Andrea Dipré, Cercatore di trash nei pagliai della miseria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:



Abbiamo avuto modo di conoscere Dipré quando trattammo del sommo poeta Lamberto Olivari (a cui dedichiamo ogni bene e renderemmo patrono di questo forum se solo si manifestasse in questo loco). Non conoscendo questo critico, nella nostra indecorosa ignoranza, lo etichettammo come un imbarazzato ragioniere-critico: niente di più falso.
Tempo fa Andrea Dipré venne invitato e messo alla berlina alla trasmissione Mi manda Raitre, dove venne umiliato da Achille Bonito Oliva. Infatti si dice che Dipré si faccia pagare per inserire sul suo spazio Sky dei presunti artisti, promuovendoli con imbarazzanti panegirici. A me non pare cosa illegale spacciare per arte ciò che l'autore -pagando- dichiara essere arte, nemmeno lucrare sui sogni altri, presentando come artisti persone che non l'arte hanno nulla a che spartire.
Dipré invece fa, a mio avviso, un grandissimo lavoro di selezione e recupero di personaggi trash, che sicuramente passeranno alla storia. So che voi, non conoscendolo, non riuscite a capire cosa voglio dire e lo trovate esagerato; anche io ne ero scettico. Invece dalla trasmissione di Dipré passano personaggi assurdi, da artisti folli e vernacolati a prostitute, ad handicappati, a sensitive. Una sorta di riproposizione del postmoderno.
Quello che voglio dire è che nella trasmissione di Dipré c'è arte, ma paradossalmente non è quella degli autori, né quella di Dipré, ma è la performance degli autori.
Inizierò a mettere, facendomi aiutare da lagunaloire, i video di questi personaggi, che racchiudono veramente l'anima di questa società, dove per diventare artisti basta andare in tv, per diventare scrittori basta avere un blog, per diventare registi/reporter basta avere un canale su Youtube. Tutto questo peraltro va a cozzare con il personaggio Dipré, che pare un burlone: talvolta è serioso ed in imbarazzo (si veda il video con Lamberto Olivari), talvolta pare cinico, talvolta pare divertito, talvolta ubriaco.

Ma basta scrivere, facciamo parlare le immagini.


Lista dei personaggi presentati da Andrea Dipré:

  1. Spot elettorale di Dipré: #entry364601608

  2. Lamberto Olivari(Brescia): https://orinatoio.forumcommunity.net/?t=49521155

  3. Virgilio Cera (Monza): #entry354366319

  4. Giacomo de Michelis (Fiumicino, Roma): #entry354368939

  5. Fabrizio Spagiari (Mirandola, Modena): #entry354664584

  6. Gaia (Milano): #entry355079195

  7. Il Cavagnino (Angelo Saleri) (Quinzano d'Oglio, Brescia): #entry361422711

  8. Vasco Scoscini (Arezzo): #entry366195248


VUOTA!

Edited by Skop's - 26/4/2013, 01:05
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Vidi giorni fa su facebook un video in cui un vecchiaccio pseudo artista mostrò un quadro in cui si vedevano le gambe di una donna, la figa e una testa. L'opera venne intitolata dall'artista "Sixty Nine"
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Iniziamo con l'artista Virgilio Cera, di Monza.
Video
Si noti innanzitutto, e questo varrà per tutti gli altri video, la sigla di apertura e di chiusura con musica angelica-celestiale e la faccia di Dipré, che pare presa dopo una serata di addio al celibato.
Poi Virgilio Cera ha questa grandissima forma d'arte: trovare oggetti per terra.
La prima opera è stupenda: "Una faccia da donna che ho ritrovato su un tronco mentre talleavo la legna". Opera incredibile ed unica in ambito universale, a detta da Dipré. Favoloso poi quando dicono il prezzo: "deheheh quanto pò hehehehe un milleone di euro come minimo". Il sole delle Alpi è fatto malissimo e si vede che non è naturale.

