Tributo alle Avventure di bosco piccolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2019, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Un cartone che mi piaceva molto. Chi ha visto questo cartone è diventato un ambientalista pazzo fanatico, come me che avevo disconosciuto mio zio perché cacciatore.

Video
le-avventure-del-bosco-piccolo-Ricci
Papà Riccio dopo lo sterminio della propria prole
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 18/10/2019, 17:20     +1   -1




fighissimo, aveva anche una musica che dava drammaticità al tutto.
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 17:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 18/10/2019, 18:20) 
fighissimo, aveva anche una musica che dava drammaticità al tutto.



Fa anche ridere perché è proprio tragedia pura, nessuna possibilità di riscatto, nessuna luce in fondo al tunnel :rotfl:

Quando vede la moglie cotta arrosto manco Euripide porcatroia, trascende la tragedia greca.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 18/10/2019, 17:37     +1   -1




la vipera e la civetta erano la perfidia incarnate.
Poi c'erano figure fantozziane, la volpe mi ricordava Rutelli per quanto era spericolato, eccetera
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Io ricordo una scena che non riesco a trovare e non so se la mia fantasia me l'ha modificata dove il gheppio (che era femmina) uccideva tutti i piccoli del topo e lui li ritrovava impiccati ai ramoscelli. Crudezza davvero somma, probabilmente è una mia invenzione, nel senso che è successo qualcosina ma l'ho estremizzato.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 00:45     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
Member
Posts:
676
Spermatozoi:
+112

Status:


QUOTE (Gioppino Tregozzi @ 18/10/2019, 18:48) 
Io ricordo una scena che non riesco a trovare e non so se la mia fantasia me l'ha modificata dove il gheppio (che era femmina) uccideva tutti i piccoli del topo e lui li ritrovava impiccati ai ramoscelli. Crudezza davvero somma, probabilmente è una mia invenzione, nel senso che è successo qualcosina ma l'ho estremizzato.

secondo me è successo, oppure è allucinazione collettiva, perché ricordo vagamente anche io l'impiccagione
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 20:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (abe01 @ 19/10/2019, 01:45) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 18/10/2019, 18:48) 
Io ricordo una scena che non riesco a trovare e non so se la mia fantasia me l'ha modificata dove il gheppio (che era femmina) uccideva tutti i piccoli del topo e lui li ritrovava impiccati ai ramoscelli. Crudezza davvero somma, probabilmente è una mia invenzione, nel senso che è successo qualcosina ma l'ho estremizzato.

secondo me è successo, oppure è allucinazione collettiva, perché ricordo vagamente anche io l'impiccagione

Mi fa piacere, spero di trovare qualcosa perché ricordo una scena davvero cruenta, anche se durava pochi frame. Comunque gli ideatori erano dei geni, hanno fatto una sorta di terrorismo psicologico degno di arancia meccanica e hanno tirato su una generazione di persone che evirerebbe i pedofili o farebbe affondare i barconi al largo di Lampedusa ma poi si mette a piangere per i gattini o i coniglietti seviziati.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 19/10/2019, 22:12     +1   -1




Allucinazione collettiva di due persone
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 22:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 19/10/2019, 23:12) 
Allucinazione collettiva di due persone

Beh, considerando la media utenza del forum, non è alieno considerarla allucinazione collettiva (fra l'altro gran parte degli utenti sono allucinazioni di altri utenti).
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 24/10/2019, 22:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 17/10/2019, 20:30) 
Un cartone che mi piaceva molto. Chi ha visto questo cartone è diventato un ambientalista pazzo fanatico, come me che avevo disconosciuto mio zio perché cacciatore.

www.facebook.com/126243087411523/posts/2423173451051797/
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 23:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 24/10/2019, 23:49) 
CITAZIONE (Skop's @ 17/10/2019, 20:30) 
Un cartone che mi piaceva molto. Chi ha visto questo cartone è diventato un ambientalista pazzo fanatico, come me che avevo disconosciuto mio zio perché cacciatore.

www.facebook.com/126243087411523/posts/2423173451051797/

Andiamo a fargli il culo!

Leggendo la notizia, soprattutto la fine, riesco comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno: tutte queste uccisioni di bestie colossali mostrano chiaramente che la fauna è rigogliosa, e certi animali come i cervi sono tornati (quando facevo le elementari erano tornate dopo decenni le aquile, e adesso ci sono!), cinghiali e volpi proliferano, invece non ci sono ancora né orsi né lupi.
Comunque non so se a te avevo mandato due settimane fa su Whatsappe la foto che avevo fatto a un cervo in pieno paese, un bell'esemplare mezzo addomesticato.
Invece a maggio scorso, quando abitavo ad Anfo, ero sceso al cinema di Vestone a vedere Raging Bull e poi, al ritorno, verso mezzanotte, dopo una curva cieca, mi sono trovato davanti una femmina di cervo, che lì per lì è rimasta frastornata per i fari, e poi si è mossa e in due balzi è salita verso la montagna; era scesa al lago per abbeverarsi. Apparizione stranissima, mi batteva il cuore dall'emozione, era immensa, lì al silenzio, un incontro direi ancestrale.

Quindi sì, ci sono questi bracconieri, ma il fatto che prendano queste bestie vuol dire che esse ormai ci sono a pianta stabile in zona; e in effetti vedevo anche questa estate, quando camminavo per fare kilometraggio dopo il malanno, che i boschi erano insolitamente belli e rigogliosi. Dal punto di vista naturalistico, le montagne sono diventate bellissime.
 
Top
10 replies since 17/10/2019, 19:30   74 views
  Share