Discussione geopolitica sul fondamentalismo islamico, Che noi appoggiamo

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 20/11/2015, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 20/11/2015, 19:17) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/11/2015, 19:14) 
"ah, meno male.
Venga, venite pure, salite su, lì ci sono mia madre, lì mia moglie, lì mia figlia, fate pure quello che volete, ragazzi,
un po' di vaselina sul culo di mio padre o preferite senza?"

Prima però leggete alcune mie poesie e fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.

spettacolo, se riuscissimo a fare una cornice dentro alla cornice così,
è come se uno di noi ammettesse di essere Lex, e questo già spaeserebbe,
e poco dopo ammettesse di essere stato anche che ne so, Moreimmagination!
Tu come la prenderesti, Skop's?
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 20:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 20/11/2015, 19:17) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/11/2015, 19:14) 
"ah, meno male.
Venga, venite pure, salite su, lì ci sono mia madre, lì mia moglie, lì mia figlia, fate pure quello che volete, ragazzi,
un po' di vaselina sul culo di mio padre o preferite senza?"

Prima però leggete alcune mie poesie e fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.

:asd:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 22/11/2015, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


5wTzyI8
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 22/11/2015, 23:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 23/11/2015, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/11/2015, 23:47) 

minchia, quanto ci hanno messo. Ecco quali erano le famose lumache tanto amate dai francesi! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 00:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Purtroppo. Questo è un altro delle conseguenze dell'avvento dei subumani in Europa.

Naturalmente ho scritto il punto di vista del salviniano, noi invece siamo d'accordo con Rodotà e non vorremmo controlli della privacy né sulla metro perché tanto l'Islam è religione di pace e ci stanno solo aiutando ad assimilare il nuovo stile di vita.
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 00:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ok, la mia password è mipiaceilkebab91.
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 23/11/2015, 02:02     +1   -1




"conseguenze", sì. L'uovo e la gallina. La volpe e l'uva. Franco (Trentalance) e Ciccio (Lina).

CITAZIONE (lagunaloire @ 23/11/2015, 00:14) 
Naturalmente ho scritto il punto di vista del salviniano, noi invece siamo d'accordo con Rodotà e non vorremmo controlli della privacy né sulla metro perché tanto l'Islam è religione di pace e ci stanno solo aiutando ad assimilare il nuovo stile di vita.

sono due punti di vista irrilevanti, per questo se ne occupano i giornalisti e i rincoglioniti

Franco Cardini, storico medievalista tendente a destra:

www.linkiesta.it/it/article/2015/11...sessione/28290/
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 02:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
aver organizzato manifestazioni di piazza per dire Not in my name penso servirà a smentire la convinzione che le comunità musulmane non si schierano contro il terrorismo.

in tema di cazzate irrilevanti di cui parlano solo giornalisti e coglioni
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 23/11/2015, 07:01     +1   -1




coglioni no, bisogna avere le palle per essere coglioni e non parteggiate per Castro, rincoglioniti sì,
anche perché è una condizione relativa e addirittura reversibile con l'elettroshock
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 15:36     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Assurdo come abbiano monopolizzato l'attenzione, i terroristi in questo hanno avuto successo. Invece infilerei un cipresso in culo a tutti quelli che dicevano che non si sarebbero cagati sotto, giacchè si sono rilevati i primi ad alimentare questa assurda psicosi. Possibile che nessuno sia capace semplicemente di provare solo pena per questi assassini suicidi ed andare avanti? No, devono temere per la loro sicurezza, devono accertarsi di vivere in un clima ostile e folle, per scriverlo nel loro diario del cazzo. Gente che si rende conto che uno stato non può proteggerti da un pazzo, o dalla caduta di una tegola in testa, è di questo che stiamo parlando. Un vaso di letame poi a quelli che parlano di guerra, magari per dire di averne vissuta una: Non è una guerra, perchè una guerra ha dei confini, e riguarda dei territori. Queste invece sono cosucce, che potrebbe fare qualcunque cittadino democratico (che non è un cavallo (cit.)).
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 23/11/2015, 15:36) 
Assurdo come abbiano monopolizzato l'attenzione, i terroristi in questo hanno avuto successo. Invece infilerei un cipresso in culo a tutti quelli che dicevano che non si sarebbero cagati sotto, giacchè si sono rilevati i primi ad alimentare questa assurda psicosi. Possibile che nessuno sia capace semplicemente di provare solo pena per questi assassini suicidi ed andare avanti? No, devono temere per la loro sicurezza, devono accertarsi di vivere in un clima ostile e folle, per scriverlo nel loro diario del cazzo. Gente che si rende conto che uno stato non può proteggerti da un pazzo, o dalla caduta di una tegola in testa, è di questo che stiamo parlando. Un vaso di letame poi a quelli che parlano di guerra, magari per dire di averne vissuta una: Non è una guerra, perchè una guerra ha dei confini, e riguarda dei territori. Queste invece sono cosucce, che potrebbe fare qualcunque cittadino democratico (che non è un cavallo (cit.)).

Benvenuto nella società dello spettacolo.

CITAZIONE
a tutti quelli che dicevano che non si sarebbero cagati sotto

Video
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 23/11/2015, 18:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mi sembra fin troppo ottimista: http://wikiislam.net/wiki/La_religione_che...sce_di_pi%C3%B9

Qua dei dati più obiettivi: http://www.pewresearch.org/fact-tank/2015/...eligious-group/

Naturalmente, essendo allineati all'opinione pubblica italiana e a quella dei Supermod di Forumcommunity e delle femministe, diciamo che adoriamo il fatto che i musulmani siano in ascesa e che le conversioni (quasi tutte forzate) vanno avanti senza problemi. Speriamo in un mondo completamente islamico che ci impartisca (perché no, a forza di cinghiate, torture e lapidazioni) il nuovo stile di vita di cui parlò la Boldrini (Santa Santa Santa, la Boldrini dea dell'universo, la Siria e la terra sono pieni della tua gloria!).
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 23/11/2015, 18:45) 
Mi sembra fin troppo ottimista: http://wikiislam.net/wiki/La_religione_che...sce_di_pi%C3%B9

Qua dei dati più obiettivi: www.pewresearch.org/fact-tank/2015/...eligious-group/

Naturalmente, essendo allineati all'opinione pubblica italiana e a quella dei Supermod di Forumcommunity e delle femministe, diciamo che adoriamo il fatto che i musulmani siano in ascesa e che le conversioni (quasi tutte forzate) vanno avanti senza problemi. Speriamo in un mondo completamente islamico che ci impartisca (perché no, a forza di cinghiate, torture e lapidazioni) il nuovo stile di vita di cui parlò la Boldrini (Santa Santa Santa, la Boldrini dea dell'universo, la Siria e la terra sono pieni della tua gloria!).

cgN1yEt
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 24/11/2015, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Ferraù @ 23/11/2015, 15:36) 
Invece infilerei un cipresso in culo

col cazzo, serve per il fuoco... ops, volevo dire il rogo, ma "non volevo sembrare arrogante" (citaz.)

Video
 
Top
443 replies since 14/11/2015, 15:07   3975 views
  Share