Qua un brevissimo spot che pare uscito dai trailer di Maccio Capatonda:
Video

Edited by Skop's - 26/4/2013, 01:07
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Rispondendo a Quellocheascolta, inserisco subito l'asso nella manica.
Giacomo de Michelis, di Fiumicino (Roma):
Video
Questo è un video davvero pazzesco, avanspettacolo puro. Non si può non ridere vedendo questo video, in quanto l'artista è un personaggio stupendo.
Inizio a subito a dire - anche se era una considerazione finale - che secondo me la sua arte è molto valida, sicuramente non è l'ultimo arrivato.
Vi sono delle citazioni stupende:
CITAZIONE
"Dopo otto anni ritonno eh, dopo otto anni. Perché sono stato... sono stato DUE volte con l'olio santo in fronte, eeeee l'ospedale, DOPO OTTO ANNI, m'hanno dato la possibilità di rimettermi a dipingere".

"La mia storia è che io ho... de... de... NASCO!,
figlio del conte De Michelis,
eeeee non volevo sv... non volevo fare la carriera dei miei familiari". [quale?]

"Ma io non ci sono potuto andare con gli incidenti che ho avuto coi terremoti"
"Due volte operato in testa per colpa del terremoti!". [La terra si ribella alla sua arte].

Dipré poi inizia viscidamente a mettere alla berlina il personaggio ordinandogli più volte di dire il vero titolo del quadro per poi riderne... anche de Michelis gli fa "Oh me l'hai fatto dir te!".

A questo punto scoppia la vena trash-artistica di Giacomo de Michelis, che dà sfogo a tutte le sue pulsioni, mentre a Dipré gli viene una crisi di riso, iniziando a gesticolare.

"Questo è un perizoma vero" "AHAHAHAH". Ma che cazzo si ride, è da decenni che esistono queste cose.

Il punto più alto è chiaramente quando presenta il triangolo d'oro, un quadro davvero bellissimo, indipendentemente dal fatto che quando lo spiega mi ha fatto morire, sia per il modo e l'enfasi che per la faccia di Dipré. "Questo è un COGLIONE, che è l'uomo, e tutti e tre stanno in un triangolo d'oro, però lui è UN COGLIONE e loro sono le FICHE!".
Dipré a questo punto cerca di buttarla sull'arte dicendo che l'opera ha un significato, ma ormai de Michelis si è acceso e la ruota del divertimento si è azionata; "L'opera, in realtà, ha un suo significato"; "Ceeeeerto, e mica è porcheria, queste qua sono DUE FICHE!!!!... d'ORO - perché per me la fica è d'oro, è sacra d'oro - e questo è un COGLIONE [indicando e battendo il dito], che è l'uomo, perché l'uomo è un coglione e la dona è ehhhheh!".

Qua c'è il sito internet del maestro Giacomo de Michelis: http://giacomodemichelis.com/demichelis_photo.htm
Questo è il profilo facebook del maestro: www.facebook.com/profile.php?id=100...0166666&sk=wall
Qua c'è un video con il maestro all'opera:
Video

