Bonus revisione auto, Orinatoio DaDaStronzo per il sociale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 00:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Quest'anno possiamo venire rimborsati di ben 9,95 € - che spenderemo in stronzate e comunque non valgono il tempo che sprecheremo per ottenere il rimborso - sulla revisione della nostra auto, sempre se la facciamo, dato che giriamo su catorci clandestini.

Ma ecco delle domande utili:

Che cazzo è 'sto bonus?
Non è un bonus, bensì un contributo statale di 9,95 € per poverelli pietosi, che è stato introdotto per compensare l'aumento del costo delle revisioni in vigore dal primo novembre del 2021. Le revisioni sono aumentate di 30€, ma facciamo finta siano aumentate di 10.

Come si fa a ottenere il rimborso sulla revisione 2023?
Bisogna accedere alla piattaforma Bonus Veicoli Sicuri tramite le credenziali Spid, Cns o Cie e compilare il modulo online.

Quando si può richiedere?
Fino al 31 dicembre 2023, quindi veloci bastardi!

Per quante auto posso richiederlo?
Per i DaDaStronzi è già tanto avere un'auto. Comunque può essere richiesto una sola volta e per una sola vettura.

Come compilare il modulo?
Bisogna compilarlo specificando:
- Numero di targa dell’auto (intestata alla stessa persona che chiede il rimborso);
- Data e luogo della revisione;
- Le generalità e l'indirizzo e-mail;
- L'IBAN del conto corrente.
Sarà possibile controllare l'avanzamento della pratica visualizzando lo stato della richiesta associata alla targa della propria vettura. L’utente può anche cancellare eventuali richieste errate entro tre giorni e richiedere nuovamente il contributo per lo stesso o per un altro veicolo.

Quando arrivano i solc?
Il rimborso partirà quando il sistema avrà verificato i dati e arriverà direttamente sul conto corrente indicato sulla domanda. Con quei soldi ci prenderemo le aspirine o il tantum verde (che forse costano più di 10 €).
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 16:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Volevo comunicare che ho fatto la richiesta e mi è già arrivato il rimborso di 9.95 €, quindi funziona. Ma conviene tutto questo ambaradam? No, non conviene, ma io sono un pitocco, quindi anche fossero 3€ l'avrei fatto.
CITAZIONE
prenderemo le aspirine o il tantum verde (che forse costano più di 10 €).

Porcatroia, ho pagato 21 €.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 17:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Uno a nome mio della Fiesta che era di mio papà e ora è intestata a me, è arrivato, come scritto sopra.
Quello invece della mia macchina, che però è intestata a mia mamma (sìsì, tutto assurdo), non le è più arrivato, ma l'ho fatto al 31/12 di fretta e magari ho sbagliato qualcosa.

Voi pitocchi lo avete fatto?
 
Top
2 replies since 5/12/2023, 00:39   21 views
  Share