Eccume chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 11:52     +2   +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
404
Spermatozoi:
+236
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


Mi presento. Mi chiamo AsbestosMaritozzo, che è un nome venuto fuori a random perché non sapevo che nome scegliere e volevo trovarne uno ad effetto. Direi che l'idea di un maritozzo d'amianto fa il suo porco effetto, molto dadaista a dire il vero.
Ho scoperto il forum per puro caso, girando... Qualcuno di voi conosce Diochan? La controparte italica di 4chan e fogna a cielo aperto dell'internet italico? Ecco, vi avevano citato lì e allora, incuriosito, sono venuto a lurkare, per poi iscrivermi.

Sarà una buona permanenza? Cazzo ne so!
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 14:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,184
Spermatozoi:
-24

Status:


Guarda che qua siamo: professori, bibliotecari, pensionati che se la tirano ... donne zero. Secondo me duri poco.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 15:07     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
404
Spermatozoi:
+236
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (pv @ 3/2/2023, 14:55) 
Guarda che qua siamo: professori, bibliotecari, pensionati che se la tirano ... donne zero. Secondo me duri poco.

Un forum di cultura, vedo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 18:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (AsbtesosMaritozzo @ 3/2/2023, 11:52) 
Mi presento. Mi chiamo AsbestosMaritozzo, che è un nome venuto fuori a random perché non sapevo che nome scegliere e volevo trovarne uno ad effetto. Direi che l'idea di un maritozzo d'amianto fa il suo porco effetto, molto dadaista a dire il vero.
Ho scoperto il forum per puro caso, girando... Qualcuno di voi conosce Diochan? La controparte italica di 4chan e fogna a cielo aperto dell'internet italico? Ecco, vi avevano citato lì e allora, incuriosito, sono venuto a lurkare, per poi iscrivermi.

Sarà una buona permanenza? Cazzo ne so!

Ahahah voglio assolutamente il link di dove ci citavano o almeno sapere per cosa ci hanno citato :rotfl:

Io me la rido, ma dopo essere stati citati su Diochan credo che subiremo un raid dalla polizia boldriniana e finiremo tutti in Siberia, primo fra tutti pv perché il suo delatore/amico di cui incredibilmente non ricordo più il nome tirerà fuori qualche porcata fatta a Bologna nella sauna egiziana.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 18:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,184
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 3/2/2023, 18:11) 
CITAZIONE (AsbtesosMaritozzo @ 3/2/2023, 11:52) 
Mi presento. Mi chiamo AsbestosMaritozzo, che è un nome venuto fuori a random perché non sapevo che nome scegliere e volevo trovarne uno ad effetto. Direi che l'idea di un maritozzo d'amianto fa il suo porco effetto, molto dadaista a dire il vero.
Ho scoperto il forum per puro caso, girando... Qualcuno di voi conosce Diochan? La controparte italica di 4chan e fogna a cielo aperto dell'internet italico? Ecco, vi avevano citato lì e allora, incuriosito, sono venuto a lurkare, per poi iscrivermi.

Sarà una buona permanenza? Cazzo ne so!

Ahahah voglio assolutamente il link di dove ci citavano o almeno sapere per cosa ci hanno citato :rotfl:

Io me la rido, ma dopo essere stati citati su Diochan credo che subiremo un raid dalla polizia boldriniana e finiremo tutti in Siberia, primo fra tutti pv perché il suo delatore/amico di cui incredibilmente non ricordo più il nome tirerà fuori qualche porcata fatta a Bologna nella sauna egiziana.

Krasin non lo sento da un po'....
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 19:05     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
404
Spermatozoi:
+236
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 3/2/2023, 18:11) 
Ahahah voglio assolutamente il link di dove ci citavano o almeno sapere per cosa ci hanno citato :rotfl:

Io me la rido, ma dopo essere stati citati su Diochan credo che subiremo un raid dalla polizia boldriniana e finiremo tutti in Siberia, primo fra tutti pv perché il suo delatore/amico di cui incredibilmente non ricordo più il nome tirerà fuori qualche porcata fatta a Bologna nella sauna egiziana.

Purtroppo il thread è andato perso, ma praticamente citavano diversi siti del vecchio internet, tra cui questo.
Il che è una cosa che mi ha stupito, considerando che il sito sembra essersi riempito di zoomers (scusate il termine americanoide).
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 19:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (pv @ 3/2/2023, 18:50)
CITAZIONE (Skop's @ 3/2/2023, 18:11) 
Ahahah voglio assolutamente il link di dove ci citavano o almeno sapere per cosa ci hanno citato :rotfl:

Io me la rido, ma dopo essere stati citati su Diochan credo che subiremo un raid dalla polizia boldriniana e finiremo tutti in Siberia, primo fra tutti pv perché il suo delatore/amico di cui incredibilmente non ricordo più il nome tirerà fuori qualche porcata fatta a Bologna nella sauna egiziana.

Krasin non lo sento da un po'....