Edited by Skop's - 26/4/2013, 01:08
 
Top
Lawrence S'Arrabbia
view post Posted on 13/5/2012, 18:05     +1   -1




"incredibile amici... è potentissimo..."
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Fabrizio Spagiari, di Mirandola (Modena):
Video
Questo a mio avviso è l'artista definitivo, che autoumilia la sua arte. Si presenta spettinato, in tuta, fumando una sigaretta. All'inizio pare reticente, parla poco e si capisce che amava il suo lavoro e ora che è in pensione si sente morire. In teoria ho il sentore che abbia fatto questo video per cercare di farsi notare nel suo ex-mondo, dato che le sue opere d'arte, da lui stesso stroncate, non hanno particolarità.
Pazzesco il taglio a 2:05, ci si chiede cosa sia accaduto, dato che quando si riprende c'è lui visibilmente alterato e Dipré è imbarazzato. A questo punto, forse irritato dalla figura del nobilissimo critico d'arte, inizia ad essere strafottente ed offensivo:
2.50: "maah, cosa vuoi, mettermelo in culo? Non so io...", Dipré gli ride nuovamente in faccia e lui si adira con la troup. Dipré inizia a far vedere le opere ridacchiando e gli chiede la solita scontatissima domanda, alla quale Spagiari risponde in modo fenomenale:
"L'arte cosa rappresenta per te Fabrizio?"
"Niente".
"Cioè, n-n..."
"Niente, non rappresenta... niente".
Poi dice "L'unica cosa bella è quella là" e Dipré tira fuori un polverosissimo quadro. Mentre il critico lo osanna, lui dice "Sì, ma è un falso".
Dipré inizia a prevedere il fiasco, allora gli spiega le regole della trasmissione, che Spagiari avrebbe dovuto sapere (sapeva?) bene, ma quest'ultimo non batte ciglio. Poi Dipré dice: "Penso che tu abbia anche piacere nel farli venire qui, li puoi ospitare qui se vogliono venire" e lui risponde: "No. Non me ne frega un cazzo". Pazzesco. Inoltre sbrocca contro la troupe e contro la luce. Dipré tira fuori un altro quadro e lui dice "No, questa non è mia... è della mia ex" (ma allora perché l'aveva preparata?". La stoccata finale:
"Lascio a te l'ultimo saluto a chi ci segue".
"Vaffanculo".
"Va bene, grazie e a presto".
E si chiude con la musichetta celestiale.

Edited by Skop's - 26/4/2013, 01:10
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 17/5/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 13/5/2012, 18:07) 
A me non pare cosa illegale spacciare per arte ciò che l'autore -pagando- dichiara essere arte, nemmeno lucrare sui sogni altri, presentando come artisti persone che non l'arte hanno nulla a che spartire.
Dipré invece fa, a mio avviso, un grandissimo lavoro di selezione e recupero di personaggi trash, che sicuramente passeranno alla storia. So che voi, non conoscendolo, non riuscite a capire cosa voglio dire e lo trovate esagerato; anche io ne ero scettico.

Sono d'accordo, anche perché non lo considero diverso dai suoi colleghi; l'arte non è tangibile, non si può neanche dire che esista, specialmente in ambito moderno.
Trovo più ricco il trash, umanamente e materialmente.

CITAZIONE (Skop's @ 17/5/2012, 17:49) 
Fabrizio Spagiari, di Mirandola (Modena):

A me è gustato anche quando Diprè propone di fare altre visite, e lui ribatte qualcosa tipo "Basta che non esagerate a rompermi i maroni".
In effetti, l'impressione è che sia Spagiari a fare un piacere a Diprè, e questo è paradossale.

CITAZIONE
Dipré tira fuori un altro quadro e lui dice "No, questa non è mia... è della mia ex"

Pensa che io lì ho capito "è di un mio ex", mi aveva anche favorevolmente colpito il fatto che si dichiarasse culattone nella miseria di un attimo, sommesso e equivocabile.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/5/2012, 18:50) 
CITAZIONE (Skop's @ 13/5/2012, 18:07) 
A me non pare cosa illegale spacciare per arte ciò che l'autore -pagando- dichiara essere arte, nemmeno lucrare sui sogni altri, presentando come artisti persone che non l'arte hanno nulla a che spartire.
Dipré invece fa, a mio avviso, un grandissimo lavoro di selezione e recupero di personaggi trash, che sicuramente passeranno alla storia. So che voi, non conoscendolo, non riuscite a capire cosa voglio dire e lo trovate esagerato; anche io ne ero scettico.

Sono d'accordo, anche perché non lo considero diverso dai suoi colleghi; l'arte non è tangibile, non si può neanche dire che esista, specialmente in ambito moderno.
Trovo più ricco il trash, umanamente e materialmente.

