I VIP che più ci stanno sul cazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


La mia idea è che scriviamo dei VIP che ci stanno sul cazzo e per quali motivi. Per VIP si intende attori, cantanti, politici, calciatori, etc, insomma, gente conosciuta.

Il primo che metto è J ax. Lui è un "pupazzo pieno di cocaina", mi dà l'impressione di essere una persona spregevole, falsa, che punta solo al denaro. E' dal 95 che rompe i coglioni e ha cambiato almeno 10 generi musicali, riuscendo a fare schifo in tutti. Se per paradosso l'anno prossimo sparisse la generazione di troiette raggaeton e rappettini idioti e andasse di moda il blues con bluesman e blueswoman, questo deficiente per cercare di stare a galla si metterebbe a fare blues.
Oltre a questo, ha una faccia e una voce antipatica, e non si può proprio sentire uno di 50 anni che dice "bella zi'".

Metto anche Cristiano Ronaldo: so che è uno dei due calciatori più importanti degli ultimi vent'anni (e verrà ricordato come uno dei più bravi di tutti i tempi per via delle sue statistiche, perché purtroppo il calcio ha perso anima ed è diventato tutto agonismo fine a se stesso), quindi non mi sta antipatico perché penso sia scarso, ma perché è un narcisista stronzo antipaticissimo anche nelle varie dichiarazioni: ricordate quando agli ultimi europei parlò male della nazionale islandese?
Oltre a questo mi stava antipatico quando in Portogallo tutti parlavano di lui e in ogni tg c'era un servizio su di lui, e io mi inimicavo i portoghesi dicendo che di Ronaldo ce n'era solo uno e si chiamava Luiz Nazario da Lima.
Nell'ultimo anno Cristiano Ronaldo è andato alla Juventus, che è l'unico club che mi sta sul cazzo ed è proprio su misura per lui: non poteva che andare alla Juventus. Nonostante questo, non è riuscito a farla vincere e non è mai stato determinante, però viene comunque osannato.
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 19:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,880
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


I vip in quanto tali mi stanno tutti sul cazzo.
 
Web  Top
Simon Peter
view post Posted on 23/7/2019, 21:05     +1   -1




beh non conoscendone molti di persona, faccio fatica a dire che mi sta sui coglioni qualcuno.
Ti direi Fabio Fazio e un quintale di altri, sui quali c'è l'aggravante del "sentito dire" (che è ancora più ipocrita).
A istinto Fabio Fazio, Fusaro, e altri.

Le rare volte che ho conosciuto di persona dei Vip li ho ritrovati molto più amabili che non nella versione pubblica.
Ad esempio mi è capitato con Staffelli quello dei Tapiri d'Oro, che alla tv è inguardabile. Ci mangiai assieme e mi regalò anche una maglietta.

E comunque aver visto un tizio mezza volta non è neanche frequentarlo assiduamente.

Dei calciatori mi fece un'ottima impressione Vialli, quand'ero piccolo.

Mi sta invece sui coglioni Baba o'Riley che sta in firma di Shagrath. Intendo l'utente di Sassuolo
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 07:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,190
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 23/7/2019, 13:42) 
.. andasse di moda il blues con bluesman e blueswoman,

DA ieri fino a domenica c'e' l' Adda Blues fest a Trezzo d' Adda.
Ieri band bulgara…
Il cibo fa schifo ma birra e pizze sono mangiabili.
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 21:23     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
Member
Posts:
676
Spermatozoi:
+112

Status:


QUOTE (Simon Peter @ 23/7/2019, 22:05) 
Ad esempio mi è capitato con Staffelli quello dei Tapiri d'Oro, che alla tv è inguardabile. Ci mangiai assieme e mi regalò anche una maglietta.

Staffelli è super inquietante, ricordo di aver letto un articolo su di lui in uno di quei giornaletti che ti rifilano dal parrucchiere, in cui parlava della carriera da "modella" della figlia ancora minorenne che aveva iniziato grazie al suo contributo e alla sua sponsorizzazione in Mediaset, lui la fotografava in abitini succinti e stando ben attento ad inquadrarle il culo.

Provo un odio viscerale che non saprei motivare (certo è viscido e lecchino e non fa ridere ma) per Savino, quello che fa radio dj e cose come Quelli che il calcio e adesso purtroppo pure una pubblicità di uno sgrassante per pavimenti. Mi innervosisce e ogni volta che compare sullo schermo devo cambiare canale.