Eh certo, mi pare che ti eri incazzato perché t'aveva dato del pedofilo o qualcosa del genere, aveva fatto un'insinuazione simile delle sue, fingendo di complimentarsi... a me faceva morire dal ridere, perché lui passava di qua ogni tanto e apriva topiz autoreferenziali su di te oppure ti quotava in messaggi a cazzo e usava dei toni da amicone ma piazzava insulti e allusioni terrificanti, tra cui una presunta omosessualità (la storia della sauna a Bologna descritta chiaramente per farti passare come frufru), pedofilia e stronzate simile. Sembra giocasse al ruolo di fingersi amico per smerdarti davanti a sconosciuti. Con noi non ha nemmeno mai interagito, ogni suo messaggio qua aveva te come argomento e quasi sempre a gettarti in cattiva luce o a deriderti brutalmente. Alla fine era più DaDaStronzo di tutti noi, era come la volpe Reynard.
CITAZIONE (AsbtesosMaritozzo @ 3/2/2023, 19:05) 
CITAZIONE (Skop's @ 3/2/2023, 18:11) 
Ahahah voglio assolutamente il link di dove ci citavano o almeno sapere per cosa ci hanno citato :rotfl:

Io me la rido, ma dopo essere stati citati su Diochan credo che subiremo un raid dalla polizia boldriniana e finiremo tutti in Siberia, primo fra tutti pv perché il suo delatore/amico di cui incredibilmente non ricordo più il nome tirerà fuori qualche porcata fatta a Bologna nella sauna egiziana.

Purtroppo il thread è andato perso, ma praticamente citavano diversi siti del vecchio internet, tra cui questo.
Il che è una cosa che mi ha stupito, considerando che il sito sembra essersi riempito di zoomers (scusate il termine americanoide).

Sono andato a cercarmi zoomers, ma stai sbagliando, non penso abbiamo utenti nati tra 1995 e 2012. Abbiamo alcuni pensionati, poi quasi tutti gli altri stanno tra i 30 e i 40 anni.
Ma non ricordi per cosa ci citavano? Perché io conosco la board ma non vi ho mai partecipato, sono molto curioso di capire per cosa ci conoscessero.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 20:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,872
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


Benvenuto.
Siamo fierissimi di essere vecchi di mè, anche perchè siamo dinosauri che continuano ad usare i forum.
Io fb lo uso solo per cercare meme o immagini stupide a tematica metal come queste che carico su una pagina sperando di attirare visite al mio forum

311191047_786450192784958_788161265480078196_n

Questo perché il metal è bello a priori (infatti al concerto degli Emperor eravamo ad un'età media di 45-50 anni)
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2023, 21:18     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
404
Spermatozoi:
+236
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 3/2/2023, 18:11) 
Sono andato a cercarmi zoomers, ma stai sbagliando, non penso abbiamo utenti nati tra 1995 e 2012. Abbiamo alcuni pensionati, poi quasi tutti gli altri stanno tra i 30 e i 40 anni.
Ma non ricordi per cosa ci citavano? Perché io conosco la board ma non vi ho mai partecipato, sono molto curioso di capire per cosa ci conoscessero.

No, intendo che Diochan si è riempito di zoomers.
Comunque, non mi ricordo per cosa lo citassero.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 21:49     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,164
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Shagrath82 @ 3/2/2023, 20:03) 
sperando di attirare visite al mio forum

Visitato ora, c'è qualcosa di interessante. Tornerò

Ciao e benvenuto Maritozzo !!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (AsbtesosMaritozzo @ 3/2/2023, 21:18)
CITAZIONE (Skop's @ 3/2/2023, 18:11) 
Sono andato a cercarmi zoomers, ma stai sbagliando, non penso abbiamo utenti nati tra 1995 e 2012. Abbiamo alcuni pensionati, poi quasi tutti gli altri stanno tra i 30 e i 40 anni.
Ma non ricordi per cosa ci citavano? Perché io conosco la board ma non vi ho mai partecipato, sono molto curioso di capire per cosa ci conoscessero.

No, intendo che Diochan si è riempito di zoomers.
Comunque, non mi ricordo per cosa lo citassero.

Peccato, chissà che cazzo dicevano di noi quei debosciati di Diochan, io le ultime tre volte che ci sono entrato ho letto di wizard che si anestetizzava il cazzetto e si operava col bisturi di fimosi perché "sono troppo beta per andare dal medico e in ospedale". Il tutto corredato da molte fotografie e lista dei medicinali assunti e comprati dal dark web. Diochan full of normal people.
CITAZIONE (Peterfly @ 3/2/2023, 21:49) 
CITAZIONE (Shagrath82 @ 3/2/2023, 20:03) 
sperando di attirare visite al mio forum

Visitato ora, c'è qualcosa di interessante. Tornerò

E' una minaccia.
Ora Shagrath82 dovrà aspettarsi minuziose disquisizioni sull'accordatura e sulle note pulite, nonché stroncature a tutti i gruppi conosciuti da più di 70 persone :anonormale:
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
14,413
Spermatozoi:
+208

Status:


CITAZIONE (AsbtesosMaritozzo @ 3/2/2023, 11:52) 
Direi che l'idea di un maritozzo d'amianto fa il suo porco effetto, molto dadaista a dire il vero.

a Balanghero o Casale Monferrato mi sa che era la norma

Benvenuto
 
Web Punto di contacto  Top
view post Posted on 4/2/2023, 16:23     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
404
Spermatozoi:
+236
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (feticistanylon @ 4/2/2023, 14:34) 
a Balanghero o Casale Monferrato mi sa che era la norma

Benvenuto

Cos'è questa storia? Spiegati meglio che sono curioso.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 16:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Member
Posts:
73,872
Spermatozoi:
+1,229
Location:
Torino

Status:


sono due celebri posti dove si estraeva/lavorava l'amianto in Piemonte
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2023, 16:33     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
404
Spermatozoi:
+236
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (Shagrath82 @ 4/2/2023, 16:28) 
sono due celebri posti dove si estraeva/lavorava l'amianto in Piemonte

original
 
Top
17 replies since 3/2/2023, 11:52   126 views
  Share