Esatto. Anche la classificazione stessa dell'arte è assurda ed è condivisibile la frase "l'arte è tutto ciò che l'uomo chiama arte".
Inoltre, in secondo luogo "l'arte è un prodotto economico, una merce".
Quindi, le creazioni di quegli artisti sono arte perché per gli artisti lo è. Ma poi c'è il mercato che stabilisce se è reputata arte anche dagli altri o meno; però rimane arte.
Nemmeno legalmente Dipré fa reato, perché gli artisti stanno facendo coscientemente un investimento per autopromuoversi e lui gliene dà la possibilità pagando.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/5/2012, 18:50) 
A me è gustato anche quando Diprè propone di fare altre visite, e lui ribatte qualcosa tipo "Basta che non esagerate a rompermi i maroni".
In effetti, l'impressione è che sia Spagiari a fare un piacere a Diprè, e questo è paradossale.

Paradossale davvero, pare uno che non ha niente da dire se no che gli manca lavorare in ambito motoristico.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/5/2012, 18:50) 
Pensa che io lì ho capito "è di un mio ex", mi aveva anche favorevolmente colpito il fatto che si dichiarasse culattone nella miseria di un attimo, sommesso e equivocabile.

:rotfl:

Sai che sarebbe bello creare qualcosa noi e buttare qualche centinaio di euro per farci promuovere? Credo che sarebbe davvero un investimento perché in futuro riutilizzeremmo il filmato e le opere per qualcosa d'altro che ancora non riesco a vedere.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 17:35     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Io invece dico che chiamiamo spagiari, e gli si propone di mettersi con mauro il tuo ex collega, me e un po di altra gente, e apriamo un azienda di costruzioni aeronautiche.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/5/2012, 21:13     +1   -1




CITAZIONE
Nemmeno legalmente Dipré fa reato, perché gli artisti stanno facendo coscientemente un investimento per autopromuoversi e lui gliene dà la possibilità pagando.

No ma infatti, ma le assurdità secondo me sono due: la prima, è che tutti sembrano morire dalla voglia di essere legittimati per qualcosa di intangibile. Non è una farsa, nell'incazzatura e nella suscettibilità di questi c'è tutto l'astio verso chi non gli riconosce ciò che vuole essere considerato: "io sono questo", "no, tu sei quello", "NO! TU DEVI AMMETTERE CHE SONO QUESTO!".
Se il sistema ti permette di definirti, promuoverti e spacciarti per qualcosa, è paradossale questo potere che si dà alle opinioni degli altri.
La seconda assurdità, a mio modo di vedere, è proprio che esista il concetto di "reato di parola" (altrove delineato). Da una parte, si può dire qualsiasi cosa (giustamente), e in tanti credono a qualsiasi assurdità. Dall'altro, alcune cose non possono essere dette, per non incorrere in denuncia. E' finito il tempo in cui uno scrollava le spalle, e diceva "è una cazzata." Tutto è talmente considerato reale, tangibile, per il fatto soltanto di essere stato pronunciato, da essere automaticamente considerato "passibile di denuncia". Anche qui, non so se sono chiaro
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 22:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Quellocheascolta @ 18/5/2012, 18:35)
Io invece dico che chiamiamo spagiari, e gli si propone di mettersi con mauro il tuo ex collega, me e un po di altra gente, e apriamo un azienda di costruzioni aeronautiche.

Ahahahahaa vecchio marpione (quanto tempo è passato, quante illusioni fai rivivere tu! quante canzoni sul tuo passo cantato, che non scordo più... sopra le dune del deserto infinito, sopra le spiagge accarezzate dal mar...).

