Programmi televisivi ributtanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 13:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


In questa maledetta estate di reclusione di pomeriggio mi tocca sorbirmi un programma contenitore orripilante su RaiUno chiamato "Io e te" (con la sigla di Vasco cantata dai conduttori). E' veramente un cesso pazzesco.
Il conduttore è un uomo falsissimo, un incrocio tra Barbara d'Urso e Paolo Bonolis. Intervista vecchiette con storie tristissime e gli fanno lo zoom sugli occhi pieni di lacrime (si commuove tre o quattro volte per trasmissione). In più c'è una scimmiettina conduttrice che proviene (riciclata) dai programmi per bambini e c'è l'angolo di posta del cuore di Sandra Milo. E' trash totale, è un programma talmente ributtante da risultare surreale.

Leggete qua per info: http://espresso.repubblica.it/visioni/2019...estate-1.336341
Qua un momento supertrash: https://tv.fanpage.it/choc-a-io-e-te-pierl...-fabio-concato/
Qua telefona Mara Venier e lui si commuove: https://tv.fanpage.it/mara-venier-benedice...re-si-commuove/ :rotfl: MA PERCHE' COMMUOVERSI :rotfl:

E' veramente uno spettacolo abissale!
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 21:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Altro programma ributtante è La sai l'ultima?, perché le barzellette non fanno ridere, e ora lo presenta anche Ezio Greggio di Double Dragon; anche quando lo presentava Gigi Sabani per me faceva schifo, ciao Gianluca non cagare il cazzo, è solo una mia opinione.
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 3/7/2019, 14:19) 
In questa maledetta estate di reclusione di pomeriggio mi tocca sorbirmi un programma contenitore orripilante su RaiUno chiamato "Io e te" (con la sigla di Vasco cantata dai conduttori). E' veramente un cesso pazzesco.
Il conduttore è un uomo falsissimo, un incrocio tra Barbara d'Urso e Paolo Bonolis. Intervista vecchiette con storie tristissime e gli fanno lo zoom sugli occhi pieni di lacrime (si commuove tre o quattro volte per trasmissione). In più c'è una scimmiettina conduttrice che proviene (riciclata) dai programmi per bambini e c'è l'angolo di posta del cuore di Sandra Milo. E' trash totale, è un programma talmente ributtante da risultare surreale.

Oggi c'era Pippo Franco e lui ha mandato una canzone di Pierangelo Bertoli (E ancora soffia) facendolo commuovere, poi alla fine ha detto "Salutiamo il grandissimo Pippo Franco, lo devo abbracciare perché sono commosso, è stato un onore" e l'ha tipo abbracciato per 3 minuti. Poi ha mandato la pubblicità e al rientro in studio c'era una scimmietta carina che faceva domande della posta del cuore a Sandra Milo impacchettata come un manichino, ma questo damerino ha bloccato tutto dicendo a Sandra Milo cosa ne pensasse del mitico Pippo Franco, alché lei s'è coperta la faccia e s'è presumibilmente messa a piangere dicendo che Pippo Franco le aveva portato i saluti di un morto (lasciando intendere che egli sia in contatto con l'aldilà); non faceva vedere che piangeva perché ovviamente era tutta una finta.
Era un delirio incredibile, per questo che nel riportarlo non ho messo il punto fermo, per fare appunto capire l'assurdità terribile di quella trasmissione.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 23:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 20/8/2019, 22:14) 
CITAZIONE (Skop's @ 3/7/2019, 14:19) 
In questa maledetta estate di reclusione di pomeriggio mi tocca sorbirmi un programma contenitore orripilante su RaiUno chiamato "Io e te" (con la sigla di Vasco cantata dai conduttori). E' veramente un cesso pazzesco.
Il conduttore è un uomo falsissimo, un incrocio tra Barbara d'Urso e Paolo Bonolis. Intervista vecchiette con storie tristissime e gli fanno lo zoom sugli occhi pieni di lacrime (si commuove tre o quattro volte per trasmissione). In più c'è una scimmiettina conduttrice che proviene (riciclata) dai programmi per bambini e c'è l'angolo di posta del cuore di Sandra Milo. E' trash totale, è un programma talmente ributtante da risultare surreale.

Oggi c'era Pippo Franco e lui ha mandato una canzone di Pierangelo Bertoli (E ancora soffia) facendolo commuovere, poi alla fine ha detto "Salutiamo il grandissimo Pippo Franco, lo devo abbracciare perché sono commosso, è stato un onore" e l'ha tipo abbracciato per 3 minuti. Poi ha mandato la pubblicità e al rientro in studio c'era una scimmietta carina che faceva domande della posta del cuore a Sandra Milo impacchettata come un manichino, ma questo damerino ha bloccato tutto dicendo a Sandra Milo cosa ne pensasse del mitico Pippo Franco, alché lei s'è coperta la faccia e s'è presumibilmente messa a piangere dicendo che Pippo Franco le aveva portato i saluti di un morto (lasciando intendere che egli sia in contatto con l'aldilà); non faceva vedere che piangeva perché ovviamente era tutta una finta.
Era un delirio incredibile, per questo che nel riportarlo non ho messo il punto fermo, per fare appunto capire l'assurdità terribile di quella trasmissione.