Non ho mai incontrato un VIP! Una volta Donadoni ai tempi dei Campioni del Mondo si fermò alla sagra della contrada del paese in cui vivo e mio zio, continuandolo a chiamare Mister, nel tentativo di dargli il panzerotto migliore di tutti (no questo è un po' aperto sul fondo facciamone un altro per il mister no ma questo è freddino friggiamone uno adesso per il mister anzi ricominciamo dall'impasto compriamo una gallina e aspettiamo sgravi, ripeteva l'appellativo "mister" in maniera ossessiva) lo ha fatto aspettare quindici minuti per una cosa per cui sarebbero occorsi due secondi (servirgli il panzerotto). Ed una mia amica in gita a Milano ha visto un uomo di mezza età con la capigliatura strana allora ne ha richiamato l'attenzione urlando "EhI Malgioglio vIeNi QuA" ma quello si è girato super infastidito ed ha risposto piccato "Io sono Solange!".
Ecco, fine della lista dei vip incontrati sia da me che da conoscenti :-//
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
Member
Posts:
676
Spermatozoi:
+112

Status:


No aspetta forse non è Donadoni il nome dell'allenatore di cui parlo, comunque era quello che allenava la squadra italiana che ha vinto il mondiale nel 2006.
Spero almeno di aver indovinato l'anno, ciao.
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 00:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 23/7/2019, 22:05)
beh non conoscendone molti di persona, faccio fatica a dire che mi sta sui coglioni qualcuno.

W il relativismo.
CITAZIONE (Simon Peter @ 23/7/2019, 22:05)
Ti direi Fabio Fazio e un quintale di altri, sui quali c'è l'aggravante del "sentito dire" (che è ancora più ipocrita).

Però era simpatico quando conduceva Quelli che il calcio... con la camicia da boscaiolo negli anni Novanta.
CITAZIONE (Simon Peter @ 23/7/2019, 22:05)
Dei calciatori mi fece un'ottima impressione Vialli, quand'ero piccolo.

Ma tu eri a conoscenza della maledizione scagliatagli da Carlo Mazzone?
Video
CITAZIONE (Simon Peter @ 23/7/2019, 22:05)
Mi sta invece sui coglioni Baba o'Riley che sta in firma di Shagrath. Intendo l'utente di Sassuolo

Ma quello non è un vip; comunque io l'ho conosciuto di persona e - come dici te - dal vivo non è antipatico.

CITAZIONE (pv @ 24/7/2019, 08:19)
DA ieri fino a domenica c'e' l' Adda Blues fest a Trezzo d' Adda.
Ieri band bulgara…
Il cibo fa schifo ma birra e pizze sono mangiabili.

Viva Trezzo d'Adda e quei paesi orripilanti della bassa lombarda.
CITAZIONE (abe01 @ 28/7/2019, 22:23)
Staffelli è super inquietante, ricordo di aver letto un articolo su di lui in uno di quei giornaletti che ti rifilano dal parrucchiere, in cui parlava della carriera da "modella" della figlia ancora minorenne che aveva iniziato grazie al suo contributo e alla sua sponsorizzazione in Mediaset, lui la fotografava in abitini succinti e stando ben attento ad inquadrarle il culo.

Ahahahahaha Staffelli membro onorario del forum :asd:
CITAZIONE (abe01 @ 28/7/2019, 22:23)
Provo un odio viscerale che non saprei motivare (certo è viscido e lecchino e non fa ridere ma) per Savino, quello che fa radio dj e cose come Quelli che il calcio e adesso purtroppo pure una pubblicità di uno sgrassante per pavimenti. Mi innervosisce e ogni volta che compare sullo schermo devo cambiare canale.

Anche a me non sta molto simpatico, ma non proprio di detestarlo, forse perché ha il naso che gli piscia in bocca.
Ah, di quella gente lì che gravita dell'orbita di radio DJ molti mi stanno antipatici, ma sul cazzo proprio mi sta Fiorello.
CITAZIONE (abe01 @ 28/7/2019, 22:24) 
No aspetta forse non è Donadoni il nome dell'allenatore di cui parlo, comunque era quello che allenava la squadra italiana che ha vinto il mondiale nel 2006.
Spero almeno di aver indovinato l'anno, ciao.

Marcello Lippi, un personaggio a pelle piuttosto antipatico ma grande allenatore (come anche Capello).
 
Top
6 replies since 23/7/2019, 12:42   73 views
  Share