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 18/5/2012, 22:13) 
No ma infatti, ma le assurdità secondo me sono due: la prima, è che tutti sembrano morire dalla voglia di essere legittimati per qualcosa di intangibile. Non è una farsa, nell'incazzatura e nella suscettibilità di questi c'è tutto l'astio verso chi non gli riconosce ciò che vuole essere considerato: "io sono questo", "no, tu sei quello", "NO! TU DEVI AMMETTERE CHE SONO QUESTO!".
Se il sistema ti permette di definirti, promuoverti e spacciarti per qualcosa, è paradossale questo potere che si dà alle opinioni degli altri.
La seconda assurdità, a mio modo di vedere, è proprio che esista il concetto di "reato di parola" (altrove delineato). Da una parte, si può dire qualsiasi cosa (giustamente), e in tanti credono a qualsiasi assurdità. Dall'altro, alcune cose non possono essere dette, per non incorrere in denuncia. E' finito il tempo in cui uno scrollava le spalle, e diceva "è una cazzata." Tutto è talmente considerato reale, tangibile, per il fatto soltanto di essere stato pronunciato, da essere automaticamente considerato "passibile di denuncia". Anche qui, non so se sono chiaro

Eh sì. Guarda, io ho seguito molti corsi del cdl "Storia e conservazione dei beni artistici", quindi ho riscontrato spesso un dogmatismo sia da parte dei docenti (e qui ci sta, d'altronde fanno i loro interessi) ma soprattutto da parte degli studenti (anche se in genere sono studentesse). Tipo che ti dicono "questa è arte, quest'altra non è arte". Sono folli, non hanno gabido un gazzo. C'è una frase di una bellissima canzone di Paolo Conte che spesso uso: "è gente per cui le arti stan nei musei".
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 22/5/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 22/5/2012, 23:11) 
Eh sì. Guarda, io ho seguito molti corsi del cdl "Storia e conservazione dei beni artistici", quindi ho riscontrato spesso un dogmatismo sia da parte dei docenti (e qui ci sta, d'altronde fanno i loro interessi) ma soprattutto da parte degli studenti (anche se in genere sono studentesse). Tipo che ti dicono "questa è arte, quest'altra non è arte". Sono folli, non hanno gabido un gazzo. C'è una frase di una bellissima canzone di Paolo Conte che spesso uso: "è gente per cui le arti stan nei musei".

Io ho sempre avuto la certezza che è un processo di diluizione. Cioè, che ad ogni passaggio (dal professore, al suo allievo, all'allievo dell'allievo) la qualità peggiora drasticamente. Pur essendo dogmatismo in partenza.
Adesso non ho più questa convinzione netta; mi sembra comunque che le cose peggiorino, ma non in maniera così drastica, o che perlomeno le contaminazioni laterali (che oggi sono superiori al passato) rallentano un po' la caduta, almeno quel che basta per salvare l'apparenza di "evoluzione".
L'altro fatto è che questa espansione laterale, è la linea dell'informazione, che si sa "di tutto un po'" e lo si butta così, alla bell'e meglio.
Io apprezzo moltissimo, ad esempio, l'arte di comprendere l'essenza del funzionamento delle cose, e di riuscire così a cogliere lo spirito di una grande quantità di nozioni. Quand'è così, considero l'accumulo potenzialmente utile, anche perché è secondario ad una comprensione.
Ma nella maggior parte dei casi, mi sembra l'equivalente del sincretismo religioso-filosofico di alcuni esoteristi, che ritengono di aver compreso il nucleo comune delle religioni solo perché conoscono a memoria l'Upanishad, il Talmud e il Corano.

 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


la mia professoressa di artistica (:cough:) delle medie diceva che picasso era un artista perché, se voleva, era capace di disegnare bene. cioè era autorizzato a disegnare come un pirla perché era capace di disegnare in maniera classica. non credo che serva aggiungere altro a riguardo degli addetti ai lavori nel campo dell'arte.