Porcatroia, pare davvero una roba no-sense inventata ai tempi di Dailyrando.

Comunque eccolo:
 
Top
view post Posted on 24/10/2020, 23:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Non sopporto (ma me li devo sorbire mentre preparo le lezioni e posto sull'Orinatoio) i 10.000 talent show con la giuria composta sempre dagli stessi matusalemme, tutti uguali, tutti che si basano su emozioni falsissime da una parte e presa per il culo dall'altra (prima si piange perché viene una cantante magrissima che dice che da piccola era grassa, è stata bullizzata e ora è anoressica, poi si ride perché viene un cantante ciccione e viene giudicato ridicolo solo dalla stazza). Terminerà questa moda dei talent? A questo punto preferivo gli orribili programmi di cucina con dei cuochi ricchioni indisponenti che giudicavano il cibo offendendo i partecipanti. L'editoria ringrazia, perché grazie a queste cazzate c'erano libri di cucina inognidove e ogni giornalista/cantante/velina etc. poteva scrivere un libro di ricette.
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 23:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,190
Spermatozoi:
-24

Status:


Forse le cose migliori in TV sono le televendite.
Adoro quelle delle lame per affettare le verdure.
Che poi alle bancarelle del mercato le trovi ad un terzo del prezzo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 22:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Purtroppo mia mamma guarda il Grande Fratello, lasciandomi basito perché non capisco cosa possa trovarci di tanto interessante, e a me giunge la voce effemminatissima di quel cane di Alfonso Signorini. Questo è proprio un programma televisivo ributtante.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 23:00     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
160
Spermatozoi:
+1

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 28/12/2020, 22:26) 
Purtroppo mia mamma guarda il Grande Fratello, lasciandomi basito perché non capisco cosa possa trovarci di tanto interessante, e a me giunge la voce effemminatissima di quel cane di Alfonso Signorini. Questo è proprio un programma televisivo ributtante.

ricordo con sgomento che quella tua stessa mamma (l'altra no) considerava "un bel ragazzo" un ex utente di questo forum. :naso:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 23:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Saigon Water @ 3/1/2021, 23:00) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 28/12/2020, 22:26) 
Purtroppo mia mamma guarda il Grande Fratello, lasciandomi basito perché non capisco cosa possa trovarci di tanto interessante, e a me giunge la voce effemminatissima di quel cane di Alfonso Signorini. Questo è proprio un programma televisivo ributtante.

ricordo con sgomento che quella tua stessa mamma (l'altra no) considerava "un bel ragazzo" un ex utente di questo forum. :naso:

Già, e la cosa ancor più negativa è che a me diceva che ero brutto come la morte.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 23:06     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
160
Spermatozoi:
+1

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 3/1/2021, 23:04) 
CITAZIONE (Saigon Water @ 3/1/2021, 23:00) 
ricordo con sgomento che quella tua stessa mamma (l'altra no) considerava "un bel ragazzo" un ex utente di questo forum. :naso:

Già, e la cosa ancor più negativa è che a me diceva che ero brutto come la morte.

spero che tu le abbia fatto capire, magari nel modo più discreto del mondo, che non poteva considerarsi esente da responsabilità nella critica emessa da lei stessa medesima. :P
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 23:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Saigon Water @ 3/1/2021, 23:06) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 3/1/2021, 23:04) 
Già, e la cosa ancor più negativa è che a me diceva che ero brutto come la morte.

spero che tu le abbia fatto capire, magari nel modo più discreto del mondo, che non poteva considerarsi esente da responsabilità nella critica emessa da lei stessa medesima. :P

La cosa che mi frega è che può fare ben altri due paragoni, dal quale ne esco con le ossa a pezzi, un moscerino schiacciato sul parabrezza.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 23:14     +1   -1
Avatar

Bannato in quanto Negro

Group:
Member
Posts:
160
Spermatozoi:
+1

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 3/1/2021, 23:12) 
CITAZIONE (Saigon Water @ 3/1/2021, 23:06) 
spero che tu le abbia fatto capire, magari nel modo più discreto del mondo, che non poteva considerarsi esente da responsabilità nella critica emessa da lei stessa medesima. :P

La cosa che mi frega è che può fare ben altri due paragoni, dal quale ne esco con le ossa a pezzi, un moscerino schiacciato sul parabrezza.

ne abbiamo già parlato di cosa ne penso io dei paragoni. Lo rifaremo con esempi più calzanti di questo, perché questo secondo me dà troppo ragione al mio modo di vedere (che è più valido in alcuni casi, meno in altri) :prof:
 
Top
11 replies since 3/7/2019, 13:19   107 views
  Share