi pompini a vicenda. Le donne sono solo per veri uomini! Tanto più che ne possono avere anche 3-4.
CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 16/11/2015, 00:45) 
Tuttavia approfitterò della lente di ingrandimento a cui è stato posto questo disgraziato sito

Se questo forum avesse un soprannome, si chiamerebbe "sciagurato Egidio" :asd:
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 17/11/2015, 22:00     +1   -1




Gli occidentali? Chi sono gli occidentali?
Quelli senza l'area dell'osso occipitale, o quelli che usano solo l'area dell'osso occipitale, siccome qui si parla per dicotomie?

http://www.lastampa.it/2015/11/17/cultura/...4bO/pagina.html

CITAZIONE
NON AVRETE IL MIO ODIO

Massimo Gramellini

Se ciò che chiamiamo Occidente ha un senso, questo senso palpita nelle parole con cui il signor Antoine Leiris si è rivolto su Facebook ai terroristi che al Bataclan hanno ucciso sua moglie.

«Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale, l’amore della mia vita, la madre di mio figlio, eppure non avrete il mio odio. Non so chi siete e non voglio neanche saperlo. Voi siete anime morte. Se questo Dio per il quale ciecamente uccidete ci ha fatti a sua immagine, ogni pallottola nel corpo di mia moglie sarà stata una ferita nel suo cuore. Perciò non vi farò il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quello che siete. Voi vorreste che io avessi paura, che guardassi i miei concittadini con diffidenza, che sacrificassi la mia libertà per la sicurezza. Ma la vostra è una battaglia persa.

L’ho vista stamattina. Finalmente, dopo notti e giorni d’attesa. Era bella come quando è uscita venerdì sera, bella come quando mi innamorai perdutamente di lei più di 12 anni fa. Ovviamente sono devastato dal dolore, vi concedo questa piccola vittoria, ma sarà di corta durata. So che lei accompagnerà i nostri giorni e che ci ritroveremo in quel paradiso di anime libere nel quale voi non entrerete mai. Siamo rimasti in due, mio figlio e io, ma siamo più forti di tutti gli eserciti del mondo. Non ho altro tempo da dedicarvi, devo andare da Melvil che si risveglia dal suo pisolino. Ha appena 17 mesi e farà merenda come ogni giorno e poi giocheremo insieme, come ogni giorno, e per tutta la sua vita questo petit garçon vi farà l’affronto di essere libero e felice. Perché no, voi non avrete mai nemmeno il suo odio».
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 22:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Bella la lettera, però se un personaggio X li odiava già prima, non potrà non odiarli anche dopo. Lui prima non li odiava, dopo ha fatto il grandissimo sforzo di non odiarli.

Fermo restando che il personaggio X reputa l'odio un sentimento uguale e contrario all'amore; pensa "chi non sa odiare non sa anche amare", infatti ama odiare e coltiva i suoi odi. Quindi è felice di odiare questi, che per lui rappresentato tutto il male possibile, mentre sarebbe triste nell'accorgersi ad esempio di odiare gli inuit o i kazaki, o gli zoroastristi.

Non condivido il fatto che tu pensi che si ragioni per dicotomie e lo reputo una lettura molto forzata. Però amore/odio è una dicotomia, questo sì.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 17/11/2015, 22:12     +1   -1




finché "personaggio X" avrà dei pensieri sui sentimenti
penserà che i suoi pensieri siano sentimenti.
E invece, saranno pensieri,
e conoscerà i sentimenti soltanto dall'apparenza.
 
Top
443 replies since 14/11/2015, 15:07   3975 views
  Share