Quanto al dipré, per me resta un personaggio imbarazzante (non è capace di muoversi davanti a una telecamera) ma questo non lo rende assolutamente colpevole dei crimini che gli sono stati attribuiti nella puntata di mi manda rai tre... nonostante i suoi vari coup de theatre (il primissimo, quando impazzisce totalmente alla domanda "prende soldi?"; il secondo, quando se ne va senza motivo perché arriva in studio un altro critico ammuffito, che tra l'altro dice cose aberranti a proposito dell'arte; il terzo, quando insulta malamente un ospite che è stato lanciato in studio nel mezzo di un bailamme totalmente a caso). Anzi, proprio perché è un imbarazzato ragioniere-critico i video sono belli da vedere. lui nei video è lo straight man della strana coppia; certo, una formula comica stra-abusata e violata dopo la morte, ma che assume tutta una nuova connotazione quando niente di quello che succede sullo schermo è stato pianificato (o pianificato per bene). Dipré non è un criminale e le accuse sono il solito qualunquismo da venti e trenta su canale cinque, ma questo non significa che, da un punto di vista etico, dipré non sia una carogna spisciata miasmatica.
su cos'è e cosa non è l'arte non metto bocca perché è una spirale discendente infinita.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 22/5/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 23/5/2012, 00:13)
Io apprezzo moltissimo, ad esempio, l'arte di comprendere l'essenza del funzionamento delle cose, e di riuscire così a cogliere lo spirito di una grande quantità di nozioni.

Minchia, magari l'avessi, invece ho "l'arte di manipolare l'essenza delle cose". Ma non da trickster, da chi le manipola sapendo bene come funzionano per creare caos o vantaggio personale, bensì incoscentemente.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 23/5/2012, 00:25) 
la mia professoressa di artistica (:cough:) delle medie diceva che picasso era un artista perché, se voleva, era capace di disegnare bene. cioè era autorizzato a disegnare come un pirla perché era capace di disegnare in maniera classica. non credo che serva aggiungere altro a riguardo degli addetti ai lavori nel campo dell'arte.

Quindi se io ho la patente e vado a schiantarmi contro un muro sono un pilota.
Poi anche il "disegnare male"... che personaja.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 23/5/2012, 00:25) 
Quanto al dipré, per me resta un personaggio imbarazzante (non è capace di muoversi davanti a una telecamera) ma questo non lo rende assolutamente colpevole dei crimini che gli sono stati attribuiti nella puntata di mi manda rai tre... nonostante i suoi vari coup de theatre (il primissimo, quando impazzisce totalmente alla domanda "prende soldi?"; il secondo, quando se ne va senza motivo perché arriva in studio un altro critico ammuffito, che tra l'altro dice cose aberranti a proposito dell'arte; il terzo, quando insulta malamente un ospite che è stato lanciato in studio nel mezzo di un bailamme totalmente a caso). Anzi, proprio perché è un imbarazzato ragioniere-critico i video sono belli da vedere. lui nei video è lo straight man della strana coppia; certo, una formula comica stra-abusata e violata dopo la morte, ma che assume tutta una nuova connotazione quando niente di quello che succede sullo schermo è stato pianificato (o pianificato per bene). Dipré non è un criminale e le accuse sono il solito qualunquismo da venti e trenta su canale cinque, ma questo non significa che, da un punto di vista etico, dipré non sia una carogna spisciata miasmatica.
su cos'è e cosa non è l'arte non metto bocca perché è una spirale discendente infinita.

Ma per me lo fa apposta, specie quando ride in modo imbarazzato, come un ragioniere perfettino nato a New York che andato a lavorare a Los Angeles che torna con la fidanzata per presentarla ai genitori e questa è una alcolizzata cubista che gioca d'azzardo.
In futuro fornirò anche prove che testimoniano ciò.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 00:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


possibile che lo faccia apposta, a me piace pensare che è proprio impreparato, il classico cazzone con titolo di studio che si è mangiato il dizionario e cerca di vendere il suo prodotto alla meglio. Cioè non un cazzone nel senso proprio del termine, perché è furbo abbastanza da sfruttare il prossimo, ma un furbo limitato, che si è imparato la lezioncina. Poi vabbe' in certi momenti è inevitabile, come quando quel poveretto parte per la tangente e fa "queste sono due fiche... QUESTO INVECE E' IL COGLIONE". è inevitabile rimanere in lacrime lì.
 
Punto di contacto  Top
123 replies since 13/5/2012, 17:07   10774 views
  Share